da qui il nome di 8 Bulloni che contraddistingue le prime tre serie del modello F fino al novembre 1965.
mi viene spontaneo mettere quest'annuncio qui....attendo che qualcuno mi smentisca http://www.subito.it/auto/ferrari-altro-modello-1985-ravenna-118101405.htm
Esiste un mercato rivolto a collezionisti che ormai hanno tutto, ad arredatori di negozi o locali, etcetera.Lo potrai vedere nelle aste di motorismo, dove anche il cartaceo ha il suo valore.Qui sotto casa esiste pure un negozio da oltre venti anni http://www.monalisamotorsport.com/galerie2/monauk1.htm I componenti in vendita che ci hai indicato, sembrano originali, almeno in foto.
Un volta mi hai raccontato di aver visitato un bellissimo negozio a Toronto, è per caso questo? http://www.collectorstudio.com/
Guai a te Itrael se poi la segnali nelle cialtronate [/color]http://xoomer.virgilio.it/afqbon/Metal.htm
quando furono spostate le cerniere anteriormente, fu necessario applicare 4 bulloni per cerniera dato che il telaio era ancora quello concepito con i rinforzi cerniera nella parte posteriore, (insomma....non hanno voluto buttar via quei telai rimasti, concepiti con apertura posteriore ) applicando 8 bulloni per portiera sopperivano alla mancanza di rinforzi in quel punto.da qui il nome di 8 Bulloni che contraddistingue le prime tre serie del modello F fino al novembre 1965.Un volta esauriti i vecchi telai, hanno iniziato ad usare quelli nuovi e rinforzati nella parte anteriore, così alle successive serie di F vennero applicati solo due bulloni per cerniera ovvero 4 a portiera
http://www.subito.it/auto/fiat-altro-modello-anni-60-catania-118347957.htm