Autore Topic: Giulia gt junior  (Letto 135552 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Giulia gt junior
« Risposta #180 il: 21 Novembre 2008, 17:57:54 »
Probabilemente è stata aggiornata con gli anni...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #181 il: 21 Novembre 2008, 19:43:27 »
Allora l 'ultima nuova e' che stavolta , la macchina e' bella  ;D ;D , ilprezzo e' trattabile gli chiedo se posso andare domenica mattina , e lui mi risponde che la moglie lo ha convinto a non vendere . Ma alora che cxxxo lo metti afare l 'annuncio  >:( >:( >:(
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #182 il: 21 Novembre 2008, 20:12:12 »
Allora l 'ultima nuova e' che stavolta , la macchina e' bella  ;D ;D , ilprezzo e' trattabile gli chiedo se posso andare domenica mattina , e lui mi risponde che la moglie lo ha convinto a non vendere . Ma alora che cxxxo lo metti afare l 'annuncio  >:( >:( >:(

Strano, di solito le mogli convincono a vendere...o a non comprare...probabilmente era solo un indeciso, che ha solo provato a vedere cosa succedeva pubblicando l'annuncio... >:(

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #183 il: 21 Novembre 2008, 20:23:23 »
quindi.... mi ha detto che me la vende in primavera :-\ :-\ .....ciccio cio' mica scritto giocondo. Mi piacerebbe farlo chiamare da qualcuno per sentire che versione racconta...... ::) ::)

Aehmm....chi si offre ??? ;D ;D
« Ultima modifica: 21 Novembre 2008, 20:24:57 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #184 il: 21 Novembre 2008, 22:44:40 »
arcangelo ti ho risposto in mp...

per segnalare tutte le cose che non vanno in quest'auto ci vorrebbero due pagine di forum...lascia stare...

Gli interni sono un disastro e poi non ha nemmeno le targhe. Cerca ancora ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #185 il: 22 Novembre 2008, 10:05:30 »
Io sono un fissato delle targhe, quindi se è da reimmatricolare lascia perdere, indipendentemente dalle condizioni dell'auto!!!!

Attenzione che poi il fatto di dire che ora non la vende più potrebbe anche essere un giochetto per alzare il prezzo...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #186 il: 22 Novembre 2008, 11:57:45 »
Io sono un fissato delle targhe, quindi se è da reimmatricolare lascia perdere, indipendentemente dalle condizioni dell'auto!!!!

Attenzione che poi il fatto di dire che ora non la vende più potrebbe anche essere un giochetto per alzare il prezzo...

quoto tutte  edue le tue considerazioni , sopratutto la seconda!
Stamattina ho fatto due chiamate qui in lombardia , e uno purtroppo non e' disponibile, perche' era interessante . 8) 8)

Uno mi ha anche detto di stare attento nella parte anteriore , per quanto riguada la ruggine , dove ci sono gli attacchi degli ammortizzatori perche' sono sorprese su quel modello di auto . Vi risulta ??? ??? ???
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #187 il: 22 Novembre 2008, 14:48:36 »
E' un punto debole di tutte le auto di una volta i duomi.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #188 il: 23 Novembre 2008, 17:11:15 »
Dunque sto analizzando un gt 1.3 presente su secondamano ,si trova ad Asti , di color rosso ,  di carrozzeriaa e' stata sverniciata , sabbiata e riverniciata 10 anni fa' , il motore rifatto ha 30mila km e la frizione e' stata appena rifatta ha solo 200 km documentato con foto . Prezzo 10500 tratt. che ne pensate ?? 
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #189 il: 24 Novembre 2008, 18:10:08 »
Dunque sto analizzando un gt 1.3 presente su secondamano ,si trova ad Asti , di color rosso ,  di carrozzeriaa e' stata sverniciata , sabbiata e riverniciata 10 anni fa' , il motore rifatto ha 30mila km e la frizione e' stata appena rifatta ha solo 200 km documentato con foto . Prezzo 10500 tratt. che ne pensate ?? 

Non sembra male...Pensare che 2 anni fa non ne ho preso uno per 4500 euro azzurro...Mah...
Non mi lamneto troppo...A quest'ora non avrei l'Abarth ;) ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #190 il: 24 Novembre 2008, 18:18:06 »
Neanche a me non sembra malaccio, considerando che il prezzo è trattabile (chissa quanto) e che ha già diversi lavori effettuati...Naturalmente per giudicarla seriamente vale la regola della visione dal vivo! ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #191 il: 24 Novembre 2008, 18:21:20 »
Neanche a me non sembra malaccio, considerando che il prezzo è trattabile (chissa quanto) e che ha già diversi lavori effettuati...Naturalmente per giudicarla seriamente vale la regola della visione dal vivo! ;)

E se vado passo da Vercelli .......... ;D ;D ;D
non lo so' ,scherzo ,non e' detto, cmq mercoledi' sera ne vedo una vicino a casa mia , poi vi faccio sapere .
Gia ' mi tremano le gambe . :o :o :o
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #192 il: 24 Novembre 2008, 18:44:37 »
Vai tranquillo e sicuro.  :)

Fai un bel po' di foto, soprattutto ai particolari che ti sembrano stonare, così poi le commentiamo insieme...   ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #193 il: 24 Novembre 2008, 18:52:08 »

OK, questo e' il 1.6 targ. FI
spero tanto che sia quella giusta , perche' e ' vicino casa ,e perche' e' un 1.6 che cio' non guasta ....e spero anche di andar accordo sul prezzo vediamo .....
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #194 il: 24 Novembre 2008, 18:58:09 »
OK, questo e' il 1.6 targ. FI
spero tanto che sia quella giusta , perche' e ' vicino casa ,e perche' e' un 1.6 che cio' non guasta ....e spero anche di andar accordo sul prezzo vediamo .....

In bocca al lupo Michele!!! Speriamo sia quella giusta! ;)
Sono un agitato per te...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23