Io continuo a ripetere che di giulia gt ne hanno fatte uno sterminio, e pochissime in proporzione sono state schiacciate. Quindi 12k euro sono troppissimi. Anche per un 2000gtv. PErsonalmente lascio che la gente si sveni pure con questo modello. Anche a me piace, però razionalmente non ha senso prenderla a certe cifre. Alla stessa cifra o a poco di più ci sono auto ben più importanti e soprattutto rare. Inutile che mi vengano a dire che la giulia gt ha vinto tutto quello che c'era da vincere nelle corse: stiamo infatti parlando delle auto di serie o delle auto preparate che di serie avevano solo la parvenza? E' come prendersi un bel cavallo brocco e dire che uno come lui ha vinto tutte le gare che c'erano... capirai che soddisfazione... Altro discorso invece sono le gta ufficiali, però non sono auto che si usano in strada: io ho avuto la fortuna di vedere da vicino una gta originale conservata in una collezione privata, con i segni di guerra di quando correva, e non aveva niente a che fare con esemplari dalla vernice luccicante e specchiante, con gli interni da salotto col volante in legno, a parte le sembianze esterne. Se mi capiterà un esemplare sano di carrozzeria al prezzo che dico io bene, altrimenti se li possono tenere tutti quanti.