Autore Topic: Gli AVVISTAMENTI CINESI del Maury!  (Letto 9217 volte)

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: Gli AVVISTAMENTI CINESI del Maury!
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2013, 15:44:25 »
Graxie per la toccatina all'occhio del drago, spero porti veramente un pó di fortuna che in questo periodo ne ho particolarmente bisogno.
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Gli AVVISTAMENTI CINESI del Maury!
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2013, 15:44:25 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Gli AVVISTAMENTI CINESI del Maury!
« Risposta #16 il: 02 Aprile 2013, 18:06:08 »
Grande Maury!! Bel reportage, se non ti offendi ho in giro anch'io qualche foto fatta nel 2010 ovviamente di macchine  ;D ma non solo!
Devo dire che però almeno al momento in Cina non c'è ancora un vero interesse per le auto d'epoca come in Giappone...è come se avessero saltato due-tre generazioni motoristiche. Passano direttamente dal carretto alla Lamborghini  :D

E perchè dovrei offendermi, Cris???
Anzi, mi fa piacere !!!!!


Bravo Maury!
Bel reportage e Shanghai è splendida, donne comprese  :P

Beh, se devo proprio dir la mia sulle donne cinesi.... preferisco le nostrane, quelle sono tutte piccole e sembra cha abbiano preso una porta in faccia!  ;D
Quelle belle davvero sono pochissime!  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Gli AVVISTAMENTI CINESI del Maury!
« Risposta #17 il: 02 Aprile 2013, 18:47:06 »
Grande Maury questa me l ero persa, davvero entusiasmante come esperienza!
Potresti scrivere un libro, la Cina e ai più sconosciuta e davvero piena di contraddizioni.
Immagino quando si incazzeranno oltre un miliardo di cinesi poveri, speriamo non accada mai.
Aspettiamo altre foto :)
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Gli AVVISTAMENTI CINESI del Maury!
« Risposta #17 il: 02 Aprile 2013, 18:47:06 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Gli AVVISTAMENTI CINESI del Maury!
« Risposta #18 il: 03 Aprile 2013, 08:20:19 »
E perchè dovrei offendermi, Cris???
Anzi, mi fa piacere !!!!!


Beh, se devo proprio dir la mia sulle donne cinesi.... preferisco le nostrane, quelle sono tutte piccole e sembra cha abbiano preso una porta in faccia!  ;D
Quelle belle davvero sono pochissime!  ;)

si è vero, ma quando son belle lasciano senza fiato, poi sarà che io ho un debole per le orientali  :P ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Gli AVVISTAMENTI CINESI del Maury!
« Risposta #19 il: 03 Aprile 2013, 10:10:18 »
Simpatico reportage Maury.
Ma la marca dell'auto con la targa strana è quella che penso io? Che razza di modello è? ???

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: Gli AVVISTAMENTI CINESI del Maury!
« Risposta #20 il: 03 Aprile 2013, 11:02:08 »
Simpatico reportage Maury.
Ma la marca dell'auto con la targa strana è quella che penso io? Che razza di modello è? ???

Ho fatto una piccola ricerca in rete, è una replica della Allard J2 fatta da una factory artigianale canadese, tra l'altro ha un dealer proprio a Shanghai!!
http://www.allardj2x.com/ownership/dealers.php
Non mi è ben chiaro come il titolare (un tal Roger Allard che non ha niente a che fare con il titolare originario) abbia acquisito il marchio in modo tale da venir persino accreditato dal Registro Allard, dato che la fabbrica è fallita mi pare nei primi anni Sessanta...

Avevo visto una Allard originale alla coppa Intereuropa qualche anno fa, era sempre di traverso :D potentissima, e sta replica sembra ugualmente emozionante se non di più!! Qualcuno ne sa qualcosa in merito?? ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: Gli AVVISTAMENTI CINESI del Maury!
« Risposta #21 il: 03 Aprile 2013, 11:07:58 »
Trovato! L'articolo personale del produttore/costruttore artigianale Roger Allard, che non è minimamente parente del fondatore Sydney Allard!! E se non è passione questa, ragazzi...

http://mycarquest.com/2012/12/rarely-seen-never-forgotten-the-new-allard-j2x-mkii.html
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23