A proposito della Francis Lombardi... mi è giunta voce ma non so se è vera che la FL col tetto apribile era stata effettivamente prodotta in pochissimi esemplari, risulta a qualcuno? Il mascherone anteriore di questa 500 è evidentemente di una 500 normale, però bisogna tener conto che era un pezzo che si schiacciava molto facilmente, ed era più semplice trovare il mascherone normale che quello fuoriserie. Chissà che pastroccio c'è sotto...
Per le quotazioni assurde: se per fare uno scalino da zero servono più di 10k euro posso anche capire una richiesta di 12.500 per una 2000 restaurata da urlo, anche se comunque non li spenderei mai per una macchina del genere. Sicuramente non li vale una macchina conservata, perchè a parte un caso su diecimila son tutte macchine che hanno ruggine da qualche parte. Quindi la quotazione di una 2000 da restauro leggero può essere 2000-2500 euro, per una invece che può andare avanti così si va dai 3500 ai 5000, oltre non ha senso andare: a quel punto è meglio un "rottame" che non sia proprio marcio da 1000 euro e da restaurare a fondo.