si era grigio 620, mi riferivo agli interni arancio che sono uguali alla prima che ho avuto, mentre la seconda (la coupe) li aveva grigio chiaro.
E' vero, la 100 era un'auto fantastica. Anche noi ne abbiamo avuta una dell'83. La migliore macchina da famiglia che ricorda mio padre. Purtroppo la vendemmo per poche lire, quando acquistammo la Thema (altra auto molto valida). Qual era la motorizzazione della tua? Ecco la mia:
Grigio chiaro.. Intendi Beige.. Mai visti interni sulla R5 Alpine Grigi chiari..
2000, 5 cilindri
no, intendo proprio grigio chiaro,sia i sedili che i pannelli. purtroppo non ho foto ma te lo posso giurare, so benissimo qual'è il beige o avana che dir si voglia, non è lo stesso!ricordati che era un coppa e aveva differenze anche l'interno,tanto è vero che aveva anche il portellone a pantografo anzichè con gli ammortizzatori a gas ed il pianale rigido con il sedile posteriore unito anzichè sdoppiato.
sulla versione coppa il portellone ha una "bacchetta", ovvero pantografo, che lo tiene sollevato sul lato sx. sulla tua invece ci sono due ammortizzatori a gas che tengono il portellone. insomma sulla coupe c'è un supporto meccanico mentre la tua li ha a gas.oltretutto la coppa non ha il pianale con il doppio fondo ma ha la ruota appoggiata sul fondo del baule e fissata da una cinghia come sulla alpine prima serie. per finire il sedile non è sdoppiato ed il"pannello" non è di stoffa come le tue ma di lamiera rivestita di moquette come le alpine prima serie. il resto dell'interno era della seconda serie tranne che per la mancanza dell'orologio digitale sul tetto.
ti basta furbo ??
casso cash che begli avvistamenti, sei un vero paparazzo, complimenti.che gioia per i miei occhi la A5 nera con gli interni arancio come la prima che ho posseduto. LIBIDINE!
cash passato x trieste e non mi dici niente? sono l'unico che scrive dal confine.sicc
Eh ma ad agosto 2008 non ti conoscevo ancora, altrimenti di certo ti avrei chiamato per organizzare un incontro!!!