Autore Topic: I magna tranquillo  (Letto 443483 volte)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
Re: i magna tranquillo
« Risposta #225 il: 01 Giugno 2010, 10:09:39 »
X 5turbo :
Non credo che la Giulia ultima serie abbia più plastica di ogni R5, turbo compresa.
In ogni caso dai un' occhiata alla mia Giulia e dimmi se è da buttare perché ha la mascherina di plastica.
Saluti
http://img72.imageshack.us/gal.php?g=giulia2bmaggiolino20026.jpg
CIAO,innazitutto il "plasticosa" era tra virgolette ed era semplicemente un modo per identificare l'ultima serie che ha, appunto, la mascherina anteriore in plastica a differenza delle precedenti. secondo non ho detto che sia da buttare,anzi! resta il fatto che l'ultima serie sia quella meno valutata e che, personalmente, mi piace meno. pertanto il prezzo, riferito a quella postata mi sembra davvero eccessivo. la questione era quindi inerente a prezzo in base alla serie, tutto quì e senza nessuna polemica nei confronti della Giulia che resta una delle automobili che preferisco.
p.s: forse te la sei presa perchè hai visto il mio nick, ti sfugge che posseggo una Giulietta TI del'65, li di plastica ce n'è ben poca :) :) ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #226 il: 01 Giugno 2010, 10:15:41 »
http://img72.imageshack.us/gal.php?g=giulia2bmaggiolino20026.jpg
ah, dimenticavo, mi son guardato le foto. veramente notevole e colore proprio "giusto" su questa serie :D :D :D
sempre secondo il mio gusto naturalmente, complimenti :)

Baracca

• Visitatore
« Risposta #227 il: 01 Giugno 2010, 10:21:29 »
Ma figurati, era solo uno uno scherzo per ridere un po'.
Certo ho capito che la mia Giulia non ti piace proprio visto che non l'hai neanche menzionata nel tuo post.
Pazienza, ma ne farò una ragione.
Ciao

Baracca

• Visitatore
« Risposta #228 il: 01 Giugno 2010, 10:23:46 »
OOPS, post in ritardo ritiro quello che ho scritto nel precedente.
Grazie.

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #229 il: 01 Giugno 2010, 10:24:36 »
Ma figurati, era solo uno uno scherzo per ridere un po'.
Certo ho capito che la mia Giulia non ti piace proprio visto che non l'hai neanche menzionata nel tuo post.
Pazienza, ma ne farò una ragione.
Ciao

EEEEEEEEHHHHHHH ??? ???  ma cosa ho appena scritto quà sopra per complimentarmi per le stupende condizioni ed il colore?? forse non hai letto ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #230 il: 01 Giugno 2010, 10:25:51 »
OOPS, post in ritardo ritiro quello che ho scritto nel precedente.
Grazie.
ah ecco, mi sembrava strano :D :D :D Pace  ??? pace  :) :) :)

Baracca

• Visitatore
« Risposta #231 il: 01 Giugno 2010, 10:52:53 »
Palla a centro e riprendiamo a giocare.
Seriamente condivido in pieno tutto quello che hai scritto e ti dirò che ero perfettamente a conoscenza del "valore " di questa serie piuttosto basso, però quando l'ho vista è scattato qualcosa che mi ha spinto a spendere dei bei soldini per prenderla, forse il fatto che era così come mamma Alfa l'ha fatta, con 60.000 Km percorsi in 30 anni, perfetta con la sua vernice originale, con gli interni impeccabili.
La vecchia proprietaria mi giurato che ha montato dei copri sedili appena avuta la vettura, quindi, una volta smontate le fodere, penso di essere stato tra i primi a sedermi su quel sedile,ergo, è come se fosse mia, da sempre.
La rarità, nel mio caso, sta nelle condizione del mezzo piuttosto che nel modello e ti assicuro che ne vado fiero.
Ciao

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #232 il: 01 Giugno 2010, 11:21:55 »
Palla a centro e riprendiamo a giocare.
Seriamente condivido in pieno tutto quello che hai scritto e ti dirò che ero perfettamente a conoscenza del "valore " di questa serie piuttosto basso, però quando l'ho vista è scattato qualcosa che mi ha spinto a spendere dei bei soldini per prenderla, forse il fatto che era così come mamma Alfa l'ha fatta, con 60.000 Km percorsi in 30 anni, perfetta con la sua vernice originale, con gli interni impeccabili.
La vecchia proprietaria mi giurato che ha montato dei copri sedili appena avuta la vettura, quindi, una volta smontate le fodere, penso di essere stato tra i primi a sedermi su quel sedile,ergo, è come se fosse mia, da sempre.
La rarità, nel mio caso, sta nelle condizione del mezzo piuttosto che nel modello e ti assicuro che ne vado fiero.
Ciao

non per fare l'adulatore ma con vernice ed interni impeccabili come la tua ci farei un pensierino pure io :) ;)
per la cronaca il mio modello preferito è la super "biscione", anche se ho imparato a guidare su una 1.3 super del'71;)

Baracca

• Visitatore
« Risposta #233 il: 01 Giugno 2010, 11:35:03 »
Dai una sbirciatina :

« Ultima modifica: 01 Giugno 2010, 17:11:50 da DOPPIA GOBBA »

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #234 il: 01 Giugno 2010, 13:40:58 »
embè, niente da dire :) :) :) è vero che è più facile trovare gli interni in fintapelle in buone condizioni che quelli in stoffa. però la tua è in stato di conservazione veramente straordinario  :D ;)

venticello23

• Visitatore
« Risposta #235 il: 03 Giugno 2010, 21:04:52 »

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #236 il: 04 Giugno 2010, 10:31:10 »

venticello23

• Visitatore
« Risposta #237 il: 04 Giugno 2010, 18:21:12 »
si ma li vende a parte....ahahahahahah

infatti...un vero affare....... ;) :D :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #238 il: 06 Giugno 2010, 13:56:08 »

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #239 il: 10 Giugno 2010, 11:44:49 »
http://www.subito.it/a112-abarth-lecco-13419401.htm

Interni sbagliati, sistemata di carrozza senza tenere conto dei paracolpi laterali (quindi da forare di nuovo), fanalino posteriore destro della Normale senza luce di retro. Per 7000€ se non la perfezione ci si deve almeno avvicinare...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23