ciao,da buon alfista,ho una giulia super "biscione" ,alfetta gt1.8, gt junior scalino 68,ecc.mi do un consiglio:
intanto è mia abitudine dare piu' importanza alle condizioni della carrozzeria e sicuramente poi alla meccanica in quanto la carrozzeria del gt è molto delicata infatti quasi tuttte quelle in uso marcivano nei punti in cui tu hai visto bollicine o ruggine e ti assicuro che 3 bolle su un sottoporta esterno comportano marcio all'interno a mafggior ragione in prossimità della pedaliera.riguardo al posteriore stai attento alla vasca della ruota di scorta ,agli sportelli nella parte bassa.trovare un lattoniere che sappia rimettere i sottoporta interni ed il pavimento a regola d'arte ed all'originale è difficile ed oneroso per cui preoccupati + della carrozzeria in modo meticoloso e successivamente della meccanica che con modica cifra puoi revisionare le 6 testine dell'avantreno, trovare un motore che c'è ne sono a bizeffe in ottime condizioni magari completi di cambio .