Autore Topic: Cerco DELTA  (Letto 55618 volte)

furbo

• Visitatore
Re: Cerco DELTA
« Risposta #135 il: 10 Marzo 2009, 22:05:00 »
Eccone una napuletana! :)

http://www.subito.it/lancia-delta-integrale-16-v-napoli-4914564.htm

Bè dalle foto sembra sporca..và sempre vista dal vivo..

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #136 il: 10 Marzo 2009, 23:41:08 »
Eccone una napuletana! :)

http://www.subito.it/lancia-delta-integrale-16-v-napoli-4914564.htm

Vetri blu,minigonne in tinta,assetto rasoterra,scarico tamarro, frecce anteriori brunite,targa anteriore tagliata e interni "fantasiosi"...
Direi che non fa per me...
Grazie comunque...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #137 il: 11 Marzo 2009, 08:15:28 »
Vetri blu,minigonne in tinta,assetto rasoterra,scarico tamarro, frecce anteriori brunite,targa anteriore tagliata e interni "fantasiosi"...
Direi che non fa per me...
Grazie comunque...

Sapevo che avresti risposto così, per questo l'ho postata! ;D ;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #138 il: 19 Marzo 2009, 12:53:59 »
Oggi,dopo 13 giorni,mi sono arrivate le foto della Delta Integrale 16v di Bergamo.
La busta ci ha messo così tanto poichè si è staccato il francobollo...
Mi correggo...Non LE foto,ma LA foto.
Una sola foto di 3/4 anteriore.La Delta in questione è bianca,targata BG (probabilmente ritargata nel '90 a giudicare dalla numerazione).
MOnta dei cerchi non originale,che stonano decisamente col resto della vettura,che risulta,per il resto,veramente bella e originale.
Questo pomeriggio telefonerò al proprietario,per chiedergli delucidazioni in merito a targa,cerchi e una scritta che c'è dietro la foto.
Recita così:

"COME PROMESSO LE INVIO FOTO,ANCHE SE PROMESSA E VENDUTA.CON RISERVA"

In questi giorni l'ho contattato un paio di volte per avvisarlo che le foto tardavano ad arrivare,ma non mi ha accennato nulla rigurado una possibile venita ad altri o cose simili...
Appena avrò aggiornamenti vi dirò ;D

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #139 il: 19 Marzo 2009, 12:57:24 »
Oggi,dopo 13 giorni,mi sono arrivate le foto della Delta Integrale 16v di Bergamo.
La busta ci ha messo così tanto poichè si è staccato il francobollo...
Mi correggo...Non LE foto,ma LA foto.
Una sola foto di 3/4 anteriore.La Delta in questione è bianca,targata BG (probabilmente ritargata nel '90 a giudicare dalla numerazione).
MOnta dei cerchi non originale,che stonano decisamente col resto della vettura,che risulta,per il resto,veramente bella e originale.
Questo pomeriggio telefonerò al proprietario,per chiedergli delucidazioni in merito a targa,cerchi e una scritta che c'è dietro la foto.
Recita così:

"COME PROMESSO LE INVIO FOTO,ANCHE SE PROMESSA E VENDUTA.CON RISERVA"

In questi giorni l'ho contattato un paio di volte per avvisarlo che le foto tardavano ad arrivare,ma non mi ha accennato nulla rigurado una possibile venita ad altri o cose simili...
Appena avrò aggiornamenti vi dirò ;D

Speriamo bene.........

furbo

• Visitatore
« Risposta #140 il: 19 Marzo 2009, 13:24:47 »
Speriamo bene.........
Mi associo.

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #141 il: 19 Marzo 2009, 14:14:28 »
allora non capitano solo a me queste cose...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #142 il: 19 Marzo 2009, 14:19:00 »
allora non capitano solo a me queste cose...

Ma figurati...
Capitano a tutti, e anche sovente...

Riguardo la questione della targa postuma rispetto l'anno di costrusione dell'auto (auto dell'89 con targa di fine '90) c'è l'ipotesi che sia rimasta in concessionaria un annetto prima di esser venduta...
Verificherò ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #143 il: 19 Marzo 2009, 14:56:43 »
Appena conclusa la telefonata al proprietario della Delta bianca.
Si è dimostrato una persona corretta,molto gentile e disponibile.
Mi ha detto che al momento è ancora indeciso se venderla o tenerla (ha il figlio che vorrebbe non la vendesse),ma questo me l'aveva già detto al primo contatto.
Mi ha dato anche spiegazione della famosa frase sul retro della foto.
In pratica ha 4 persone(tra cui me) che aspettano solo che si decida a venderla,per venirla a prendere.
Essendo comunque stato il primo a chiamarlo,e avendogli dato dimostrazione di essere seriamente interessato sarò il primo ad essere avvisato.
Ora lui partirà per una breve vacanza negli USA,da dove tornerà per Pasqua.
Per cui si prenderà ancora qualche tempo per decidere.
Io non ho nessuna fretta e lui mi sembra una persona molto corretta.
Mi ha anche tranquillizzato dicendo che sicuramente,dato che sono stato corretto e cortese con lui,ricambierà sicuramente.
Per cui non mi resta che attendere.
Intanto rifletto pure io.
L'auto,infatti,nell'89 venne venduta nuova a Mantova e targata MN.Questo signore la comprò nel '91,usata di 2 anni con 5 mila km,e conseguentemente ritargata Bergamo.
La comprò già con i cerchi non originali,con disegno a stella,che monta tutt'ora.
E' in attesa del rilascio dell'attestato di storicità ASI.
Il Club dov'è iscritto,prima di rilasciare il documento, deve ispezionarla come per un'omologazione...
Da noi,per l'attestato di storicità,basta compilare il modulo,allegare le solite 4 foto e fotocopia del libretto e dopo 2 mesi (forse) arriva...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #144 il: 19 Marzo 2009, 15:01:17 »
La cosa su cui mi preme avere un parere da voi è la questione della targa...Che ne dite?

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #145 il: 19 Marzo 2009, 16:39:17 »
La cosa su cui mi preme avere un parere da voi è la questione della targa...Che ne dite?

Secondo me è molto probabile quello che dici tu, cioè che potrebbe essere stata immatricolata tardi, perchè ferma nel concessionario. Sinceramente non so che consiglio darti per verificare questa cosa, aspettiamo gli esperti di burocrazia automobilistica. ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #146 il: 19 Marzo 2009, 16:57:11 »

Bè..come già scritto io non vedo tanto le targhe l'importante che l'auto sia ok..
La targa è solo un pezzo di plastica di proprietà dello Stato.
Poi..non c'è tanta differenza trà la targa del 1989 e quella del 1991..sè non erro dovrebbero essere uguali..o meglio fatte alla stessa maniera..
Fosse stata un'auto con targa nera..e reimmatricolata con targa nuova..''tipo la mia Blu''..allora la cosa era più marchiata..mà 1989 o 1991 cambiano solo i numeri e le lettere..mà la targa e sempre la stessa.
In conclusione..sè l'auto ti viene proposta in vendita..ed è ok...non ti resta che comprarla e fare il passaggio..senza ripensamenti..
Questo è quello che farei io al posto tuo...''ragionando con le tue passioni..''.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #147 il: 19 Marzo 2009, 17:14:22 »

parlo per mio parere personale , se la macchina e' quella che vorrei , anche se mi desse fastidio la targa nn orig , io la prenderei......
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #148 il: 19 Marzo 2009, 17:16:15 »
parlo per mio parere personale , se la macchina e' quella che vorrei , anche se mi desse fastidio la targa nn orig , io la prenderei......
che te lo dico a fare???

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #149 il: 19 Marzo 2009, 18:04:28 »
Secondo me è molto probabile quello che dici tu, cioè che potrebbe essere stata immatricolata tardi, perchè ferma nel concessionario. Sinceramente non so che consiglio darti per verificare questa cosa, aspettiamo gli esperti di burocrazia automobilistica. ;)

la questione,come ho scritto nel post sopra,l'ho già appurata:immatricolata nuova con targhe di mantova,dopo 2 anni è stata acquistata da questo signore e reimmatricolata a Bergamo.
Aveva due anni di vita e 5 mila km...
Per cui questa è la seconda targa.
Che per fortuna è della stessa fattura della prima.
Un po' com'è successo alla 112 di Cash...Seconda targa ma per fortuna ancora di identico periodo...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23