Quindi e' utile magari portarla ad un lavaggio a mano per capire se ci sono infiltrazioni ??
E comunque per i fondi sei poi riuscitio a sistemarli Ma quando dici battere bene, vuoi dire proprio sotto ..........
Tu non l 'avevi messa sul ponte prima
OK , hai 30 secondi per rispondere........
Non l'avevo messa sul ponte, purtroppo, ma messo la tuta, mi sono infilato sotto ma non ho guardato bene e lo strato di antirombo mi ha fregato.
Per fortuna i fondi anteriori erano a posto.
Mi sono accorto lavandola a casa, primo perchè la tenuta superiore (porte) è precaria visto che non c'è la cornice, almeno la mia, e poi perchè il grosso dell'acqua scivola dentro la porta e poi in abitacolo.
I carrozzieri non hanno particolari problemi a rifarli, comunque, nel caso gira più di uno per il preventivo.
La macchina comunque, se la tieni in garage all'asciutto non ha problemi, diversamente può fare ruggine. La mia oltre ai fondi ho dovuto rifare le estremità dello scatolato sotto le porte per ruggine cresciuto dopo l'acquisto.
Almeno per la mia esperienza, se ne vedi in giro, chiedi se puoi guardare sotto i tappetini in gomma, sotto il rivestimento in gomma del bagagliaio e meglio ancora sul ponte.........e portati sempre la calamita.