Anche per me questa è la M 635 CSI di riferimento. Colore e allestimento sono (per i miei gusti) il massimo, le condizioni di conservazione sembrano strepitose e i lavori di manutenzione dichiarati dovrebbero garantire un utilizzo tranquillo per molto tempo.
Il prezzo richiesto è senz'altro elevato rispetto alle quotazioni del mercato italiano e alle M 635 inserzionate fino a qualche tempo fa. Però, per questa specifica vettura non mi scandalizza più di tanto. Forse andrà a finire in Germania dove le quotazioni, per vetture impeccabili, sono più elevate.
Resta comunque un modello importante nella storia BMW, una vera granturismo con un motore mitico: sono convinto che in prospettiva dovrà apprezzarsi e colmare un po' del grande divario che esiste oggi tra la sua quotazione e quella della sua concorrente di allora, la Porsche 3.3. Turbo.
Preciso che non ho collegamenti ne' interessi col venditore (e che purtroppo non ho nemmeno la possibilità di intervenire come acquirente, almeno per ora)