Il Forum di Passioneauto.it
Link utili => Vendite ed avvistamenti => Topic aperto da: GTI79 - 16 Aprile 2008, 08:15:24
-
http://cgi.ebay.it/Lancia-Beta-montecarlo_W0QQitemZ320240627489QQihZ011QQcategoryZ18186QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem (http://cgi.ebay.it/Lancia-Beta-montecarlo_W0QQitemZ320240627489QQihZ011QQcategoryZ18186QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Sembra in buone condizioni: la richiesta è alta o è in linea con il suo valore?
-
Questa sembra in buone condizioni ma se bisogna essere pignoli ha 2 grossolani difetti : la pelle bicolore dei sedili non è mai esistita e inoltre se l'auto è del 1975 non dovrebbe avere le gemme degli indicatori di direzione bicolori ma completamente bianche (saranno state sostituite dopo un incidente?).
Inoltre non mi convince il colore rosso (sarà riverniciata?).
-
Il rosso infatti si sbiadiva abbastanza facilmente.
Se è stata riverniciata alla fine non è un grosso male, l'importante è che il codice del colore sia lo stesso.
-
Ciao GTI79..volevo avvisarti che sul giornale Epocauto c'è una Alfetta GTV 2.5 in vendita a 3000 euro..c'è la foto pubblicata..sembra perfetta..la tinta e argento..sè ti interessa facci un pensiero..
-
Ciao GTI79..volevo avvisarti che sul giornale Epocauto c'è una Alfetta GTV 2.5 in vendita a 3000 euro..c'è la foto pubblicata..sembra perfetta..la tinta e argento..sè ti interessa facci un pensiero..
Grazie, ma io cerco la berlina. ;)