Il posto penso che sia chiaro a tutti...io ero la prima volta che ci andavo.
Diciamo innanzitutto che non sono andato a perdere tempo,perchè se trovassi un Gt BELLO ad una cifra UMANA lo prenderei in considerazione.
Nello specifico la cifra relativamente bassa (6500€) era motivata dal fatto che l'auto fosse stata riverniciata male e frettolosamente in un improbabile arancio (colore non previsto per il Gt).
Nella fretta infatti hanno tinto di arancio un pò tutto...dai cavi nel vano motore ad alcuni punti del paraurti.
Inoltre era ancora da montare lo specchietto e la targhetta posteriore.
L'auto è completa,ed ha piccole magagne abbastanza comuni....i fondi sono buoni ed il cruscotto è stato probabilmente stuccato per coprire le famose crepe (ma il risultato non era dei migliori).
Una cosa che non mi è piaciuta è la chiusura di entrambe le porte,vistosamente disallineate.
Un'altra cosa che non mi ha convinto sono le targhe...per me sono entrambe riprodotte.
Una nota positiva invece viene dalla meccanica...niente fumo dallo scarico ed il motore girava davvero bene e non si vedeva nessuna trasudazione d'olio.
Anche le marcie entravano benissimo.
Io penso che si tratti di un Gt usato quotidianamente in efficienza e sistemato frettolosamente per venderlo...ma così poi bisogna spendere un sacco di soldi per rimediare ai danni fatti.
Preferirei trovare un Gt più "vissuto" ma autentico,da poter usare subito e restaurare BENE con il tempo.