Autore Topic: CADAVERI - storiche risvegliate dopo TROPPI anni..  (Letto 158566 volte)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: CADAVERI - storiche risvegliate dopo TROPPI anni..
« Risposta #600 il: 11 Aprile 2014, 10:43:55 »
se offrisse lui a me 1000 euro per portarla via, gli farei una pernacchia... ed ha anche il coraggio di pubblicare un annuncio di vendita.. pensa te  ::)

Mi pare che ne voglia 100.000           ::)


Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: CADAVERI - storiche risvegliate dopo TROPPI anni..
« Risposta #601 il: 11 Aprile 2014, 10:52:59 »
Mi pare che ne voglia 100.000           ::)

forse son calci dietro i 100mila che vorrebbe  ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: CADAVERI - storiche risvegliate dopo TROPPI anni..
« Risposta #602 il: 11 Aprile 2014, 14:13:12 »



Offline Betazagato

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 439
Re: CADAVERI - storiche risvegliate dopo TROPPI anni..
« Risposta #605 il: 12 Aprile 2014, 22:37:13 »
"Sensa motore sensa cambio"..  Allora va bene, mi butto sui ricambi di carrozzeria..

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-anni-60-matera-85277251.htm

volevo essere una kubelwagen..
http://www.subito.it/auto/volkswagen-maggiolino-anni-50-ferrara-73474214.htm


Uploaded with ImageShack.us

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2468
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: CADAVERI - storiche risvegliate dopo TROPPI anni..
« Risposta #606 il: 12 Aprile 2014, 22:38:39 »
Veramente, sto osservando MOLTO attentamente la Bravo che si vede nella foto della X-1/9 rossa... credo sia un allestimento Abarth (o quantomeno ha lo spoiler lungo dell'Abarth) ma quello che mi colpisce è il vetro posteriore a compasso, MAI montato in NESSUNA Bravo!!!

Ingrandendo l'immagine, la scritta non sembrerebbe in italiano. Auto straniera est-europea?

Offline Quetzalcoatl

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 600
Re: CADAVERI - storiche risvegliate dopo TROPPI anni..
« Risposta #607 il: 14 Aprile 2014, 14:02:50 »
Ingrandendo l'immagine, la scritta non sembrerebbe in italiano. Auto straniera est-europea?
Penso di no, successivamente ho notato i fori sul lunotto che è evidentemente in plexiglass... credo sia una Bravo modificata a dragster (l'auto si presta a montare l'intera meccanica della Delta Integrale -4WD incluse-, la quale a sua volta si presta a elaborazioni superiori ai 5-600cv)
Ho visto in giro e esistono almeno tre auto che hanno montato i compassi elettrici: Y10 turbo, Megane Coach e BMW Serie 3 Coupè E36. Tuttavia, per poter adattare uno qualsiasi di questi sistemi ai vetri fissi della Bravo, occorre prima forarli... e forare un vetro temperato senza mandarlo in pezzi è molto difficile. Quindi i vetri della mia Bravo restano fissi :D
My Cars:
-1999 FIAT Bravo HGT MK2 155 20v "Trinity"
-1979 Pontiac Firebird Trans Am V8 403cu.in. T-Top "Ponty"
-1996 Buick Roadmaster Estate Ltd. Collector's Edition "Moby"

Offline Nuccio73

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 83
Re: CADAVERI - storiche risvegliate dopo TROPPI anni..
« Risposta #608 il: 14 Aprile 2014, 15:27:15 »
Roba da Dario Argento..
http://www.subito.it/auto/fiat-500l-anni-70-parma-83949211.

"Vetri perfetti"??? Uhauha infatti mi sa che si salvano solo quelli, forse! Uhauha

Offline Nuccio73

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 83

Offline Nuccio73

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 83

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: CADAVERI - storiche risvegliate dopo TROPPI anni..
« Risposta #611 il: 14 Aprile 2014, 20:50:37 »
Veramente, sto osservando MOLTO attentamente la Bravo che si vede nella foto della X-1/9 rossa... credo sia un allestimento Abarth (o quantomeno ha lo spoiler lungo dell'Abarth) ma quello che mi colpisce è il vetro posteriore a compasso, MAI montato in NESSUNA Bravo!!!
esisteva una bravo abarth ?

Offline Quetzalcoatl

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 600
Re: CADAVERI - storiche risvegliate dopo TROPPI anni..
« Risposta #612 il: 15 Aprile 2014, 08:16:29 »
esisteva una bravo abarth ?
No. Esisteva un allestimento Abarth, acquistabile come kit direttamente dalla Casa e installato dalla stessa, oppure aftermarket, oppure ancora dalla Lester che ne faceva ottime repliche. Consisteva in: paraurti anteriore, minigonne, fianchetti del paraurti posteriore, terminalino di scarico cromato e spoiler lungo.
http://i189.photobucket.com/albums/z62/beau_4076/S7001198.jpg
In questa foto si vedono i fianchetti, le minigonne e lo spoiler...
http://www.lester.it/pics/catb80.jpg
In questa foto, il paraurti anteriore (replica Lester, inizialmente in vetroresina, poi in ABS, ultimamente di nuovo VTR... ovviamente l'originale, introvabile ormai, è in ABS. Ah, non guardare le ORRIDE mascherine fari...)
PS: un mio amico dice di aver comprato, a suo tempo, la Bravo allestita Abarth DIRETTAMENTE in concessionario. Probabilmente oltre ad allestire le auto a richiesta, ne allestirono qualcuna a scopo espositivo.
My Cars:
-1999 FIAT Bravo HGT MK2 155 20v "Trinity"
-1979 Pontiac Firebird Trans Am V8 403cu.in. T-Top "Ponty"
-1996 Buick Roadmaster Estate Ltd. Collector's Edition "Moby"

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: CADAVERI - storiche risvegliate dopo TROPPI anni..
« Risposta #613 il: 15 Aprile 2014, 11:16:33 »
No. Esisteva un allestimento Abarth, acquistabile come kit direttamente dalla Casa e installato dalla stessa, oppure aftermarket, oppure ancora dalla Lester che ne faceva ottime repliche. Consisteva in: paraurti anteriore, minigonne, fianchetti del paraurti posteriore, terminalino di scarico cromato e spoiler lungo.
http://i189.photobucket.com/albums/z62/beau_4076/S7001198.jpg
In questa foto si vedono i fianchetti, le minigonne e lo spoiler...
http://www.lester.it/pics/catb80.jpg
In questa foto, il paraurti anteriore (replica Lester, inizialmente in vetroresina, poi in ABS, ultimamente di nuovo VTR... ovviamente l'originale, introvabile ormai, è in ABS. Ah, non guardare le ORRIDE mascherine fari...)
PS: un mio amico dice di aver comprato, a suo tempo, la Bravo allestita Abarth DIRETTAMENTE in concessionario. Probabilmente oltre ad allestire le auto a richiesta, ne allestirono qualcuna a scopo espositivo.
quindi il motore restava il suo, cmq come auto mi è sempre piaciuta

Offline Quetzalcoatl

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 600
Re: CADAVERI - storiche risvegliate dopo TROPPI anni..
« Risposta #614 il: 15 Aprile 2014, 14:24:44 »
quindi il motore restava il suo, cmq come auto mi è sempre piaciuta
Grazie, sono felice che ti piaccia (io sono alla terza Bravo, e spero sia l'ultima...)
Sì, era solo un allestimento di carrozzeria, neanche gli interni venivano toccati. Fondamentalmente era più caratterizzata la versione limitata Trofeo, basata sul motore 1200 16v da 86cv e sull'allestimento GT ma con cerchi e carrozzeria di colore specifico (un appunto, è da tenere d'occhio come futura auto da collezione).
Le Abarth turbo con millemila cavalli erano ancora di là da venire :D
Link (francese) alla serie speciale Trofeo: http://aebergon.perso.neuf.fr/Fiat/page_Fiat_Bravo_Trofeo_99.htm
My Cars:
-1999 FIAT Bravo HGT MK2 155 20v "Trinity"
-1979 Pontiac Firebird Trans Am V8 403cu.in. T-Top "Ponty"
-1996 Buick Roadmaster Estate Ltd. Collector's Edition "Moby"

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23