Autore Topic: BMW M635 CSi  (Letto 80338 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #105 il: 26 Gennaio 2009, 19:46:00 »
in effetti il 1502 non è molto amato,anche a me no fa impazire, ma dovresti vedere le condizioni ..è stato tenuto come un gioiello!!!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #106 il: 26 Gennaio 2009, 19:56:05 »
in effetti il 1502 non è molto amato,anche a me no fa impazire, ma dovresti vedere le condizioni ..è stato tenuto come un gioiello!!!

1979 ?? Proprio la mia adolescenza , infatti da noi al bar veniva un ragazzo con 323 , per farsi vedere faceva delle sgommate ....che al mattino dopo sentivi ancora la puzza delle gomme
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #107 il: 26 Gennaio 2009, 22:26:26 »
In Europa la M6 non è mai esistita, ma era una dizione impropria degli appassionati...però la M6 era la versione catalizzata venduta negli USA della M635CSi e nella sua massima evoluzione era arrivata anche la sontuosa L6, sempre per il mercato USA a partire dall'87 insieme alla M6, entrambe con 256CV causa catalizzatore...il listino BMW europeo, e ne sono certo senza alcun dubbio, ha sempre recitato "M635CSi", al limite M635CSi Kat.

Mi sto preoccupando...conosco la serie 6 e24 bene come l'amatissima A112...sarà destino che in futuro debba averne una?!  ;)
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2009, 22:43:33 da Cash »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #108 il: 26 Gennaio 2009, 22:56:02 »
In Europa la M6 non è mai esistita, ma era una dizione impropria degli appassionati...però la M6 era la versione catalizzata venduta negli USA della M635CSi e nella sua massima evoluzione era arrivata anche la sontuosa L6, sempre per il mercato USA a partire dall'87 insieme alla M6, entrambe con 256CV causa catalizzatore...il listino BMW europeo, e ne sono certo senza alcun dubbio, ha sempre recitato "M635CSi", al limite M635CSi Kat.

Mi sto preoccupando...conosco la serie 6 e24 bene come l'amatissima A112...sarà destino che in futuro debba averne una?!  ;)

E' la stessa cosa su cui stavo riflettendo anche io...
Mi sa di si... ;)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #109 il: 27 Gennaio 2009, 09:06:05 »
In Europa la M6 non è mai esistita, ma era una dizione impropria degli appassionati...però la M6 era la versione catalizzata venduta negli USA della M635CSi e nella sua massima evoluzione era arrivata anche la sontuosa L6, sempre per il mercato USA a partire dall'87 insieme alla M6, entrambe con 256CV causa catalizzatore...il listino BMW europeo, e ne sono certo senza alcun dubbio, ha sempre recitato "M635CSi", al limite M635CSi Kat.

Mi sto preoccupando...conosco la serie 6 e24 bene come l'amatissima A112...sarà destino che in futuro debba averne una?!  ;)

Infatti! anch'io sapevo che in Italia c'era solo la M635csi..
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #110 il: 27 Gennaio 2009, 09:09:22 »
doppia gobba

belle le tue bmw, soprattutto la E21 con i cerchi campagnolo..
anch'io ne ho una del 1980, 323i nero

riguardo la 1502, forse è poco apprezzata perchè un entry level. Già la 2002 specie in versione tii a me piace molto, comunque se è perfetta come dici, fai bene a tenerla, anche solo questo è un ottimo motivo per salvare e mantenere qualsiasi mezzo a 4 ruote ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #111 il: 27 Gennaio 2009, 12:37:35 »
ah il 2002 per me è il massimo!!!!!! 8) 8)

Offline carminegab

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 403
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #112 il: 27 Gennaio 2009, 13:23:07 »
belle!!!
proprio belle, doppia gobba; anche la 1502 è molto bella.
il 2002 poi è un altro conto , soprattutto la turbo!
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2009, 13:28:18 da carminegab »

Offline carminegab

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 403
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #113 il: 27 Gennaio 2009, 13:38:03 »
In Europa la M6 non è mai esistita, ma era una dizione impropria degli appassionati...però la M6 era la versione catalizzata venduta negli USA della M635CSi e nella sua massima evoluzione era arrivata anche la sontuosa L6, sempre per il mercato USA a partire dall'87 insieme alla M6, entrambe con 256CV causa catalizzatore...il listino BMW europeo, e ne sono certo senza alcun dubbio, ha sempre recitato "M635CSi", al limite M635CSi Kat.

Mi sto preoccupando...conosco la serie 6 e24 bene come l'amatissima A112...sarà destino che in futuro debba averne una?!  ;)
mmm,sì in effetti l'avevo pensato, dato il decremente di potenza che doveva essere catalitica, o per l'America...
scusate per l'abbaglio..
saluti ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #114 il: 27 Gennaio 2009, 13:45:14 »
Quando ancora i catalizzatori si ciucciavano via cavalli a piene mani...pensate, per un Kat, 30 CV in meno...già mi sembrava uno sproposito quando la R21 Turbo passava da 175 a 162 CV...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline carminegab

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 403
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #115 il: 27 Gennaio 2009, 13:55:30 »
Quando ancora i catalizzatori si ciucciavano via cavalli a piene mani...pensate, per un Kat, 30 CV in meno...già mi sembrava uno sproposito quando la R21 Turbo passava da 175 a 162 CV...
già.. lo stesso er l'alfa 164 v6 turbo (da 220 a 205cv), la lancia delta 1.6 HF (da 140 a 132cv)...
anche questa rappresenta una parte rilevante della nostra storia... ;) :D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #116 il: 27 Gennaio 2009, 14:52:09 »
Esatto!  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #117 il: 27 Gennaio 2009, 16:42:23 »
pensate che la Z3 M coupè col motore da 321cv, nella versione usa scendeva a 240cv, solo 9 in più della corrispondente mia ex z3 coupè 3.0 da 231cv :o
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #118 il: 27 Gennaio 2009, 17:37:32 »
Anche il duetto perdeva parecchi cv in versione cat., e scaldava molto l'abitacolo.
Insomma, mi sa che "cat." stava per "cat-orcio"...  ;D ;D ;D
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline carminegab

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 403
Re: BMW M635 CSi
« Risposta #119 il: 27 Gennaio 2009, 18:09:50 »
pensate che la Z3 M coupè col motore da 321cv, nella versione usa scendeva a 240cv, solo 9 in più della corrispondente mia ex z3 coupè 3.0 da 231cv :o
già...
l'M5 E34 3.8, invece, in Svizzera aveva una potenza di 327 cv invece di 340... mha!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23