Vai Cekk ....un alfa la devi metter in box !
spero di potermelo fare..........prima di diventar vecio
In tempi migliori, ebbi qualche alfa........ma mi rifaro';)
mah io ti consiglierei di prenderene una da risistemare tutta, magari color faggio, te la rimetti a nuovo, te la gusti un annetto e poi me la vendi
ma infatti mi sembra di averti gia' visto ....nn so' se a TORINO VIOLENTA o ROMA SPARA ....visto per modo di dire ...avevi sempre il passamontagna anche a luglio
Sapessi quante volte le ho fatte ste cose.........alla fine gli amici girano con le storiche........e io sono sempre in mezzo ai relitti Comunque la cercherei da sistemare, ma a un prezzo umano!
eh, chiamami stupido neh è per quello che ti ho fatto la proposta. cosa c'è di meglio di una macchina restaurata come dio comanda ad un prezzo NON basso ma ragionevole
Citazione da: 5turbo - 15 Aprile 2009, 12:19:01eh, chiamami stupido neh è per quello che ti ho fatto la proposta. cosa c'è di meglio di una macchina restaurata come dio comanda ad un prezzo NON basso ma ragionevole [/quotCome sai.......sono per le cose giuste e molti comprano auto con l'intento di farle restaurare..........l'importante è il giusto compromesso tra le cose.Comprare bene e restaurare in modo onesto dà soddisfazione sempre, purtroppo assisto a speculazioni dove per dei relitti chiedono prezzi folli, per non parlare del restaurato........spesso fatto in occasione di dover vendere.Diffido sempre di auto appena restaurate, riverniciate e quantaltro.......preferisco il relitto completo o la macchina vissuta con qualche buco, almeno non la paghi per nuova!eh si sono convinto che ne avremmo da parlare
eh, chiamami stupido neh è per quello che ti ho fatto la proposta. cosa c'è di meglio di una macchina restaurata come dio comanda ad un prezzo NON basso ma ragionevole [/quotCome sai.......sono per le cose giuste e molti comprano auto con l'intento di farle restaurare..........l'importante è il giusto compromesso tra le cose.Comprare bene e restaurare in modo onesto dà soddisfazione sempre, purtroppo assisto a speculazioni dove per dei relitti chiedono prezzi folli, per non parlare del restaurato........spesso fatto in occasione di dover vendere.Diffido sempre di auto appena restaurate, riverniciate e quantaltro.......preferisco il relitto completo o la macchina vissuta con qualche buco, almeno non la paghi per nuova!
nn mi fa' impazzire il colore , pero' se ci fosse l' occasione buonissima .....
ti ricordi il 1750 che ti propose gianni...era propio così....
Citazione --------------------------------------------------------------------------------Citazione di: deltahf84 - Ieri alle 20:37:02http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=73645Bella! Mi piace sto colore...Interessante anche il riflesso sulla fiancata nella prima foto mamma mia che bella color faggio. mi fa impazzire . con sti cerchi rarissimi ancor di più
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156927382questa e' a Roma ....e' vicino a te per caso Alessandro ??prezzo umano .....
e' il prezzo piu' umano che ho visto finora .......ho una cartuccia da sparare , cioe' una mini cartuccia ,e non devo sprecarla ....vedremo ........e' bello contare su tanti amici col forum