http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216827448Quante cose si potrebbero dire su questa M635CSi che ho trovato inserzionata pochi istanti fa...cominciamo dal prezzo, davvero assurdo, nonostante...
Nonostante sia una delle primissime M635 immatricolate in Italia, se non la prima; fu infatti la protagonista della prova su strada di 4R (oltretutto è quella che per inciso campeggia come sfondo del desktop sul mio pc in ufficio), con targa fasulla MI06820P. E nonostante la prima intestataria al P.R.A. sia stata BMW Italia...
In ultimo, è stata anche protagonista di un servizio su RC di pochi mesi fa (dove ho tratto le info di cui sopra), e come spessissimo accade dopo prova su riviste, tac che viene fuori in vendita.
In conslusione di certo si tratta non di UNA M635, ma DELLA M635 per chi come me se la sogna anche di notte (a questi livelli per c'è solo la gemella antracite met. che appariva nelle pubblicità cartacee dell'epoca, anch'essa ovviamente targata VR, che magari nemmeno esiste più...). Non fosse che tutto ciò viene utilizzato per richiedere 32 cucuzze, valide solo se fossi miliardario e non sapessi come buttare i soldi...
Piccolo grave neo però...nel 1984 questo esemplare aveva i sedili in velluto, e quindi questi in pelle nera non rispettano ciò che era in origine...visto il prezzo...