Lancia = marchio di Torino
Alfa = marchio di Milano
Inoltre la Lancia Integrale ha vinto tutti i rally con auto targate TO e questo è un valore aggiunto.
Ovviamente tutto esatto...
Le Lancia andrebbero targate TO,specie quelle che hanno corso...Ma non sempre è possibile.
A maggior ragione la Delta,che ha vinto una caterva di gare e ben 6 titoli mondiali consegutivi,con targhe TO...F,TO...G,TO...H(Delta 4WD),TO...L (Integrale 8V),TO...M,TO...N,TO...P(Integrale 16v),TO...S e TO...T(queste ultime due sulle Evoluzione).
Comunque ci sto pensando.Quando andrò a vederla,se l'auto è perfetta,vedrò..Comunque come mi hai nuovamente fatto presente,caro il mio Cash,la targa è coeva,per cui...
Bè questa non la sapevo..non si smette mai di imparare..
A questo punto..fossi in Deltahf84..cercherei di prendere una targata TO..e magari anche Bianca..anche sè si deve spendere qualcosina in più..
Infondo l'auto non è un modellino..che si può ricomprare quando vuoi...quindi meglio fare una unica spesa e buona..anche sè ciò comporta una spesa leggermente maggiore...però alla fine si ha quello che si vuole senza alcun compromesso...ed è mooolto meglio..
Si,ma se la trovo al prezzo giusto.
Di farmi prendere in giro da un rivenditore solo per farmi spennare non ci penso neanche...