Il Forum di Passioneauto.it
Link utili => Vendite ed avvistamenti => Topic aperto da: Cash - 23 Luglio 2008, 12:04:07
-
Trattandosi di auto apprezzata nel forum ecco a voi:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138313601 direi niente male, la quotazione è 7000€, questa è a 9800, ma con solo 105.000 km all'attivo, le condizioni sembrano buone, e c'è anche il particolare ed originalissimo kit carrozzeria...
-
Questa è una bella lotta? Giusto inserirla qui o nelle bestialità?
La macchina è stupensa, i km ragionevoli, il prezzo da internamento in un manicomio criminale...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138657515
-
Fra tutte questa è quella che prenderei, nonostante il prezzo non bassissimo...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136224914
Monta i rarissimi BBS scomponibili e l'Aero Kit, il colore è inusuale e molto elegante, le condizioni sembrano ottime.
Peccato per gli specchietti non originali (ma non è un difetto serio) e il colore degli interni, per me troppo chiari, preferisco il bufalo scuro...
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137550826
Questa è STUPENDA, secondo me in condizioni insuperabili! Però il prezzo è una follia senza logica...
Tra l'altro se osservate le foto ci sono in vendita anche 3 BMW M1!
-
E a proposito di M1, anche se fuori tema visto il titolo del thread, non posso non citare questa...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=93241139&asrc=fa
-
Mi piace molto la 635 csi anche se in italia non è diffusa....conosco un belga che di tanto in tanto manda giu le scocche smontate x restaurarle......lui conosce sto modello fino all'ultima vite, ne possiede almeno 5
-
Quanto è bella questa macchina...
Ne ho giusta vista una stamattina ma era in condizioni pessime.
Non nascondo che per un certo periodo ho pensato di prenderne una da usare tutti i giorni, magari con il GPL, altrimenti i "tutti i giorni" si sarebbero trasformati in "nessun giorni" :D
-
piace molto anche a me!
l'anziano vicino di casa dove abitavo fino a qualche anno fa, ne aveva una e l'ha guidata per parecchi anni, da vero pazzo scatenato... cioè, lui usciva dagli stop (pure in retromarcia) senza guardare ;D probabilmente nella sua precedente vita era uno Zar con diritto di precedenza assoluta, chi lo sa..
Quindi ogni tanto dalla finestra di casa sentivo KABOOOOOOOOOOM e sapevo che era lui... c'è chi sente il frinire delle cicale, chi lo sciabordio delle onde e chi le 635 che si impastano :P
-
Quanto è bella questa macchina...
Ne ho giusta vista una stamattina ma era in condizioni pessime.
Non nascondo che per un certo periodo ho pensato di prenderne una da usare tutti i giorni, magari con il GPL, altrimenti i "tutti i giorni" si sarebbero trasformati in "nessun giorni" :D
Magari l'hai vista al confine fra Cesate e Solaro, quasi di fronte alla Electrolux, è ferma in un parcheggio chiuso accanto ad un distributore, in condizioni decisamente cattive...
-
Mi piace molto la 635 csi anche se in italia non è diffusa....conosco un belga che di tanto in tanto manda giu le scocche smontate x restaurarle......lui conosce sto modello fino all'ultima vite, ne possiede almeno 5
Infatti è stata un'auto molto diffusa nel Benelux, quasi come in Germania...io conosco un abruzzo-lussemburghese che torna con la 635 al paesello di mio papà, tenuta da dio, e recentemente trasformata con i kit originali Alpina dell'epoca.
-
Infatti è stata un'auto molto diffusa nel Benelux, quasi come in Germania...io conosco un abruzzo-lussemburghese che torna con la 635 al paesello di mio papà, tenuta da dio, e recentemente trasformata con i kit originali Alpina dell'epoca.
:-[ :-[ :-[ noooo delittooooooo
-
Fra i vari delitti questo forse è il meno peggio...i kit estetici Alpina erano adottati ufficialmente sulle BMW dell'epoca, in quanto ancora il marchio Alpina non aveva iniziato a produrre in massa autovetture con il proprio marchio...quindi diciamo che è un'elaborazione che rispetta l'originalità. Anche se io personalmente l'avrei tenuta così com'è senza alcun kit. Tra l'altro bellissimo esemplare blu met. con interni pelle crema del 1983, cerchi BBS ordinati nuovi con l'auto e cambio ZF sportivo con selettore marce con prima in basso.
-
Magari l'hai vista al confine fra Cesate e Solaro, quasi di fronte alla Electrolux, è ferma in un parcheggio chiuso accanto ad un distributore, in condizioni decisamente cattive...
No, quella circolava e onestamente non ricordo bene in che paese era, ma comunque qui nei paraggi.
-
Allora adesso sappiamo che nella nostra zona circolano sicuramente 2 Serie 6, il che come dato statistico non è affatto male...più aggiungiamo la M635 del mio lontano parente di Vigevano e siamo a 3...
-
:-[ :-[ :-[ noooo delittooooooo
Perchè delitto? Come giustamente dice Cash è un kit estetico originale, quindi secondo me non c'è niente di male.
-
Allora adesso sappiamo che nella nostra zona circolano sicuramente 2 Serie 6, il che come dato statistico non è affatto male...più aggiungiamo la M635 del mio lontano parente di Vigevano e siamo a 3...
Ce ne era una in vendita a Cusano Milanino fino a poco tempo fà, ma è un pò che non la vedo più...
-
Macchina particolare la serie 6, perchè nonostante la nicchia produttiva che si riflette in numeri di vendita bassini, non è poi così impossibile vederne, un pò perchè erano auto di lusso, un pò perchè indistruttibili, un pò perchè la linea a parte un pò di invecchiamento d'immagine (tipo auto da zingaro) negli anni '90, ha ripreso quota ed è una instant classic. Quindi credo che un'altissima percentuale di serie 6 prodotte sia ancora in circolazione
-
Non sono d'accordo sullo "zingaro style": credo che appartenga ad altre marche, non alla BMW ;)
-
però cash IMHO ha ragione, diciamo che più che zingaro era "vitellone impomatato a fine carriera" o quello che volete, ricordo anche io un periodo non proprio roseo per la Csi..
-
pappone o magnaccio insomma :D
-
ecco, sintetico ma rende ;D
-
O da zingaro vitellone... ;D
Scherzi a parte tutte le auto di grossa cilindrata e dimensioni, per di più tedesche, poichè piene di cromature, negli anni '90, quando l'automobilismo storico stava ponendo le basi per l'attuale successo, erano declinate male e tipicamente erano considerate le macchine dello zingaro secondo l'accezione comune, quindi non avevano mercato (e a saperlo prima, con i prezzi da saldo che avevano) a cui vanno aggiunti i primi movimenti migratori di massa dall'Est, dove le auto teutoniche a benzina e con molto km sulle spalle, soprattutto di dimensioni importanti avevano florido commercio...Di certo non condivido questa visione, sapete l'adorazione per la 635, però da più parti si alzavano queste voci, e il mercato rifletteva questa tendenza...poi con il cambio di secolo si è ristabilita giustizia e la 635, insieme a molte altre auto malamente svalutate nel decennio precedente, è una vettura ambitissima dai collezionisti.
-
In effetti ricordo che fino a pochissimi anni fa si trovava per pochissimo.
Se non sbaglio solo 3-4anni fa ne vidi una in perfette condizioni a meno di 4mila euro...
A me è sempre piaciuta molto, solo ultimamente ha perso un po' di fascino ai miei occhi. Sempre una bella auto, comunque.
-
Peccato che anche altre auto non siano considerate da zingaro, se no si potrebbe comprare una Giulietta prima serie a 2.000 euro ;D
-
Peccato che anche altre auto non siano considerate da zingaro, se no si potrebbe comprare una Giulietta prima serie a 2.000 euro ;D
Magari! ;D
Comunque la M635 è decisamente una gran bella vettura, anche se non a torto viene considerata un'auto "zingaresca"...
Molto bella quella bordeaux con l'aerokit postata da cash, anche se la preferisco al naturale con i bellissimi BBS e nulla più!
-
Peccato che anche altre auto non siano considerate da zingaro, se no si potrebbe comprare una Giulietta prima serie a 2.000 euro ;D
Conoscete qualche zingaro che abbia una Fanalone o un Deltone???A 2000 euro li prendo...COn sacrificio,ma li prendo... ;D ;D ;D
-
Ragazzi sto male, su Automobilismo d'Epoca, quello dove compare il 112 di Delta, c'è un annuncio di vendita di una M635CSi, motore km0, da ricondizionare parzialmente il resto, prezzo 6000€! se li avessi chiamerei e andrei a vederla di corsa!
-
A Solaro (MI) c'è un BMW simile che vedo fuori da un'officina da anni... la prossima volta mi informo ;)
-
Ste se ti ricordi te l'avevo detto anch'io di quella 635...è in uno spiazzo praticamente di fronte alla Electrolux, non sembra tenuta un granchè...tra l'altro dev'essere una versione ante-1982 perchè non monta i fendinebbia e ha il paraurti "piccolo". Comunque informati lo stesso...
In compenso è in vendita presso l'officina Giorgio Milani di Busto Arsizio (è un restauratore rinomato, compare anche come pubblicità su Ruoteclassiche) una 635CSi, di proprietà dello stesso Milani, a 7000€, però completamente restaurata in ogni minimo dettaglio, un vero capolavoro, sembra nuova di zecca. La cifra non rispetta quella di mercato, che è di circa 3500€ però in quelle condizioni potrebbe non essere un azzardo. Però a quel punto, tanto varrebbe puntare sulla M, a patto di trovarla a prezzo ragionevole.
-
Ste se ti ricordi te l'avevo detto anch'io di quella 635...è in uno spiazzo praticamente di fronte alla Electrolux, non sembra tenuta un granchè...tra l'altro dev'essere una versione ante-1982 perchè non monta i fendinebbia e ha il paraurti "piccolo". Comunque informati lo stesso...
Ah, non avevo mica capito che era quella!!!
-
Stiamo parlando della stessa, vero?
-
Credo proprio di sì: l'Eletrolux è dopo la rotonda, mentre la 635 è nel piazzale prima.
E' targata MI .....V
-
Ok, è lei! ;)
-
In compenso è in vendita presso l'officina Giorgio Milani di Busto Arsizio (è un restauratore rinomato, compare anche come pubblicità su Ruoteclassiche) una 635CSi, di proprietà dello stesso Milani, a 7000, però completamente restaurata in ogni minimo dettaglio, un vero capolavoro, sembra nuova di zecca. La cifra non rispetta quella di mercato, che è di circa 3500 però in quelle condizioni potrebbe non essere un azzardo. Però a quel punto, tanto varrebbe puntare sulla M, a patto di trovarla a prezzo ragionevole.
Sono d'accordo...Milani è un grosso nome del settore e il livello del restauro dovrebbe essere proporzionale alla richiesta.
Però a quella cifra, come dicevi giustamente, puoi puntare più in alto...
-
Il grosso problema è che mi sono accorto che la M ormai sta schizzando in alto...molto in alto, difficile trovarne una ottima sotto i 15000€...non conoscendo i costi di ripristino di una vettura così particolare non so quanto possa essere pericoloso trovarne una da sistemare...
-
Il grosso problema è che mi sono accorto che la M ormai sta schizzando in alto...molto in alto, difficile trovarne una ottima sotto i 15000...non conoscendo i costi di ripristino di una vettura così particolare non so quanto possa essere pericoloso trovarne una da sistemare...
Per i ricambi delle teutoniche,se vuoi un lavoro ben fatt,devi forzatamente rivolgerti alla casa stessa,tramite il suo reparto dedicato alle storiche.
E i pezzi te li fanno pagare ben salati...
-
Delta come sempre ha capito al volo dove volevo andare a parare...
-
;D ;D ;D ;D
-
Non sarà esattamente una M635 però merita per le qualità tecniche, e penso anche per la rarità...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=77311155
-
Non sarà esattamente una M635 però merita per le qualità tecniche, e penso anche per la rarità...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=77311155
Porca la puzzola, stai scherzando? Io ruberei (la macchina....) per averla!! ;D ;D ;D
-
Azz...l'Alpina è oltremodo rara! :o :o
-
Ragazzi, guardate qui...
http://cgi.ebay.it/BMW-M-635-CSi-1958_W0QQitemZ180321763145QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item180321763145&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318
Possibile che sia una M635 a 4000€ per giunta a Milano?
Chi viene a vederla con me?
Se così fosse sarebbe da comprare...
-
Ragazzi, guardate qui...
http://cgi.ebay.it/BMW-M-635-CSi-1958_W0QQitemZ180321763145QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item180321763145&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318
Possibile che sia una M635 a 4000€ per giunta a Milano?
Chi viene a vederla con me?
Se così fosse sarebbe da comprare...
non e' un po' poco ??
Qual e' la sua quotazione di mercato , cash , visto che sei 1/2 biemvuista ;) ;)
Quando ?????per vederla :)
-
Ragazzi, guardate qui...
http://cgi.ebay.it/BMW-M-635-CSi-1958_W0QQitemZ180321763145QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item180321763145&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318
Possibile che sia una M635 a 4000€ per giunta a Milano?
Chi viene a vederla con me?
Se così fosse sarebbe da comprare...
Accidenti è davvero bellissima e ad un prezzo bassissimo! :o
Però mi sembra troppo strano, dev'esserci per forza qualcosa dietro... :-\
-
Peccato che è senza targhe...
-
La quotazione RClassiche è 7000€...gli annunci in realtà hanno ormai superato i 10.000€...sembra una M, ma il motore non mi sembra M, sembra il 635 normale...però nella scheda tecnica parla di 210kw, quindi giusto, fanno 286CV...
Più che altro ho controllato su google e di questa concessionaria non esiste alcuna traccia, nemmeno piccole citazioni...ed è un pò bizzarra la cosa...
-
Più che altro ho controllato su google e di questa concessionaria non esiste alcuna traccia, nemmeno piccole citazioni...ed è un pò bizzarra la cosa...
E' strano se si guarda anche quest'annuncio dello stesso utente...
http://cgi.ebay.it/Audi-Q7-3.6-FSI-quattro-tiptronic_W0QQitemZ180321745075QQcmdZViewItemQQimsxZ20090119?IMSfp=TL090119123001r3929
-
Strano , infatti anche io vado a vedere di solito su google i venditori e quasi sempre sono presenti con un sito , se questio nn ce' qualcosa vuol dire ........
-
Anzi...tutti gli annunci sono strani...
http://shop.ebay.it/merchant/pasqualeautomobili
-
Anzi...tutti gli annunci sono strani...
http://shop.ebay.it/merchant/pasqualeautomobili
sara' un venditore ....nostrano :D :D :D
-
E' strano se si guarda anche quest'annuncio dello stesso utente...
http://cgi.ebay.it/Audi-Q7-3.6-FSI-quattro-tiptronic_W0QQitemZ180321745075QQcmdZViewItemQQimsxZ20090119?IMSfp=TL090119123001r3929
Dal numero di telefono sembra zona Niguarda, quindi si potrebbe passare a vedere se esiste o no.
-
intanto proviamo con google earth.............. :D :D :D
-
Intanto non è una M ;)
Anche perchè per vendere una M (vera) a 4000 euro (utopia) non c'è mica bisogno di pagare 5 euro ad ebay eh..
E poi si fa chiamare teragni (con una r) auto, mentre nell'indirizzo email (più sotto) diventa terragni guadagnando un'altra r..
SENTO PUZZA DI BRUCIATO, TELEFONATE ;D
-
è una sòla lo si vede anche dalle altre proposte , troppo basse , fuori mercato.
Come dicono in romagna : è un PATACCA ;)
-
Ragazzi qui qualcosa non va...inserzione della Q7, sullo sfondo ci sono delle Voyager con targa americana...quindi la foto probabilmente non è nemmeno dell'auto di cui si parla...e poi diciamocelo, 12000 € per una Q7 del 2007...mhhh
Per non parlare degli altri annunci...avete visto i prezzi? Tipo BMW 330 Xi del 2003 a 3500€? O l'ML 320 a 4500€...Un esemplare del 2001 su 4R è quotato 12500€...
Antenne dritte quando si vedono certe cose, però un saltino con GTI mi sembra una buona idea, giusto per vedere che posto è...
-
Guardate cosa viene fuori inserendo direttamente il numero di telefono su google...
http://www.google.it/search?hl=it&q=0266100250&meta=&aq=f&oq=
-
Guardate cosa viene fuori inserendo direttamente il numero di telefono su google...
http://www.google.it/search?hl=it&q=0266100250&meta=&aq=f&oq=
??? ??? ???
-
mha io ho visto il numero di una psicologa ........vabbe' che siamo da far vedere tutti quanti ..............
-
Ahahahah, mi sà che è quello che ha chiamato furbo per vendere la blu alpine :D :D :D
-
Tu scherzi, ma io ho pensato la stessa identica cosa!!! ;D
-
Forse non puo' rispondere a Furbo perche' ha la camicia ......stretta ...quella di ......forza :D :D :D
-
Avevo pensato anche a questo...ci ho riso su non so quanto pensando al matto con la camicia di forza con l'hobby degli annunci di auto!!! ;D
-
Ste dai che e' l'ora della visita , torna in reparto e rimettiti la tua ....camicia :D :D
-
;D
Attento che domani sono in libera uscita nella zona di Paderno... ;D
-
Pici! ;D
-
C'e una camicia anche per te Andrea..... ;D ;D ;D
-
(http://journeyhomeburke.files.wordpress.com/2007/07/24819bpthe-simpsons-homer-d-oh-posters.jpg)
-
secondo me questi annunci palesemente FALSI o truccati sarebbero da segnalare ad ebay, qualora ci fosse un modo per farlo e ovemai ebay avesse interesse a saperlo ed a provvedere di conseguenza. Ma credo che non interessi più di tanto in quanto per ebay è sufficiente incassare la sua "parcella" e chi s'è visto s'è visto :)
-
Alcune volte vengono fatti annunci con prezzi bassi per far sì che vengano chiamati e poi ci si può inventare qualche cosa. Non è corretto, ma intanto hanno acchiappato un potenziale cliente.
Questi annunci invece sono palesemente falsi perchè anche le foto molto probabilamente sono prese da internet a casaccio e il fatto di aver messo un numero di un'ospedale psichiatrico è la conferma che è uno scherzo.
Mi immaggino la scena:
a) buongiorno, ho visto la vostra inserzione per una Q7 a 12000 euro e sarei interessato all'acquisto...
b) 12.000 euro? Certo signore, venga a trovarci!! Siamo accoglienti ;D ;D
-
;D ;D ;D
-
oltretutto chi fà questo tipo di annunci non è neanche competente, altrimenti poteva cercarsi le foto di una vera M635csi invece di una "semplice" 635csi, dove peraltro si vede bene anche il motore ;)
-
Ti dirò, nel complesso è fatta bene...nel senso che sono sbagliati i cerchi, ma alcune M635 li montavano invece dei BBS...e mancano gli adesivi nella parte alta della fiancata, ma alcuni li toglievano...oltretutto quella dell'annuncio ha i parafanghi larghi, quindi la carrozzeria è giusta. E anche l'interno dice chiaramente M635, è tutto perfetto ed esatto. La foto del motore è quella che dà da pensare...e la cosa bizzarra è che l'annuncio è ben fatto, con i Kw esatti, così come tutti gli altri dati...quindi mi chiedo: ma possibile che per fare uno scherzo (non credo si tratti nemmeno di una truffa) si debba fare tutto questo gran lavoraccio? Oltretutto dando un numero di telefono e un indirizzo che coincidono con un reparto psichiatrico? Fosse poi un unico annuncio, ne ha messi parecchi!
Proprio non capisco cosa ci sia dietro a tutto questo...
-
La vera M ha le lancette del cruscotto ROSSE .
Quei cerchi mai visti su una M, sarebbe equivalso ad un downgrade ;)
-
Devo smentirti, la E24 M635CSi e la M5 E28 con la stessa meccanica avevano le lancette bianche...
-
...quindi mi chiedo: ma possibile che per fare uno scherzo (non credo si tratti nemmeno di una truffa) si debba fare tutto questo gran lavoraccio? Oltretutto dando un numero di telefono e un indirizzo che coincidono con un reparto psichiatrico? Fosse poi un unico annuncio, ne ha messi parecchi!
Proprio non capisco cosa ci sia dietro a tutto questo...
Risposta semplice: c'è tanta gente che non ha niente da fare...
-
Ma qualcuno di voi non aveva proposto di andare a dare un'occhiata?
A guardare Google Maps è proprio in zona Niguarda. Non tanto dietro la stazione centrale, vicino all'inizio di viale Pirelli.
-
Magarai domattina vado a fare un giretto... chi sà mai che regalano una camicia anche a me ;D
-
Il bello è che la numerazione sembra finire al n. 63. Quindi il 65 non dovrebbe esistere.............. :o
-
Ho controllato la mappa: è in zona bicocca più che Niguarda, ma comunque vicino a casa mia, diciamo 15/20 minuti di strada, quindi magari domani un giretto lo faccio.
Ho guardato meglio le foto delle inserzioni che ha fatto: sulla Q7, come aveva fatto notare Cash, ci sono auto con targhe americane, sulla Mini c'è un porta targa anteriore grosso, quindi non è italiana, sulla A4, ci sono ovunque scritte in tedesco e la sua registrazione è del 14/01, quindi è plausibile la mia ipotesi: è un perditempo che ha preso foto un pò ovunque in rete e vuole fare degli scherzi.
Dando un'indirizzo fasullo ed un numero di telefono di un'altro privato/ditta, credo che basti per prendersi una bella denuncia per truffa se effettivamente non esiste.
-
In più, se hai fatto caso, non ci sono due sfondi / ambientazioni uguali.
-
Potrebbe prendersi anche una denuncia per aver messo in vendita delle auto non sue.
Nella New Beetle si vede pure il numero di targa...
-
Non mi ricordo se in questo forum o su un altro che ogni tanto bazzico , tanto tempo fa era già stato fatto questo scherzo con il numero del telefono di psichiatria.
Insomma non è nuova la cosa.
-
Dai Ste, domani giretto insieme! Evoco Arcangelo...
-
Devo smentirti, la E24 M635CSi e la M5 E28 con la stessa meccanica avevano le lancette bianche...
io le ho sempre viste così ;)
-
io le ho sempre viste così ;)
dunque, le lancette erano bianche ad entrambe..anche alla M535i E28...
lo stesso per l'E12...
saluti.
-
La foto di Bimmer è una 635 normale...indizi:
- lancette rosse (M6 bianche)
- tachimetro a 260 (la M6 ce l'ha a 280)
- contagiri a 7000 (la M6 è a 8000)
- mancanza della letterina M appena sotto il contagiri
- grafica differente (direi che è una 635 ante-1982)
- posizionamento diverso degli elementi (temp. acqua e livello benzina sulla M6 sono al centro, sotto alle spie del Service Intervall, o meglio, il livello benzina è sotto, la temp. acqua è sopra)
Se trovo la foto della strumentazione della M635 la posto, comunque quella dell'inserzione "psichiatrica" è corretta.
-
Sapevo di averla in archivio, anche se si vede in parte...
(http://img231.imageshack.us/img231/9412/e28m5m6tachzf4.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img231.imageshack.us/img231/e28m5m6tachzf4.jpg/1/w339.png) (http://g.imageshack.us/img231/e28m5m6tachzf4.jpg/1/)
-
avete ragione, ammetto di aver preso un granchio ;D ;D
sono bianche! ;)
-
avete ragione, ammetto di aver preso un granchio ;D ;D
sono bianche! ;)
nessun problema...
;)
-
La foto di Bimmer è una 635 normale...indizi:
- lancette rosse (M6 bianche)
- tachimetro a 260 (la M6 ce l'ha a 280)
- contagiri a 7000 (la M6 è a 8000)
- mancanza della letterina M appena sotto il contagiri
- grafica differente (direi che è una 635 ante-1982)
- posizionamento diverso degli elementi (temp. acqua e livello benzina sulla M6 sono al centro, sotto alle spie del Service Intervall, o meglio, il livello benzina è sotto, la temp. acqua è sopra)
Se trovo la foto della strumentazione della M635 la posto, comunque quella dell'inserzione "psichiatrica" è corretta.
cash, mi dispiace, ma devo dissentire...
è giusto che la 635 aveva il fondoscala a 260 invece che a 280, ma le lancette erano sempre bianche e la strumentazione aveva la l'impostazione come quella della M cioè tachimetro a sinistra, al centro (partendo da sopra) temperatura acqua, spie dell'inspection, spie indicatori direzionali e infine indicatore del quantitativo del carburante.
infine non bisogna confondere l'M635CSi con l'M6: la prima, prodotta dall'83 all'88, aveva il 3453cm3 con 286 cavalli; la seconda , prodotta dall'87 all'89, aveva 256 cavalli...
infine, sinceramente, non ricordo proprio a quale bmw appartiene il quadro mostrato da biemmer...
saluti. ;)
-
Devo verificare, ma la strumentazione prima del 1982 sulla 635CSi aveva grafica differente...come quella postata da Bimmer...
-
Devo verificare, ma la strumentazione prima del 1982 sulla 635CSi aveva grafica differente...come quella postata da Bimmer...
ecco allora...
infatti dall'82 è cambiata e non riuscivo a ricordare che quella era quella del 78 in poi...
saluti :) ;)
-
Adesso però voglio verificare la questione delle lancette, al di là della grafica...a me sembra che solo sulla 635, dal 1979 al 1982, fossero rosse...mentre sulle varie 628-630-633 sono sicuro fossero bianche, e addirittura avevano una grafica ancora diversa rispetto alla prima 635...insomma, in BMW hanno avuto una gamma di strumentazioni molto ampia...
-
Adesso però voglio verificare la questione delle lancette, al di là della grafica...a me sembra che solo sulla 635, dal 1979 al 1982, fossero rosse...mentre sulle varie 628-630-633 sono sicuro fossero bianche, e addirittura avevano una grafica ancora diversa rispetto alla prima 635...insomma, in BMW hanno avuto una gamma di strumentazioni molto ampia...
già..proprio per questo ieri ho visto anche l'E28 M535 e l'E12, e comunque le loro erano bianche...
quindi quelle rosse erano solo su E24 (alcune) e vabbè poi anche altre successive... tipo M3 E30, E36 ecc ecc
-
Ecco l'arcano, foto della plancia di una delle prime 628...
(http://img101.imageshack.us/img101/3965/dsc2060hk6do9.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img101.imageshack.us/img101/dsc2060hk6do9.jpg/1/w640.png) (http://g.imageshack.us/img101/dsc2060hk6do9.jpg/1/)
-
Ecco l'arcano, foto della plancia di una delle prime 628...
(http://img101.imageshack.us/img101/3965/dsc2060hk6do9.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img101.imageshack.us/img101/dsc2060hk6do9.jpg/1/w640.png) (http://g.imageshack.us/img101/dsc2060hk6do9.jpg/1/)
finalmente!
grazie cash ;)
-
Figurati Gabriello! ;)
-
cash, mi dispiace, ma devo dissentire...
è giusto che la 635 aveva il fondoscala a 260 invece che a 280, ma le lancette erano sempre bianche e la strumentazione aveva la l'impostazione come quella della M cioè tachimetro a sinistra, al centro (partendo da sopra) temperatura acqua, spie dell'inspection, spie indicatori direzionali e infine indicatore del quantitativo del carburante.
infine non bisogna confondere l'M635CSi con l'M6: la prima, prodotta dall'83 all'88, aveva il 3453cm3 con 286 cavalli; la seconda , prodotta dall'87 all'89, aveva 256 cavalli...
infine, sinceramente, non ricordo proprio a quale bmw appartiene il quadro mostrato da biemmer...
saluti. ;)
riguardo a quello evidenziato in neretto è la prima volta che lo sento, ma reduce della precedente esperienza, non me la sento di controbattere escludendolo.. ma mi piacerebbe avere lumi dimostrativi su questa per me fantomatica M6 con 256 cavalli :o
thanks ;)
-
riguardo a quello evidenziato in neretto è la prima volta che lo sento, ma reduce della precedente esperienza, non me la sento di controbattere escludendolo.. ma mi piacerebbe avere lumi dimostrativi su questa per me fantomatica M6 con 256 cavalli :o
thanks ;)
anche io quando lo scoprìi rimasi un pò perplesso...
ecco alcune foto... (alcune sono in formato 3d e queste ,credo rappresentanoi la versione per l'America, visto che hanno le luci di ingombro.)
;)
-
Una bella bestia! 8)
(http://img142.imageshack.us/img142/941/bmwm635csi1uf9.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img142.imageshack.us/img142/bmwm635csi1uf9.jpg/1/w800.png) (http://g.imageshack.us/img142/bmwm635csi1uf9.jpg/1/)
-
approfitto per presentarvi i miei bmw..il primo è un 1502 con 50000 km bellissimo usato pochissimo,il secondo è un 316 anche lui conservato ma bello pure lui!!!
-
http://www.subito.it/bmw-633-csi-storicaaa-trapani-4364134.htm
La sicilia si sta dimostrando terra di passione ultimamente
-
approfitto per presentarvi i miei bmw..il primo è un 1502 con 50000 km bellissimo usato pochissimo,il secondo è un 316 anche lui conservato ma bello pure lui!!!
molto belle , Marco anche se il 316 preferisco il 4 fari , pero 'quella serie e' quella di quando ero ragazzino io , evoca in me ricordi ...ed e' quelle che preferisco ...
-
é del 1979..
-
Il 1502 non mi è mai piaciuto particolarmente, ma il serie 3 E21 mi piace un sacco!
Bello il tuo, complimenti!
Mi ha sempre incuriosito la somiglianza dei fanali posteriori della E21 con quelli della VW Porsche 914...
-
in effetti il 1502 non è molto amato,anche a me no fa impazire, ma dovresti vedere le condizioni ..è stato tenuto come un gioiello!!!
-
in effetti il 1502 non è molto amato,anche a me no fa impazire, ma dovresti vedere le condizioni ..è stato tenuto come un gioiello!!!
1979 ?? Proprio la mia adolescenza , infatti da noi al bar veniva un ragazzo con 323 , per farsi vedere faceva delle sgommate ....che al mattino dopo sentivi ancora la puzza delle gomme
-
In Europa la M6 non è mai esistita, ma era una dizione impropria degli appassionati...però la M6 era la versione catalizzata venduta negli USA della M635CSi e nella sua massima evoluzione era arrivata anche la sontuosa L6, sempre per il mercato USA a partire dall'87 insieme alla M6, entrambe con 256CV causa catalizzatore...il listino BMW europeo, e ne sono certo senza alcun dubbio, ha sempre recitato "M635CSi", al limite M635CSi Kat.
Mi sto preoccupando...conosco la serie 6 e24 bene come l'amatissima A112...sarà destino che in futuro debba averne una?! ;)
-
In Europa la M6 non è mai esistita, ma era una dizione impropria degli appassionati...però la M6 era la versione catalizzata venduta negli USA della M635CSi e nella sua massima evoluzione era arrivata anche la sontuosa L6, sempre per il mercato USA a partire dall'87 insieme alla M6, entrambe con 256CV causa catalizzatore...il listino BMW europeo, e ne sono certo senza alcun dubbio, ha sempre recitato "M635CSi", al limite M635CSi Kat.
Mi sto preoccupando...conosco la serie 6 e24 bene come l'amatissima A112...sarà destino che in futuro debba averne una?! ;)
E' la stessa cosa su cui stavo riflettendo anche io...
Mi sa di si... ;)
-
In Europa la M6 non è mai esistita, ma era una dizione impropria degli appassionati...però la M6 era la versione catalizzata venduta negli USA della M635CSi e nella sua massima evoluzione era arrivata anche la sontuosa L6, sempre per il mercato USA a partire dall'87 insieme alla M6, entrambe con 256CV causa catalizzatore...il listino BMW europeo, e ne sono certo senza alcun dubbio, ha sempre recitato "M635CSi", al limite M635CSi Kat.
Mi sto preoccupando...conosco la serie 6 e24 bene come l'amatissima A112...sarà destino che in futuro debba averne una?! ;)
Infatti! anch'io sapevo che in Italia c'era solo la M635csi..
-
doppia gobba
belle le tue bmw, soprattutto la E21 con i cerchi campagnolo..
anch'io ne ho una del 1980, 323i nero
riguardo la 1502, forse è poco apprezzata perchè un entry level. Già la 2002 specie in versione tii a me piace molto, comunque se è perfetta come dici, fai bene a tenerla, anche solo questo è un ottimo motivo per salvare e mantenere qualsiasi mezzo a 4 ruote ;)
-
ah il 2002 per me è il massimo!!!!!! 8) 8)
-
belle!!!
proprio belle, doppia gobba; anche la 1502 è molto bella.
il 2002 poi è un altro conto , soprattutto la turbo!
-
In Europa la M6 non è mai esistita, ma era una dizione impropria degli appassionati...però la M6 era la versione catalizzata venduta negli USA della M635CSi e nella sua massima evoluzione era arrivata anche la sontuosa L6, sempre per il mercato USA a partire dall'87 insieme alla M6, entrambe con 256CV causa catalizzatore...il listino BMW europeo, e ne sono certo senza alcun dubbio, ha sempre recitato "M635CSi", al limite M635CSi Kat.
Mi sto preoccupando...conosco la serie 6 e24 bene come l'amatissima A112...sarà destino che in futuro debba averne una?! ;)
mmm,sì in effetti l'avevo pensato, dato il decremente di potenza che doveva essere catalitica, o per l'America...
scusate per l'abbaglio..
saluti ;)
-
Quando ancora i catalizzatori si ciucciavano via cavalli a piene mani...pensate, per un Kat, 30 CV in meno...già mi sembrava uno sproposito quando la R21 Turbo passava da 175 a 162 CV...
-
Quando ancora i catalizzatori si ciucciavano via cavalli a piene mani...pensate, per un Kat, 30 CV in meno...già mi sembrava uno sproposito quando la R21 Turbo passava da 175 a 162 CV...
già.. lo stesso er l'alfa 164 v6 turbo (da 220 a 205cv), la lancia delta 1.6 HF (da 140 a 132cv)...
anche questa rappresenta una parte rilevante della nostra storia... ;) :D
-
Esatto! ;)
-
pensate che la Z3 M coupè col motore da 321cv, nella versione usa scendeva a 240cv, solo 9 in più della corrispondente mia ex z3 coupè 3.0 da 231cv :o
-
Anche il duetto perdeva parecchi cv in versione cat., e scaldava molto l'abitacolo.
Insomma, mi sa che "cat." stava per "cat-orcio"... ;D ;D ;D
-
pensate che la Z3 M coupè col motore da 321cv, nella versione usa scendeva a 240cv, solo 9 in più della corrispondente mia ex z3 coupè 3.0 da 231cv :o
già...
l'M5 E34 3.8, invece, in Svizzera aveva una potenza di 327 cv invece di 340... mha!
-
Anche il duetto perdeva parecchi cv in versione cat., e scaldava molto l'abitacolo.
Insomma, mi sa che "cat." stava per "cat-orcio"... ;D ;D ;D
Quotissimo!
-
già...
l'M5 E34 3.8, invece, in Svizzera aveva una potenza di 327 cv invece di 340... mha!
Bè dai su 340CV perderne 13 non è un dato poi così disastroso...
-
Bè dai su 340CV perderne 13 non è un dato poi così disastroso...
:D :D
-
http://www.subito.it/bmw-635-csi-iscritta-asi-vicenza-4407416.htm
da usare quotidianamente................ :D :D :D
-
http://www.subito.it/bmw-635-csi-iscritta-asi-vicenza-4407416.htm
da usare quotidianamente................ :D :D :D
Sì...se sei il figlio del benzinaio! ;D
-
Sì...se sei il figlio del benzinaio! ;D
AHAHAHAHAHHAH...........bella :D :D :D :D :D :D
-
;D ;D ;D ;D
Però è bellina! :)
-
Eh bè, bellina è dir poco...
Certo che a sete è messa maluccio...
-
Uhm, interessante!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158919932
Se la macchina è davvero ben tenuta il prezzo ci può stare...anche se a rigore non è ancora storica, e pagare un anno di mantenimento pieno è un salasso...sempre che non cambino la legge di storicità a 25 anni...a quel punto il salasso si trasforma in martellata sui maroni...
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158919932
:o :o :o :o E' talmente cattiva che mi spaventerei ogni volta alzando la claire :D :D :D
-
:o :o :o :o E' talmente cattiva che mi spaventerei ogni volta alzando la claire :D :D :D
chi è la claire, una tua amica ???
;D ;D ;D
-
chi è la claire, una tua amica ???
;D ;D ;D
Al limite alzo la gonna di Claire, lei pesa troppo.......... ::) ::) ::)
-
Al limite alzo la gonna di Claire, lei pesa troppo.......... ::) ::) ::)
oggi mi sento un pò come quel giocatore.......
PIRLO ;D ;D ;D :D
-
Uhm, interessante!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158919932
Se la macchina è davvero ben tenuta il prezzo ci può stare...anche se a rigore non è ancora storica, e pagare un anno di mantenimento pieno è un salasso...sempre che non cambino la legge di storicità a 25 anni...a quel punto il salasso si trasforma in martellata sui maroni...
bella!!!
trattasi di un'M6 America, quindi i cavlli dovrebbero essere 256, non 286...strano ????
-
Dici bene Gabriello! Infatti la versione USA era catalizzata e perdeva tondi tondi 30CV... ;)
-
Dici bene Gabriello! Infatti la versione USA era catalizzata e perdeva tondi tondi 30CV... ;)
già...questi catalizzatori...
a questo punto, credo che abbiano sbagliato a scrivere, dato che sono riportati 286cv... ad ogni modo è raro trovarne qualcuna (di M6) qui ,in Italia
saluti ;)
-
Assolutamente rara, concordo, quindi mi sembra che anche il prezzo sia piuttosto corretto...ormai la valutazione di 7000€ per la M data da Ruoteclassiche non è più attendibile...
Però quel malefico kat...se potessi la prenderei rigorosamente senza...
-
Gran macchina :o, peccato l'allestimento USA. Oltre alle modifiche al motore e ai paraurti la particolarità della versione Nord America era la denominazione M6 anzichè M635 Csi.
Anche l'anno di immatricolazione non risulta compatibile in quanto la produzione si è concentrata per quella specifica versione USA nel 1987 e 1988, solo una manciata di esemplari prodotti nel 1989, quindi la data del 1990 non dovrebbe essere corretta e tra l'altro la penalizza per l'italica faccenda delle agevolazioni storiche.
Comunque, fosse stata rossa o bianca, un salto a Parma l'avrei fatto...
Ne hanno prodotte complessivamente 5835 di cui 1767 i versione USA ( fonte Original BMW M series, J. Taylor)
-
Carrera tu intervieni poco ma interviene sempre bene e con molta precisione e competenza, complimenti!
Chiuso il piccolo inciso, ritengo plausibile che l'anno di immatricolazione possa essere quello italiano, ovvero dopo una re-importazione dagli USA (anche qui da noi infatti la commercializzazione terminò a metà del 1989 a favore della Serie 8), quindi probabilmente ai fini fiscali e assicurativi fa fede la data di 1° immatricolazione, quindi quella statunitense, e ciò significherebbe che è già ventennale...
Trovo che il nero sia il colore che le dona di più...cattiva cattiva cattiva...
-
http://www.subito.it/bmw-635-csi-full-optional-palermo-5976272.htm
bella questa ed un prezzo onesto..... ;) ;)
-
Gran macchina :o, peccato l'allestimento USA. Oltre alle modifiche al motore e ai paraurti la particolarità della versione Nord America era la denominazione M6 anzichè M635 Csi.
Anche l'anno di immatricolazione non risulta compatibile in quanto la produzione si è concentrata per quella specifica versione USA nel 1987 e 1988, solo una manciata di esemplari prodotti nel 1989, quindi la data del 1990 non dovrebbe essere corretta e tra l'altro la penalizza per l'italica faccenda delle agevolazioni storiche.
Comunque, fosse stata rossa o bianca, un salto a Parma l'avrei fatto...
Ne hanno prodotte complessivamente 5835 di cui 1767 i versione USA ( fonte Original BMW M series, J. Taylor)
quoto in pieno
-
kat...se potessi la prenderei rigorosamente senza...
già... ;)
-
Eccone una italiana...ormai il prezzi si sono plafonati attorno ai 14-15...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160174571
-
Questa ha anche il raro optional Shadow Line...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160193335
-
Uh, una L6 in vendita in Italia! Vera mosca bianca!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164336669
-
Bellissima ! ! !
-
Una 635 riccamente accessoriata per il mercato USA. Molto meglio la Motorsport, comunque questo esemplare non è niente male.
-
Molto meglio la Motorsport
Come non quotarti...
-
Indubiamente rarissima qui da noi, ma anch'io sarei più tentato da una succulenta M... ::)
Comunque questa qui non è male per niente! ;)
-
Forse il limite più grande di questa L6, e preciso che il limite sarebbe mio personale per una questione di gusti, non un limite assoluto, è la presenza del cambio automatico...Non so cosa farci, lo vedo come un limite invalicabile...
-
Uh, una L6 in vendita in Italia! Vera mosca bianca!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164336669
perdona l'ignoranza, ma perchè una L6 è rara?
-
perdona l'ignoranza, ma perchè una L6 è rara?
Lieto di illuminarti Jag...la L6 è rara poichè destinata al mercato USA, quindi già di per sè non facile da trovare in Europa...a questo aggiungi che la L6 era la versione non plus ultra della Serie 6 e24, equipaggiata tra l'altro con sciccherie quali climatizzatore posteriore indipendente, impianto stereo al top per gli anni 80 e l'impressionante rivestimento integrale in pelle dell'interno compreso il cielo del tetto (si parla di qualcosa come 26mq di pellame!). Ti puoi immaginare quindi il costo elevatissimo della vettura da nuova, riservata ad una stretta elite di appassionati del marchio bavarese negli USA, e perciò il ridotto numero di esemplari prodotti e commercializzati (al contrario della 635 normale che negli States ebbe larga diffusione).
-
grazie, ahh che fasto, vedo io dalle foto che è molto lussuosa, ha persino il frigo che per l'epoca non doveva essere molto normale...
ma "L6" quindi non ha nulla a che vedere col motore? che sigla è?
a proposito di pelle estesa, ricordo ancora l'optional della serie 7 poco distante dall'epoca di quella 635: si chiamava "pelle di bufalo" e che costava all'epoca 20 milioni, come una punto ;D
-
grazie, ahh che fasto, vedo io dalle foto che è molto lussuosa, ha persino il frigo che per l'epoca non doveva essere molto normale...
Già, dimenticavo anche il frigo...perso nel pellame mi sono distratto...
ma "L6" quindi non ha nulla a che vedere col motore? che sigla è?
No, L6 non ha nulla a che vedere con il motore, che era il convenzionale 3430cc della 635CSi, ma catalizzato ed erogante per questo 211CV anzichè i canonici 218CV della versione Europa
a proposito di pelle estesa, ricordo ancora l'optional della serie 7 poco distante dall'epoca di quella 635: si chiamava "pelle di bufalo" e che costava all'epoca 20 milioni, come una punto ;D
Per la 635 il medesimo optional veniva via circa alla modica cifra di 12 milioni a fine produzione nel 1989, mentre nell'84 era proposto a circa 7 milioni...ah, l'inflazione...
-
Uh, una L6 in vendita in Italia! Vera mosca bianca!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164336669
Ho la pelle d'oca.
CHE FASTO!
Davvero eccezionale.A quel prezzo sarebbe da prendere subito...
-
molto bella..
..tranne i cerchi che non mi piacciono e che non credo siano gli originali, come si vede anche dalla foto pubblicitaria dell'inserzione dove monta i suoi bei TRX :)
-
grazie, io se fossi interessato ad una 6 ci farei un pensierino, in fondo è più rara e più particolare, e con quegli interni poi...
ma, il pomello vicino al cambio automatico, a cosa serviva? non ditemi che c'era già la regolazione della "sportività" del cambio..
-
grazie, io se fossi interessato ad una 6 ci farei un pensierino, in fondo è più rara e più particolare, e con quegli interni poi...
ma, il pomello vicino al cambio automatico, a cosa serviva? non ditemi che c'era già la regolazione della "sportività" del cambio..
si, potevi appunto scegliere tra 3 modalità: normale, sport, neve (o con scarsa aderenza)..
-
anvedi!
grazie ;)
-
Il cambio automatico BMW era avantissimo per il suo periodo...mi pare esordì sulla 745i turbo questo cambio trifunzione...
-
Il cambio automatico BMW era avantissimo per il suo periodo...mi pare esordì sulla 745i turbo questo cambio trifunzione...
Mi pare di si'.........fu il primo con attuatori idraulici a depressione!
C'è poca gente in grado di revisionarli e se rompi sono caxxi ;)
-
C'è poca gente in grado di revisionarli e se rompi sono caxxi ;)
Sante parole! Tutti gli appassionati BMW sono concordi su questo...
A te invece non chiedo nemmeno se lo sai riparare perchè potrei avere paura della risposta...
-
Sante parole! Tutti gli appassionati BMW sono concordi su questo...
A te invece non chiedo nemmeno se lo sai riparare perchè potrei avere paura della risposta...
Purtroppo quelle auto le conosco poco, tempo fa un amico con un 735 ebbe un problema.
Il cambio scalava e innestava tre marce assieme rendendo l'auto inguidabile. In BMW gli proposero un cambio di rotazione revisionato dalla casa.........5500€ e quando mi disse che avrebbe rottamato l'auto provai a smontarlo! Era solo uno stupido impulsore elettromagnetico, costava 32.60€ ma per cambiarlo bisognava aprire il cambio!
La macchina gira ancora adesso a cuneo ;)
Sinceramente non ho idea di quanto possa viaggiare ancora ma son gia' passati 4 anni buoni!
-
Purtroppo quelle auto le conosco poco, tempo fa un amico con un 735 ebbe un problema.
Il cambio scalava e innestava tre marce assieme rendendo l'auto inguidabile. In BMW gli proposero un cambio di rotazione revisionato dalla casa.........5500 e quando mi disse che avrebbe rottamato l'auto provai a smontarlo! Era solo uno stupido impulsore elettromagnetico, costava 32.60 ma per cambiarlo bisognava aprire il cambio!
La macchina gira ancora adesso a cuneo;)
Cekk...Sei davvero formidabile... ;D
-
Cekk...Sei davvero formidabile... ;D
Solo culo Andre.........se la macchina non era da demolire, non l'avrei toccata ;)
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166485219
auto molto bella, motore un pò sporchino e trascurato...lì ci sarebbe da spazzolare per giorni...
Chissà chi sarà il noto industriale...
Ormai i prezzi di questo modello sono stabili sopra i 12000€...alzo bandiera bianca...
-
peccato, industriale a parte sarebbe un bel pezzo.. ma quelle targhe europee no, non mi van proprio giù :P
-
.. ma quelle targhe europee no, non mi van proprio giù :P
S', è vero, ma c'è da dire che è un modello ancora molto attuale secondo me e non stanno poi così male come su latre.
-
E' vero, effettivamente stanno decisamente meno peggio che su tante altre vetture...
Anche perchè se consideriamo gli anni di commercializzazione in Italia, cioè da fine 84 a metà 89, già beccarne una a targhe nere è una bella impresa nonchè una chicca assoluta, ma il 95% ha le vecchie targhe bianche con la provincia, quindi lo stacco con le nuove targhe è meno evidente...
-
Qui si sta un pò esagerando invece...18.000€
http://www.subito.it/auto-bmw-635-csi-m-catania-7419386.htm
tra l'altro questa targa BS mi dice qualcosa...devo controllare che non sia la protagonista della prova di RC a confronto con la 911 SC...mi sembra nel 2005 o nel 2006...
-
http://www.passioneauto.it/annunci/bmw/bmw-m635-52391.asp
Bè non si può dire abbia lesinato sul testo di presentazione...
-
http://www.passioneauto.it/annunci/bmw/bmw-m635-52391.asp
Bè non si può dire abbia lesinato sul testo di presentazione...
peraltro in francese ;) :D
-
peraltro in francese ;) :D
Perlomeno avendolo studiato per parecchi anni è la lingua che mi riesce più comprensibile oltre all'italiano...quindi sono pure riuscito a leggermelo tutto in scioltezza l'annuncio...
-
Perlomeno avendolo studiato per parecchi anni è la lingua che mi riesce più comprensibile oltre all'italiano...quindi sono pure riuscito a leggermelo tutto in scioltezza l'annuncio...
io ho il cognato francese, lo capicchio anch'io ;)
-
Avere il cognato francese permette di conoscere la lingua meglio e in meno tempo che averlo studiato con rotture di palle incalcolabili per 8 anni...bel colpo Bimmer! ;) ;D
-
Avere il cognato francese permette di conoscere la lingua meglio e in meno tempo che averlo studiato con rotture di palle incalcolabili per 8 anni...bel colpo Bimmer! ;) ;D
hai ragione, ma avrei preferito una cognata.. francese e lui non ha sorelle ;D ;D
-
I soliti dispetti dei cugini d'Oltralpe... ;D ;D ;D
-
Il francese lo mastico anche io...E' forse la lingua che più mi piace,è molto melodica...
-
Il francese lo mastico anche io...E' forse la lingua che più mi piace,è molto melodica...
si, ma anche un pò da gay a sentirla parlare ;D ;D ;D
-
si, ma anche un pò da gay a sentirla parlare ;D ;D ;D
Infatti io non mi sono mai arreso, anche parlando con delle francesi, ad utilizzare la R moscia, solo R dura per il Cash! ;D
-
Qui si sta un pò esagerando invece...18.000
http://www.subito.it/auto-bmw-635-csi-m-catania-7419386.htm
tra l'altro questa targa BS mi dice qualcosa...devo controllare che non sia la protagonista della prova di RC a confronto con la 911 SC...mi sembra nel 2005 o nel 2006...
ti risparmio la fatica era targata BG 8717**,quindi non è la stessa.
-
ti risparmio la fatica era targata BG 8717**,quindi non è la stessa.
Grande fratellone!
-
Mmh...parrebbe niente male!
http://www.subito.it/bmw-635-csi-m-g573-pesaro-urbino-12366387.htm
-
Mmh...parrebbe niente male!
http://www.subito.it/bmw-635-csi-m-g573-pesaro-urbino-12366387.htm
Succulenta! :P :D
-
Stupenda!!!
-
I cerchi sono un capolavoro assoluto! :o
-
Mmh...parrebbe niente male!
http://www.subito.it/bmw-635-csi-m-g573-pesaro-urbino-12366387.htm
bella si, ma non ha le targhe italiane :P
-
bella si, ma non ha le targhe italiane :P
ueila' , ciao Pier .........meno ,male ti fai vivo gni tanto .....tutto ok ?? ;) :) :)
-
ueila' , ciao Pier .........meno ,male ti fai vivo gni tanto .....tutto ok ?? ;) :) :)
grandeee arca
grazie tutto ok..
poco tempo.. solo quello ;)
spero che anche per te vada tutto bene
un salutone :)
-
bella si, ma non ha le targhe italiane :P
Eh già, non ci avevo fatto caso...
Bella Pier!
-
http://www.subito.it/bmw-m-635-csi-verona-13452773.htm
Prezzo secondo me ancora altino rispetto alla quotazione ottimale ma la macchina sembra stupenda...
-
http://www.subito.it/bmw-m-635-csi-verona-13452773.htm
Prezzo secondo me ancora altino rispetto alla quotazione ottimale ma la macchina sembra stupenda...
Sembra davvero un bel pezzo... :)
-
http://www.subito.it/bmw-m-635-csi-verona-13452773.htm
Prezzo secondo me ancora altino rispetto alla quotazione ottimale ma la macchina sembra stupenda...
Non c'è più: che sia stata venduta?
-
Non c'è più: che sia stata venduta?
Probabile, era veramente meravigliosa!!!
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189676431
A giudicare da quanto crescono di prezzo mi sa tanto che non potrò mai e poi mai permettermela...calcolando che avevo pianificato un 5/10 anni prima di fare il passo saranno arrivate almeno a 40.000€... :'(
Che bella nera...mannaggia al solito peccatuccio delle strisce laterali non conformi... :-\
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189525998
Ecco, appunto, facciamo anche 50.000 fra 10 anni... :'( :'( :'(
Però mi chiedo perchè dopo un restauro definito "filologico" e in fase di certificazione ASI venga venduta ??? ??? ???
E anche qui non ci siamo con gli stickers laterali...
-
http://www.subito.it/auto/auto-d-epoca-bmw-635-csi-napoli-21600683.htm
:)
-
http://www.subito.it/auto/auto-d-epoca-bmw-635-csi-napoli-21600683.htm
:)
Mmh...davvero niente male!!!
-
Io ho una 635 Csi. Ma non so davvero se tenerla o venderla... mi piangerebbe il cuore davvero.
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210942969
Credo sia uno degli esemplari più belli mai visti inserzionati negli ultimi anni, se non il più bello in assoluto! Con il pregio di aver mantenuto gli originali cerchi scomponibili BBS, che ricordo per chi non lo sapesse, vennero ritirati da BMW nel 1986 a causa di difetti costruttivi e sostituiti gratuitamente ai clienti con cerchi di uguale misura e design ma monolitici, quindi non scomponibili e senza canale cromato.
Il prezzo è però ancora molto alto rispetto al giusto valore di mercato, a mio avviso una M bella bella bella dovrebbe venir via al max a 15k €. Con rivalutazione futura certa.
Così come è certo che mi è ripartito il chiodo fisso per quest'auto straordinaria, tarpato solo dal rimpianto di non essere benestante. Dovesse capitare un domani, potrei dirmi appagato e non cercherei altre storiche.
-
Io ho una 635 Csi. Ma non so davvero se tenerla o venderla... mi piangerebbe il cuore davvero.
Se non ha problemi e ti trovi bene direi che il problema non si pone, è un'auto magnifica sotto ogni punto di vista (consumo a parte, of course...)
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210942969
Credo sia uno degli esemplari più belli mai visti inserzionati negli ultimi anni, se non il più bello in assoluto! Con il pregio di aver mantenuto gli originali cerchi scomponibili BBS, che ricordo per chi non lo sapesse, vennero ritirati da BMW nel 1986 a causa di difetti costruttivi e sostituiti gratuitamente ai clienti con cerchi di uguale misura e design ma monolitici, quindi non scomponibili e senza canale cromato.
Il prezzo è però ancora molto alto rispetto al giusto valore di mercato, a mio avviso una M bella bella bella dovrebbe venir via al max a 15k €. Con rivalutazione futura certa.
Così come è certo che mi è ripartito il chiodo fisso per quest'auto straordinaria, tarpato solo dal rimpianto di non essere benestante. Dovesse capitare un domani, potrei dirmi appagato e non cercherei altre storiche.
Spettacolare!
-
Se non ha problemi e ti trovi bene direi che il problema non si pone, è un'auto magnifica sotto ogni punto di vista (consumo a parte, of course...)
problemi non ne da,anzi. a usarla poco poi..
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210942969
Credo sia uno degli esemplari più belli mai visti inserzionati negli ultimi anni, se non il più bello in assoluto! Con il pregio di aver mantenuto gli originali cerchi scomponibili BBS, che ricordo per chi non lo sapesse, vennero ritirati da BMW nel 1986 a causa di difetti costruttivi e sostituiti gratuitamente ai clienti con cerchi di uguale misura e design ma monolitici, quindi non scomponibili e senza canale cromato.
Il prezzo è però ancora molto alto rispetto al giusto valore di mercato, a mio avviso una M bella bella bella dovrebbe venir via al max a 15k €. Con rivalutazione futura certa.
Così come è certo che mi è ripartito il chiodo fisso per quest'auto straordinaria, tarpato solo dal rimpianto di non essere benestante. Dovesse capitare un domani, potrei dirmi appagato e non cercherei altre storiche.
Caspita, è veramente bella. Mi piace anche l'accostamento nero-nero che anche se può sembrare banale, non lo è su una M6.
Condizioni splendide, targhe originali, cerchi top, la rendono veramente una delle più belle in circolazione e malgrado la richiesta economica potrebbe anche forse essere giustificata, non credo ci sia oggi ancora qualcuno disposto a spendere tale cifra..
Ecco forse a un 18 o giuù di lì... ma neanche in questo "magro" periodo..
-
Paurosa! :o
-
Caspita, è veramente bella. Mi piace anche l'accostamento nero-nero che anche se può sembrare banale, non lo è su una M6.
Condizioni splendide, targhe originali, cerchi top, la rendono veramente una delle più belle in circolazione e malgrado la richiesta economica potrebbe anche forse essere giustificata, non credo ci sia oggi ancora qualcuno disposto a spendere tale cifra..
Ecco forse a un 18 o giuù di lì... ma neanche in questo "magro" periodo..
Ad averceli, eccome! Avesse avuto anche le targhe nere si potrebbe arrivare a 20 per la rarità assoluta dato l'incrocio del modello e delle tn solo per il secondo semestre 1984...
-
Ad averceli, eccome! Avesse avuto anche le targhe nere si potrebbe arrivare a 20 per la rarità assoluta dato l'incrocio del modello e delle tn solo per il secondo semestre 1984...
certo che le spari veramente grosse!! :D :D :D
-
Ad averceli, eccome! Avesse avuto anche le targhe nere si potrebbe arrivare a 20 per la rarità assoluta dato l'incrocio del modello e delle tn solo per il secondo semestre 1984...
Carissimo Stefano,come già espresso a voce sono pienamente d'accordo con te,ad averli "nel portafoglio" un "ventino" lo pagherei al volo.
Sarà fuori quota ...ma quando si parla di auto in ordine,anzi di auto fuori dall'ordinario, pagare oltre quotazione non è un problema ,anzi è quasi sempre un investimento a lungo termine,ci si gode per anni un oggetto strepitoso e qualora capiti la necessità lo si rivende a un prezzo proporzionato.
Una decina di anni fà rimasi perplesso davanti ad una 635M con 53.000km (unico proprietario),che mi proposero a circa 20 milioni di lire,ci pensai sù troppo tempo e dopo una lunga trattativa(si arrivò a parlare di circa 18 milioni) decisi di rinunciare ....credetemi!...quando ci penso mi viene ancora il mal di stomaco per l'occasione persa...
Se la macchina è bella ,per me è giusto che valga tanto.
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210942969
Credo sia uno degli esemplari più belli mai visti inserzionati negli ultimi anni, se non il più bello in assoluto! Con il pregio di aver mantenuto gli originali cerchi scomponibili BBS, che ricordo per chi non lo sapesse, vennero ritirati da BMW nel 1986 a causa di difetti costruttivi e sostituiti gratuitamente ai clienti con cerchi di uguale misura e design ma monolitici, quindi non scomponibili e senza canale cromato.
Il prezzo è però ancora molto alto rispetto al giusto valore di mercato, a mio avviso una M bella bella bella dovrebbe venir via al max a 15k €. Con rivalutazione futura certa.
Così come è certo che mi è ripartito il chiodo fisso per quest'auto straordinaria, tarpato solo dal rimpianto di non essere benestante. Dovesse capitare un domani, potrei dirmi appagato e non cercherei altre storiche.
Capolavoro!!!!
condivido il pensiero che se l'auto è perfetta come in questo caso, la quotazione va lasciata perdere ;)
-
bellissima :o :o
-
Se posso dire una cosa, di quest'auto sono 3 le cose che non mi sono piaciute, a livello di guida personale :
1 - le TRX , che in se sono ottimi pneumatici e tutti coloro che li hanno montati lo confermano. il problema del pneumatico è che Costa veramente un fottio di danè!!! e chi li vende ( usati ) chiede comunque cifre da fuori di testa....considerando che il grosso di gomme usate che vengono vendute hanno MINIMO 10 anni. ormai vetro arrotondato...
L'alternativa,sulla mia,è il 14........il 14........insomma...ci siamo capiti : IL 14!!!
2 - il sistema di frenata ( non la frenata in se,che è ottima ) , che ha una specie di accumulatore. il mio funziona,ma mi è stato detto che se si pianta quello...non freni proprio. vai dritto e fai il muso... che costa come una intera 635.
3 - LA RUGGINE!!! AAAARGH!!! Grazie al cielo la mia è esente ( per ora ) da guai...ma se non gli si sta dietro...considerando che la mia è pure all'aperto ( eh...lo so... non ho più spazio!!! )
-
Se posso dire una cosa, di quest'auto sono 3 le cose che non mi sono piaciute, a livello di guida personale :
1 - le TRX , che in se sono ottimi pneumatici e tutti coloro che li hanno montati lo confermano. il problema del pneumatico è che Costa veramente un fottio di danè!!! e chi li vende ( usati ) chiede comunque cifre da fuori di testa....considerando che il grosso di gomme usate che vengono vendute hanno MINIMO 10 anni. ormai vetro arrotondato...
L'alternativa,sulla mia,è il 14........il 14........insomma...ci siamo capiti : IL 14!!!
2 - il sistema di frenata ( non la frenata in se,che è ottima ) , che ha una specie di accumulatore. il mio funziona,ma mi è stato detto che se si pianta quello...non freni proprio. vai dritto e fai il muso... che costa come una intera 635.
3 - LA RUGGINE!!! AAAARGH!!! Grazie al cielo la mia è esente ( per ora ) da guai...ma se non gli si sta dietro...considerando che la mia è pure all'aperto ( eh...lo so... non ho più spazio!!! )
Il problema del costo delle TRX è nota dolentissima, quelle per la M, su gommadiretto.it vengono via regalate a 3.900€, e proprio su auto di queste prestazioni non mi sentirei di montare gomme decennali per risparmiare, che con le bavaresi è già facile picchiare le corna anche con le gomme nuove.
Sul sistema frenante non sapevo onestamente di questa caratteristica, ma non si tratta per caso di un tipo diverso di servofreno a depressione?
Per la ruggine no preoccupation, gli esemplari che ne sono afflitti erano solo quelli dal 1976 al 1978 in quanto prodotti in outsourcing dalla Karmann, che quanto a corrosione è stata una delle aziende meglio specializzate al mondo (nel senso che ogni auto prodotta dalla Karmann veniva inesorabilmente divorata dalla ruggine, vedi Karmann Ghia), poi proprio per questo difetto BMW "licenziò" la Karmann e inserì le linee produttive interne, con tanto di zincatura completa fatta a regola d'arte e il problema di fatto non è più esistito.
-
Correggo, i prezzi si sono abbassati a quanto pare...con 2.000€ uno se la cava... :o
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl
Tra l'altro BMW non concede i nullaosta per montare misure diverse rispetto a quelle originali.
-
si,vero,ma michelin li fa :
- quando ha voglia lei
- te li consegna quando ha voglia lei
- con la qualità michelin...che negli ultimi anni lascia un po' il tempo che trova...
Se non la vendo ( altaleno sempre l'idea Tengo,non tengo,tengo,non tengo ) molto probabilmente chiedo omologazione di altre misure.
La mia non rientra nella "karmann" ma è già "Seconda serie" sia di carrozzeria che di iniezione. è un bolide, e poi lo ZF è uno spasso! ;D
-
Se non la vendo ( altaleno sempre l'idea Tengo,non tengo,tengo,non tengo ) molto probabilmente chiedo omologazione di altre misure.
Mission impossible, la BMW non rilascia il nullaosta per l'omologazione nemmeno se piangi...sono tassativi in questo, lo so da un collezionista BMW
-
e quindi? mi tocca andare in giro con il cerchio di una Punto?
-
e quindi? mi tocca andare in giro con il cerchio di una Punto?
Ahimè sì...
-
mmmh....... mi terro' buone le 2 TRX nuove che ho....
poi cerchero' i 14...
-
mmmh....... mi terro' buone le 2 TRX nuove che ho....
poi cerchero' i 14...
Sabato pome sono dal collezionista, chiedo di nuovo per bene questa info poi ti aggiorno
-
mi faresti un regalone!!! :)
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216827448
Quante cose si potrebbero dire su questa M635CSi che ho trovato inserzionata pochi istanti fa...cominciamo dal prezzo, davvero assurdo, nonostante...
Nonostante sia una delle primissime M635 immatricolate in Italia, se non la prima; fu infatti la protagonista della prova su strada di 4R (oltretutto è quella che per inciso campeggia come sfondo del desktop sul mio pc in ufficio), con targa fasulla MI06820P. E nonostante la prima intestataria al P.R.A. sia stata BMW Italia...
In ultimo, è stata anche protagonista di un servizio su RC di pochi mesi fa (dove ho tratto le info di cui sopra), e come spessissimo accade dopo prova su riviste, tac che viene fuori in vendita.
In conslusione di certo si tratta non di UNA M635, ma DELLA M635 per chi come me se la sogna anche di notte (a questi livelli per c'è solo la gemella antracite met. che appariva nelle pubblicità cartacee dell'epoca, anch'essa ovviamente targata VR, che magari nemmeno esiste più...). Non fosse che tutto ciò viene utilizzato per richiedere 32 cucuzze, valide solo se fossi miliardario e non sapessi come buttare i soldi...
Piccolo grave neo però...nel 1984 questo esemplare aveva i sedili in velluto, e quindi questi in pelle nera non rispettano ciò che era in origine...visto il prezzo...
-
pensa che io la ricordavo pellata(posseggo il 4R della prova ma non ho voglia di cercarlo). ma mi fido della tua memoria ;)
-
pensa che quella grigia targata vr penso sia stata pressata qui da me!! non molto tempo fa' ::) ::) sai di cosa parlo.....
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216827448
Quante cose si potrebbero dire su questa M635CSi che ho trovato inserzionata pochi istanti fa...cominciamo dal prezzo, davvero assurdo, nonostante...
Nonostante sia una delle primissime M635 immatricolate in Italia, se non la prima; fu infatti la protagonista della prova su strada di 4R (oltretutto è quella che per inciso campeggia come sfondo del desktop sul mio pc in ufficio), con targa fasulla MI06820P. E nonostante la prima intestataria al P.R.A. sia stata BMW Italia...
In ultimo, è stata anche protagonista di un servizio su RC di pochi mesi fa (dove ho tratto le info di cui sopra), e come spessissimo accade dopo prova su riviste, tac che viene fuori in vendita.
In conslusione di certo si tratta non di UNA M635, ma DELLA M635 per chi come me se la sogna anche di notte (a questi livelli per c'è solo la gemella antracite met. che appariva nelle pubblicità cartacee dell'epoca, anch'essa ovviamente targata VR, che magari nemmeno esiste più...). Non fosse che tutto ciò viene utilizzato per richiedere 32 cucuzze, valide solo se fossi miliardario e non sapessi come buttare i soldi...
Piccolo grave neo però...nel 1984 questo esemplare aveva i sedili in velluto, e quindi questi in pelle nera non rispettano ciò che era in origine...visto il prezzo...
Adoro le tue disamine... ;) :)
Bellissimo pezzo,ma richiesta davvero esagerata.
-
Adoro le tue disamine... ;) :)
Grazie caro! ;)
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216827448
Quante cose si potrebbero dire su questa M635CSi che ho trovato inserzionata pochi istanti fa...cominciamo dal prezzo, davvero assurdo, nonostante...
Nonostante sia una delle primissime M635 immatricolate in Italia, se non la prima; fu infatti la protagonista della prova su strada di 4R (oltretutto è quella che per inciso campeggia come sfondo del desktop sul mio pc in ufficio), con targa fasulla MI06820P. E nonostante la prima intestataria al P.R.A. sia stata BMW Italia...
In ultimo, è stata anche protagonista di un servizio su RC di pochi mesi fa (dove ho tratto le info di cui sopra), e come spessissimo accade dopo prova su riviste, tac che viene fuori in vendita.
In conslusione di certo si tratta non di UNA M635, ma DELLA M635 per chi come me se la sogna anche di notte (a questi livelli per c'è solo la gemella antracite met. che appariva nelle pubblicità cartacee dell'epoca, anch'essa ovviamente targata VR, che magari nemmeno esiste più...). Non fosse che tutto ciò viene utilizzato per richiedere 32 cucuzze, valide solo se fossi miliardario e non sapessi come buttare i soldi...
Piccolo grave neo però...nel 1984 questo esemplare aveva i sedili in velluto, e quindi questi in pelle nera non rispettano ciò che era in origine...visto il prezzo...
Poesia pura :D :D :D :D
-
Azzo... ai raggi X hai fatto l'analisi del mezzo!
-
azz se è bella, mozza il fiato e malgrado io non ami il rosso sulle auto, questa è da capogiro.. anche con la pelle nera non prevista in origine caro Stefano..
certo che 32 cucuzze non le prende mai, per ora :)
-
tra l'altro sembra la fotocopia sputata di quella della prova di quattroruote del settembre 1984... il colore poi e' talmente raro che mi sorge pure il dubbio che questa sia O la 635 usata in prova e poi ritargata, oppure, come dice cash... la prima o seconda 635 immatricolata in italia.
-
tra l'altro sembra la fotocopia sputata di quella della prova di quattroruote del settembre 1984... il colore poi e' talmente raro che mi sorge pure il dubbio che questa sia O la 635 usata in prova e poi ritargata, oppure, come dice cash... la prima o seconda 635 immatricolata in italia.
Ehm, non è che sembra la fotocopia sputata, è proprio lei quella della prova...
La targa VR è quella di prima immatricolazione, quella MI della prova era stata messa in modo fittizio per l'occasione da 4R (anche perchè MI.....P è una targa del 1982, e la prova è del settembre 84...)
-
azz se è bella, mozza il fiato e malgrado io non ami il rosso sulle auto, questa è da capogiro.. anche con la pelle nera non prevista in origine caro Stefano..
certo che 32 cucuzze non le prende mai, per ora :)
Tutto esatto carissimo Pier!
-
Anche per me questa è la M 635 CSI di riferimento. Colore e allestimento sono (per i miei gusti) il massimo, le condizioni di conservazione sembrano strepitose e i lavori di manutenzione dichiarati dovrebbero garantire un utilizzo tranquillo per molto tempo.
Il prezzo richiesto è senz'altro elevato rispetto alle quotazioni del mercato italiano e alle M 635 inserzionate fino a qualche tempo fa. Però, per questa specifica vettura non mi scandalizza più di tanto. Forse andrà a finire in Germania dove le quotazioni, per vetture impeccabili, sono più elevate.
Resta comunque un modello importante nella storia BMW, una vera granturismo con un motore mitico: sono convinto che in prospettiva dovrà apprezzarsi e colmare un po' del grande divario che esiste oggi tra la sua quotazione e quella della sua concorrente di allora, la Porsche 3.3. Turbo.
Preciso che non ho collegamenti ne' interessi col venditore (e che purtroppo non ho nemmeno la possibilità di intervenire come acquirente, almeno per ora)
-
Preciso che non ho collegamenti ne' interessi col venditore (e che purtroppo non ho nemmeno la possibilità di intervenire come acquirente, almeno per ora)
Il collegamento invece c'è, basta vedere la prima foto... ;D ;D ;D
-
Resta comunque un modello importante nella storia BMW, una vera granturismo con un motore mitico: sono convinto che in prospettiva dovrà apprezzarsi e colmare un po' del grande divario che esiste oggi tra la sua quotazione e quella della sua concorrente di allora, la Porsche 3.3. Turbo.
Io sinceramente vedo maggiore attinenza con la 928, nella categoria delle Granturismo ad elevate prestazioni. A mio avviso la Turbona rientra nel particolare Olimpo delle supersportive dure e pure, pur avendo la M prestazioni ai massimi livelli se raffrontate alla produzione non solo europea ma mondiale.
-
...ah però! Ne sai una piu del diavolo cash!
e scommetto che il primo proprietario è... la BMW di Palazzolo...
-
Io sinceramente vedo maggiore attinenza con la 928, nella categoria delle Granturismo ad elevate prestazioni. A mio avviso la Turbona rientra nel particolare Olimpo delle supersportive dure e pure, pur avendo la M prestazioni ai massimi livelli se raffrontate alla produzione non solo europea ma mondiale.
confermo! :D e' confermo anche che i tedeschi (ma anche austriaci) stanno scendendo nell'italico stivale a comprarsi le supercar (senza chiedere lo sconto) si parla di porsche turbo,bmw,lambo..... ::) ::) la stella a 3 punte invece non la cagano nemmeno loro!! ;D ;D
-
Che ve ne pare di questa? Il prezzo mi sembra equo, anche se bisognerebbe vederla da vicino.
In foto sembra molto bella
http://www.antequeraclassic.com/cat_marcas.htm#BMW
-
Che ve ne pare di questa? Il prezzo mi sembra equo, anche se bisognerebbe vederla da vicino.
In foto sembra molto bella
http://www.antequeraclassic.com/cat_marcas.htm#BMW
Direi che così ad occhio è molto molto bella, trattasi di una ormai rara 1° serie con alettone "grosso".
Due considerazioni:
1) non è una M, di conseguenza il prezzo è fuori scala completamente, benchè prendere una 635 allo stato brado e sommare i costi di restauro significa sicuramente andare oltre i 13.000€
2) trattandosi di una prima serie si impone una valutazione se sia di produzione Karmann oppure diretta BMW; nel primo caso è quasi d'obbligo un accuratissimo esame sotto pelle, in quanto il rischio di corrosione era pari a quello di un'Alfetta o di un'A112 (cioè certo), e fu il motivo per cui la BMW sollevò di peso la Karmann stessa dall'incarico, internalizzando la produzione presso lo stabilimento storico di Dingolfing. Nel secondo caso invece si possono dormire sonni tranquilli.
Detto ciò ti ci vedrei bene su un'auto del genere, che sia una vettura della serie E9 (che mi pare di ricordare fosse in ballottaggio con la Flaminia ma poi non piaceva a tuo figlio) che della successiva E24 ;)
-
Mi sono appena accorto di aver detto un'inesattezza, essendo una 635 la produzione era già passata interamente nelle mani di BMW. Il problema si limita quindi a 630 e 633.
-
Infatti! ho fatto il filo alla 3,0 CSI, ma sapevo già di grossi problemi per via della carrozzeria autoportante con annessa corrosione a livello elementi strutturali della scocca.
In effetti, è stato questo, più che il figlio, a farmi rinunciare.
-
Molto belli i cerchi Alpina ma come rileva giustamente il sig. Cash il prezzo è fuori quota..
E poi è estera ed una targa europea su un tale capolavoro, per me, rimane inaccettabile!
Verdetto: bocciata 8)
-
Mhiiiiii ! che camurria......... ! ! ! >:(
Non vi propongo più niente ........... ::) ;D
-
Mhiiiiii ! che camurria......... ! ! ! >:(
Non vi propongo più niente ........... ::) ;D
biiihhh,grannissima camurria! ;D ;D ;)
-
Mhiiiiii ! che camurria......... ! ! ! >:(
Non vi propongo più niente ........... ::) ;D
perdonami hehe, non era assolutamente rivolto alla tua segnalazione che son sempre ampiamente apprezzate ;)
camurria ;D
-
perdonami hehe, non era assolutamente rivolto alla tua segnalazione che son sempre ampiamente apprezzate ;)
camurria ;D
:D :D :D
-
Fuori prezzo, ma così ad occhio è qualcosa di davvero superbo, ha anche il tetto elettrico:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229385610&cd=634987076760000000&asrc=st|fs
-
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-6-palermo-61130465.htm
Qualcosa di nuovo ogni tanto salta fuori, e di ottima qualità pare, ma i prezzi sono schizzati verso l'alto. In modo ingiustificato. Colpa di qualche furbone che ha cominciato a sparare altissimo qualche mese fa, e via tutti gli altri dietro. Solo un annetto fa eravamo a quotazioni medie delle inserzioni nell'ordine dei 15-18k €, adesso sono raddoppiate.
-
perdona l'ignoranza, ma la pelle di bufalo non era grigio scuro?
Cmq bellissima con gli interni chiari a contrasto.
Sulla richiesta fuori scala sono d'accordo, ma ho pur sempre il dubbio sui reali prezzi a cui passano di mano (se e quando passano di mano), soprattutto quelle ubicate più lontano dai confini verso nord.
-
tutte le M son destinate a salire di prezzo, sempre.
Mi piace di più la seconda, argento. Peraltro la prima è ritargata.
Prezzi alti ma 20-25k li vale tutti per me. Poi riuscire a venderla magari è più complicato, oggi.
ps bufalo è un tipo di pellame, non una tinta ;)
-
perdona l'ignoranza, ma la pelle di bufalo non era grigio scuro?
bmw per le e24 proponeva 2 tonalità di pelle di bufalo, l'antracite e il nutria che è un marrone ;)
quella in foto è pelle beige normale e non bufalo ;)
-
le quotazioni sono salite ma perche si sono allineate a quelle europee, ora se comunque i 30 e passa sono esagerati, i 24 per auto in perfetto ordine e, oserei dire, sopra la media sono reali. ovviamente per tedeschi in vena di sciopping in italia perche qui da noi le bmw non le vuole nessuno e spessissimo hanno quotazioni al di sotto della concorrenza del periodo :(
e personalmente aggiungo, senza nessun motivo ;)
-
bmw per le e24 proponeva 2 tonalità di pelle di bufalo, l'antracite e il nutria che è un marrone ;)
quella in foto è pelle beige normale e non bufalo ;)
Precisamente, avere i Recaro non significa automaticamente avere la pelle bufalo, al contrario se non erro con i sedili normali di serie (che a mio avviso sulla M sono inguardabili) non era possibile abbinare il bufalo.
-
le quotazioni sono salite ma perche si sono allineate a quelle europee, ora se comunque i 30 e passa sono esagerati, i 24 per auto in perfetto ordine e, oserei dire, sopra la media sono reali. ovviamente per tedeschi in vena di sciopping in italia perche qui da noi le bmw non le vuole nessuno e spessissimo hanno quotazioni al di sotto della concorrenza del periodo :(
e personalmente aggiungo, senza nessun motivo ;)
Diciamo che adesso come adesso per un esemplare da vetrina (come quello comasco) la quotazione limite può essere 25k, ma dovrà restare tale per almeno un quinquennio, dato che in 2 anni già i valori sono raddoppiati. Ricordo che nel 2007-2008, primo periodo sul forum, si trovavano ancora attorno ai 10k, e parlo di esemplari molto belli. Non cito RC che porta ancora una quotazione di riferimento sotto i 10, come al solito non sono minimamente dati aggiornati nè vicini alla realtà commerciale, nè tantomeno alla valenza tecnica dell'auto. Idem per la M5 e28...
-
Stefano dal 2007 ad oggi son passati 6 anni non 2 ;)
all'epoca le M6 erano al pelo della storicità e si sà che è in quel frangente che le valutazioni iniziano a crescere ;)
per il resto ti posso garantire che un amico 25 se li è visti offrire (cash) per la sua piu o meno lo scorso anno...auto molto bella e con pochi km con diversi lavori fatti ;)
imho però ad oggi non le pagherei piu di 15....
-
Precisamente, avere i Recaro non significa automaticamente avere la pelle bufalo, al contrario se non erro con i sedili normali di serie (che a mio avviso sulla M sono inguardabili) non era possibile abbinare il bufalo.
attenzione! quelli non sono Recaro! sono solo i sedili sport BMW...
i sedili normali "comfort" sulle emme li trovi solo sui primi esemplari con l'opt dei sedili elettrici e li puoi trovare anche in bufalo, mi pare proprio che tempo fà ce ne fosse una rossa in vendita a vi, che era allestita cosi ;)
-
Eccone un'altra:
http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_bmw_m_635csi_italia_163480.php
Sembra molto bella anche lei! E con il plus del tettuccio elettrico, che adoro!
-
Stefano dal 2007 ad oggi son passati 6 anni non 2 ;)
Mi sono espresso in modo arzigogolato...volevo dire che 6 anni fa i prezzi erano sui 10k, e si sono mantenuti non troppo distanti fino al 2010-2011, nell'ordine dei 15k, e poi nell'ultimo biennio hanno fatto il balzo, in alcuni casi più che raddoppiando, infatti conto già 3 esemplari che viaggiano oltre i 30k. Una di queste era quella rossa delle prima prova di 4R (insieme alla 745i), proposta a 32k, e che quindi aveva un significato storico ancor più interessante, senza contare che il primo proprietario era BMW Italia; l'annuncio è sparito dopo un pò di tempo, non so se sia stata venduta oppure il proprietario l'abbia tenuta perchè non riusciva a fare il realizzo desiderato.
Anni fa tra l'altro girava un magnifico esemplare (in vendita nel Principato di Monaco) appartenuto in prima intestazione a Renè Arnoux, ad un prezzo allora molto alto (a memoria, 20k, inserzione del 2003-2004, quando si portavano ancora a casa sui 6-7k)...chissà anche quello che fine ha fatto...
-
ecco, quello è bufalo antracite!
-
Mi sono espresso in modo arzigogolato...volevo dire che 6 anni fa i prezzi erano sui 10k, e si sono mantenuti non troppo distanti fino al 2010-2011, nell'ordine dei 15k, e poi nell'ultimo biennio hanno fatto il balzo, in alcuni casi più che raddoppiando, infatti conto già 3 esemplari che viaggiano oltre i 30k. Una di queste era quella rossa delle prima prova di 4R (insieme alla 745i), proposta a 32k, e che quindi aveva un significato storico ancor più interessante, senza contare che il primo proprietario era BMW Italia; l'annuncio è sparito dopo un pò di tempo, non so se sia stata venduta oppure il proprietario l'abbia tenuta perchè non riusciva a fare il realizzo desiderato.
Anni fa tra l'altro girava un magnifico esemplare (in vendita nel Principato di Monaco) appartenuto in prima intestazione a Renè Arnoux, ad un prezzo allora molto alto (a memoria, 20k, inserzione del 2003-2004, quando si portavano ancora a casa sui 6-7k)...chissà anche quello che fine ha fatto...
basta chiedere! ;D ;D ;D
la rossa ex 4ruote ed ex-carrera (quello dei jeans) è stata per molto tempo semi abbandonata insieme alla mia 75, poi l'ha recuperata e restaurata un amico di RE che è la persona che l'ha messa in vendita ;) credo sia ancora sua insieme ad una alpina b7 turbo e24 ;)
la ex Arnoux quando era in vendita era di un amico di MO, ora c'è l'ha un altro amico che è molto vicino a te ;)
purtroppo per motivi personali non la sta piu usando da tempo, ma imho è uno degli esemplari che preferisco come allestimento e accostamento cromatico ;)
p.s. se guardi nelle prime foto che ho messo della mia 924 la vedi in secondo piano ;)
-
basta chiedere! ;D ;D ;D
la rossa ex 4ruote ed ex-carrera (quello dei jeans) è stata per molto tempo semi abbandonata insieme alla mia 75, poi l'ha recuperata e restaurata un amico di RE che è la persona che l'ha messa in vendita ;) credo sia ancora sua insieme ad una alpina b7 turbo e24 ;)
allora sono quelle dell'articolo di RC ;)
-
allora sono quelle dell'articolo di RC ;)
esatto! ;)
fà ridere pensare che la stessa auto è stata provata all'epoca da 4 ruote e oggi da RC :D
purtroppo l'int in velluto è andato distrutto con gli anni di abbandono, per quello oggi ha un interno in pelle nera, comunque previsto tra gli opt e imho molto piu intonato ad una ///M ;)
-
Qual'è l'accostamento cromatico della ex Arnoux?
-
esterno Zobelbraun Met (marrone) con interno in bufalo Nutria (marrone) ;)
Lorenzo ma tu non l'hai mai vista?!
-
Sinceramente non me la ricordo. Bell'abbinamento davvero, per caso la vende?
Sto pressando un amico (che ha appena venduto la sua 911 e in vena di BMW) per andare a vedere quella rossa orridamente deturpata in provincia di Pescara. Bisogna capire quanto si può rimediare e quanto no.
-
esterno Zobelbraun Met (marrone) con interno in bufalo Nutria (marrone) ;)
Lorenzo ma tu non l'hai mai vista?!
Fantastico colore, lo stesso della 320i che aveva mio papà... ::)
-
Sinceramente non me la ricordo. Bell'abbinamento davvero, per caso la vende?
Sto pressando un amico (che ha appena venduto la sua 911 e in vena di BMW) per andare a vedere quella rossa orridamente deturpata in provincia di Pescara. Bisogna capire quanto si può rimediare e quanto no.
non la vende, ma se la vendesse sà gia chi chiamare :D
la rossa è quella targa VE con i cadenini dei sedili blu? :(
-
certo, ne conosci altre così deturpate? hai notizie?
-
per fortuna nessuna!
notizie neanche...
-
Eccone un'altra:
http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_bmw_m_635csi_italia_163480.php
Sembra molto bella anche lei! E con il plus del tettuccio elettrico, che adoro!
Piaceva tanto anche a me....e anche ad Ale...: papà apri,papà chiudi,papà apri,papà chiudi,papà apri,papà chiudi....
BASTAAAAAAAA!! :D
-
Piaceva tanto anche a me....e anche ad Ale...: papà apri,papà chiudi,papà apri,papà chiudi,papà apri,papà chiudi....
BASTAAAAAAAA!! :D
E' che ti manca la M635 attorno al tettuccio... ;D
-
E' che ti manca la M635 attorno al tettuccio... ;D
...penso seriamente che quel giorno non arriverà mai,più passa il tempo ,più mi rendo conto che alcuni sogni sono destinati a rimanere tali...e forse è giusto così.
Forse fondamentalmente non l'ho mai desiderata abbastanza,alla fine ho sempre preferito investire quei quattro spiccioli messi da parte in "avventure" diverse da quella...
Magari un giorno sarai tu a concedermi l'onore di guidare la tua 635.
-
...penso seriamente che quel giorno non arriverà mai,più passa il tempo ,più mi rendo conto che alcuni sogni sono destinati a rimanere tali...e forse è giusto così.
Forse fondamentalmente non l'ho mai desiderata abbastanza,alla fine ho sempre preferito investire quei quattro spiccioli messi da parte in "avventure" diverse da quella...
Magari un giorno sarai tu a concedermi l'onore di guidare la tua 635.
le parole + sagge scritte su questo forum!!! :D :D :D grande doc!! :D