Autore Topic: Giulia gt junior  (Letto 135671 volte)

Offline GT

• Gentleman driver
Re: Giulia gt junior
« Risposta #285 il: 30 Novembre 2008, 20:42:21 »
Mi sa che già so cosa ti consiglia di fare GTI! ;D ;D

Vendi l'Alfetta, vendi l'alfetta , vendi l'alfetta! ;D ;D ;D

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #286 il: 30 Novembre 2008, 21:43:38 »

Vai a fare il "perditempo"?

Andare a vedere un Gt non è mai una perdita di tempo...  ;)
  [

GTI79

• Visitatore
« Risposta #287 il: 01 Dicembre 2008, 09:30:25 »
Allora, la gt di ieri era molto bella.
A livello estetico ha tutte le cornici, paraurti e guarnizioni in ottime condizioni.
I fanali sono buoni, solo la freccia anteriore destra ha una piccola crepa.
Ruggine sembra non essercene neanche nel sottofondo del baule e nel vano motore, come nei classici punti critici come le battute delle portiere e i passaruota.
E' stato messo l'antiturbo e riverniciata qualche anno fà, ma molto probabilmente il carozziere che ha fatto il lavoro non era molto "sgamato", perchè non ha fatto asciugare bene il fondo, o era scadente e ora la vernice ha fatto tante piccole bollicine: un vero peccato.
Gli interni hanno i sedili ed il cielo che sembrano nuovi. La strumentazione e le varie cornici sono in ottimo stato, ma il  cruscotto si è leggermente deformato in alto a causa del calore che arriva dal parabrezza. Il pomello del cambio è un pò consumato, ma la cosa è ampiamente normale.
La moquette sotto il sedile è un pò staccata, ma anche lì niente di grave.
Il motore è una cosa spettacolare: completamente messo a punto, con revisione dei carburatori, regolazione gioco dello sterzo e poi cambio perfetto e freni nuovi.
Il rumore era una cosa assolutamente da sballo!!! Assolutamente affascinante.

In conclusione un'auto molto molto bella, leggermente vissuta (come dice arcangelo), ma con un prezzo di 2/3000 euro in meno rispetto alla media di quelli che si trovano, quindi credo proprio che sia un'affare.

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #288 il: 01 Dicembre 2008, 09:33:32 »
A livello estetico ha tutte le cornici, paraurti e guarnizioni in ottime condizioni.
Ruggine sembra non essercene neanche nel sottofondo del baule e nel vano motore, come nei classici punti critici come le battute delle portiere e i passaruota.
E' stato messo l'antiturbo e riverniciata qualche anno fà, ma molto probabilmente il carozziere che ha fatto il lavoro non era molto "sgamato", perchè non ha fatto asciugare bene il fondo, o era scadente e ora la vernice ha fatto tante piccole bollicine: un vero peccato.
Gli interni hanno i sedili ed il cielo che sembrano nuovi. La strumentazione e le varie cornici sono in ottimo stato, ma il  cruscotto si è leggermente deformato in alto a causa del calore che arriva dal parabrezza. Il pomello del cambio è un pò consumato, ma la cosa è ampiamente normale.
Il motore è una cosa spettacolare: completamente messo a punto, con revisione dei carburatori, regolazione gioco dello sterzo e poi cambio perfetto e freni nuovi.

In conclusione un'auto molto molto bella, leggermente vissuta (come dice arcangelo), ma con un prezzo di 2/3000 euro in meno rispetto alla media di quelli che si trovano, quindi credo proprio che sia un'affare.

Se è come dici........sembra un ottimo affare, magari basta solo sgrossarla e riverniciarla bene! e nei 3000€ risparmiati ci stai comodo!
soliti problemi di foto

GTI79

• Visitatore
« Risposta #289 il: 01 Dicembre 2008, 09:41:12 »
Dimenticavo che ha scarico e pneumatici nuovi.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #290 il: 01 Dicembre 2008, 10:47:29 »

Dimenticavo che ha scarico e pneumatici nuovi.

Guarda che cosi' e ' come lavorarmi ai fianchi .............
.......son gia' debole di mio , ma cosi' mi sciolgo !!!
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #291 il: 01 Dicembre 2008, 10:48:33 »
Beh ho solo riportato quello che ho visto...

Poi se vuoi ti blocco la circolazione: stavi sudando come se fosse agosto!!!!  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2008, 10:54:36 da GTI79 »

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #292 il: 01 Dicembre 2008, 10:53:57 »
GTI sta facendo una pressione psicologica su Arcangelo devastante.
Ci saraà mica un secondo fine ? ;D ;D ;D

Marpione di un GTI ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #293 il: 01 Dicembre 2008, 10:59:26 »

Bhè non sembra affatto male! Vai Arcangelo!!! :D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #294 il: 01 Dicembre 2008, 11:07:48 »
Beh ho solo riportato quello che ho visto...

Poi se vuoi ti blocco la circolazione: stavi sudando come se fosse agosto!!!!  ;D ;D ;D

Pero' anche tu non sei mai salito con me ................quindi la prossima volta guido io la storica e, giusto per caricarmi partiamo dalla Banca , non so la piu' vicina a casa tua , tu devi salire in corsa al resto ci penso io ...........se riesci a star su'. :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #295 il: 01 Dicembre 2008, 11:25:32 »
Bene...Mi fa piacere che la visita ti abbia favorevolmente impressionato...
Questi sono gli attimi più critici...Quelli della decisione...
Ma sono momenti magnifici... ;) ;)
Ora è bene che tu rifletta serenamente...Per cui ti lascio in pace...
Nessun consiglio su cosa fare,se non di riflettere con calma...In bocca al lupo ;D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #296 il: 01 Dicembre 2008, 13:38:15 »
Ma la moquette era incollata al pavimento o era solo poggiata sopra...mi spiego meglio: non c'è nulla sotto la moquette?

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #297 il: 01 Dicembre 2008, 14:00:50 »

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #298 il: 01 Dicembre 2008, 14:17:20 »
Molto bella di sto colore...

Offline Emanuele924