Allora, la gt di ieri era molto bella.
A livello estetico ha tutte le cornici, paraurti e guarnizioni in ottime condizioni.
I fanali sono buoni, solo la freccia anteriore destra ha una piccola crepa.
Ruggine sembra non essercene neanche nel sottofondo del baule e nel vano motore, come nei classici punti critici come le battute delle portiere e i passaruota.
E' stato messo l'antiturbo e riverniciata qualche anno fà, ma molto probabilmente il carozziere che ha fatto il lavoro non era molto "sgamato", perchè non ha fatto asciugare bene il fondo, o era scadente e ora la vernice ha fatto tante piccole bollicine: un vero peccato.
Gli interni hanno i sedili ed il cielo che sembrano nuovi. La strumentazione e le varie cornici sono in ottimo stato, ma il cruscotto si è leggermente deformato in alto a causa del calore che arriva dal parabrezza. Il pomello del cambio è un pò consumato, ma la cosa è ampiamente normale.
La moquette sotto il sedile è un pò staccata, ma anche lì niente di grave.
Il motore è una cosa spettacolare: completamente messo a punto, con revisione dei carburatori, regolazione gioco dello sterzo e poi cambio perfetto e freni nuovi.
Il rumore era una cosa assolutamente da sballo!!! Assolutamente affascinante.
In conclusione un'auto molto molto bella, leggermente vissuta (come dice arcangelo), ma con un prezzo di 2/3000 euro in meno rispetto alla media di quelli che si trovano, quindi credo proprio che sia un'affare.