Appena conclusa la telefonata al proprietario della Delta bianca.
Si è dimostrato una persona corretta,molto gentile e disponibile.
Mi ha detto che al momento è ancora indeciso se venderla o tenerla (ha il figlio che vorrebbe non la vendesse),ma questo me l'aveva già detto al primo contatto.
Mi ha dato anche spiegazione della famosa frase sul retro della foto.
In pratica ha 4 persone(tra cui me) che aspettano solo che si decida a venderla,per venirla a prendere.
Essendo comunque stato il primo a chiamarlo,e avendogli dato dimostrazione di essere seriamente interessato sarò il primo ad essere avvisato.
Ora lui partirà per una breve vacanza negli USA,da dove tornerà per Pasqua.
Per cui si prenderà ancora qualche tempo per decidere.
Io non ho nessuna fretta e lui mi sembra una persona molto corretta.
Mi ha anche tranquillizzato dicendo che sicuramente,dato che sono stato corretto e cortese con lui,ricambierà sicuramente.
Per cui non mi resta che attendere.
Intanto rifletto pure io.
L'auto,infatti,nell'89 venne venduta nuova a Mantova e targata MN.Questo signore la comprò nel '91,usata di 2 anni con 5 mila km,e conseguentemente ritargata Bergamo.
La comprò già con i cerchi non originali,con disegno a stella,che monta tutt'ora.
E' in attesa del rilascio dell'attestato di storicità ASI.
Il Club dov'è iscritto,prima di rilasciare il documento, deve ispezionarla come per un'omologazione...
Da noi,per l'attestato di storicità,basta compilare il modulo,allegare le solite 4 foto e fotocopia del libretto e dopo 2 mesi (forse) arriva...