Guarda non so' se sono scemo io , ma se mi metti 2 gt allineati un o rosso euno di un altro colore , mi sembrano addirittura di diversa carrozzeria ...........aho' a me fa' questo effetto .......ripeto non saro' tanto giusto
Io se dovessi prendere un GT lo vorrei solo rosso, mantre la Giulia berlina è più "adattabile" anche ad altri colori.
Il rosso alfa stà bene su molte auto della gamma, ma non sulle berline secondo me.Su l'Alfetta ad esempio non stà bene, mentre sul GTV sì.Stesso discorso per la Giulietta prima serie: sulla berlina non è molto azzeccato, ma sulla sprint è ottimo.
su quello mi sa che siamo tutti d'accordo
Stesso discorso per la Giulietta prima serie: sulla berlina non è molto azzeccato, ma sulla sprint è ottimo.
In che senso ........??
nel senso che non sei tanto giusto scherzo arc nessuno all'interno di questo forum lo è, perlomeno per quanto riguarda il rapporto con le auto
Eh si' , colore la dice tutta per me , son belle anche le altre tinte per carita' , ma dovendo scegliere ....ROSSO , e il top
Si si lo so, è troppo lontano e via dicendo. Perchè non approfitti delle vacanze e fai un salto dai puddu?http://www.subito.it/alfa-romeo-gt-junior-1300-carbonia-iglesias-3940659.htm
Dai Skizzo uniamo le forze la compriamo assieme e la teniamo un mese per uno