Autore Topic: I magna tranquillo  (Letto 399554 volte)

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: I magna tranquillo
« Risposta #645 il: 11 Marzo 2011, 13:58:35 »
Vuoi vedere che è una macchina che "scotta" e il riserbo deve esser totale ? Trattativa in sede separata, solo contanti, ritiro di notte sotto un diluvio che nessun veda , eccetera ?

Questa la ho messa perchè molti anni fa ho avuto questa esperienza.Avevano dato appuntamento di sera a mio padre carrozziere (buonanima) in una casa di campagna per vedere una macchina. Il proprietario era una persona molto in vista che non voleva ( me lo hanno raccontato dopo) far sapere di aver avuto un piccolo incidente da solo , e aveva nascosto l'auto dentro una stalla sotto un metro di fieno e qualche sacco. C'ero anch'io, e con forche e rastrelli la abbiamo liberata,era una spider col parabrezza rotto e un paio di botte da poco conto, ma non mancava nulla. Nel frattempo oltre al buio era iniziato a piovere. Rapida trattativa, acquistata. Agganciato un cavo traino alla 600 di casa la abbiamo trainata per una trentina di Km. sotto la pioggia e al buio. Solo che la capote era marcita per il fieno e non esisteva più,e mi sono quasi annegato nel guidarla, sino alla nostra carrozzeria.  Ma io ho avuto poco tempo dopo la 750 Vignale rimessa a nuovo per i miei vent'anni !!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: I magna tranquillo
« Risposta #645 il: 11 Marzo 2011, 13:58:35 »

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: I magna tranquillo
« Risposta #646 il: 12 Marzo 2011, 00:06:21 »
ragazzi,scherziamo ridiamo,prendiamo per il culo...ma gli insulti(anche per scherzo) gratuiti no!!!....scusa sve nulla di personale ;) ;)

Oh gente, che è successo? ???

Cos'è, vedendo che è arrivato il terremoto in Giappone, temete che stia arrivando il giudizio universale? ;D

 Fino ad ora   si è detto di tutto e di piu', sulle inserzioni "magna tranquillo" , "bestialita'" , come ogni tipo di appellativo non proprio da educande  oppure  augurare banane  nel c., ecc., ecc.

ora per un innocente "pezzente" Vi scandalizzate così tanto?

Guardate che il "pezzente" è un tipo di salame della Basilicata. ;)

 Quindi dare del "salame" a qualcuno,

penso che non lo usino dire piu' nemmeno le suore.

Ecco, allora non gioco piu! :'(
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 00:12:12 da sve »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: I magna tranquillo
« Risposta #647 il: 12 Marzo 2011, 07:10:15 »
Oh gente, che è successo? ???

Cos'è, vedendo che è arrivato il terremoto in Giappone, temete che stia arrivando il giudizio universale? ;D

 Fino ad ora   si è detto di tutto e di piu', sulle inserzioni "magna tranquillo" , "bestialita'" , come ogni tipo di appellativo non proprio da educande  oppure  augurare banane  nel c., ecc., ecc.

ora per un innocente "pezzente" Vi scandalizzate così tanto?

Guardate che il "pezzente" è un tipo di salame della Basilicata. ;)

 Quindi dare del "salame" a qualcuno,

penso che non lo usino dire piu' nemmeno le suore.

Ecco, allora non gioco piu! :'(

allora ,come prima cosa penso che il terremoto in giappone non meriti il tuo ghigno,è 2 giorni che vediamo scene apocalittiche... e tu ridi? per me non c'è un cazzo da ridere .....
 :-X
secondo ,propio perchè abbiamo visto un degenerare,abbiamo ritenuto opportuno abbassare i toni,perchè il pezzente in italia è uno con le pezze al culo,un morto di fame quindi dare del morto di fame e (mafioso)......non va bene.

se nn vuoi giocare più ,va bene,nessuno mai ti ha ripreso,anche se posti solo per prendere per i fondelli gli annunci assurdi,ci sta va bene,ma se un mod chiede di abbasssare i toni,non vedo qual'è il motivo per cui bisogna sempre ribattere....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: I magna tranquillo
« Risposta #647 il: 12 Marzo 2011, 07:10:15 »

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: I magna tranquillo
« Risposta #648 il: 12 Marzo 2011, 12:57:13 »
UHHHHH mamma mia che ipocrisia,
oh popolo italico! :D


Fino a poco tempo fa le mie battute riferite ad annunci  erano accettate senza riserve,

e tutti hanno scritto di tutto, ed alcuni hanno anche mostrato di divertirsi disrcetamente,

ora per un "pezzente" ( il salame basilisco esiste veramente!) ed una battuta qualunquistica sui mafiosi

si scatena  l'inquisizione. Tutto ciò è alquanto divertente.

Alle mia tenera età non accetto lezioni di morale comunque da nessuno, sicuramente da qualcuno che potrebbe essere mio nipote.

Ritorno al mio bunga-bunga...
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 13:05:08 da sve »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: I magna tranquillo
« Risposta #649 il: 12 Marzo 2011, 13:07:29 »
Che ipocrisia, oh popolo italico!
Fino a poco tempo fa le mie battute riferite ad annunci  erano accettate senza riserve,
e tutti hanno scritto di tutto, ed alcuni hanno anche mostrato di apprezzare
ora per un "pezzente" ( il salame basilisco esiste veramente!) ed una battuta qualunquistica sui mafiosi
si scatena  l'inquisizione. Boh!
Ritorno al mio bunga-bunga...

Esistono regole di comportamento, soprattutto esiste un regolamento (e se magari venisse letto sarebbe meglio...), quindi non vedo il problema. Anzi, visto che in altre località forumistiche i post che sono sopra le righe vengono cancellati senza preavviso e senza discutere, mentre qui invitiamo garbatamente a ritornare sulla retta via, direi che c'è poco da andare oltre a ribattere.

Evidentemente le tue precedenti battute rientravano in certi limiti, per cui si poteva applicare una certa elasticità, in questo caso specifico abbiamo ravvisato che si è andati oltre, non vedo quale sia il problema e non vedo quale sia l'italica ipocrisia. Non è piuttosto che appena si mettono delle regoline qualche italiota si appella ad un'ipocrita ipocrisia? Mah...

Chiusura definitiva dell'OT.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 13:11:54 da Cash »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: I magna tranquillo
« Risposta #650 il: 12 Marzo 2011, 13:11:43 »

aggiungo  ....adesso anche se dopo 300 e rotti messaggi ti vuoi magari presentare .....ho visto che nn lo hai mai fatto , come e' buona regola ,sebbene tu posti dal 2008  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: I magna tranquillo
« Risposta #651 il: 12 Marzo 2011, 13:28:41 »
aggiungo  ....adesso anche se dopo 300 e rotti messaggi ti vuoi magari presentare .....ho visto che nn lo hai mai fatto , come e' buona regola ,sebbene tu posti dal 2008  ;D ;D

Sono timido... ;D

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: I magna tranquillo
« Risposta #652 il: 12 Marzo 2011, 17:22:29 »
UHHHHH mamma mia che ipocrisia,
oh popolo italico! :D


Fino a poco tempo fa le mie battute riferite ad annunci  erano accettate senza riserve,

e tutti hanno scritto di tutto, ed alcuni hanno anche mostrato di divertirsi disrcetamente,

ora per un "pezzente" ( il salame basilisco esiste veramente!) ed una battuta qualunquistica sui mafiosi

si scatena  l'inquisizione. Tutto ciò è alquanto divertente.

Alle mia tenera età non accetto lezioni di morale comunque da nessuno, sicuramente da qualcuno che potrebbe essere mio nipote.

Ritorno al mio bunga-bunga...

sei molto simpatico nonno,ma a volte capire di aver esagerato è segno di maturità(che si ha non solo con la data di nascita),le persone più sagge sono quelle che sanno ascoltare ;) ;)

cmq FINE ot
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 18:24:06 da DOPPIA GOBBA »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: I magna tranquillo
« Risposta #653 il: 15 Marzo 2011, 10:45:01 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: I magna tranquillo
« Risposta #655 il: 15 Marzo 2011, 11:02:44 »

picchi' arridi  ;D :D :D
perchè ???
una Le Car, tutta segnata, a 2950 euro :o ;D ;D ;D
da sganasciarsi ;)

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
LoL

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: I magna tranquillo
« Risposta #658 il: 16 Marzo 2011, 20:00:05 »
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: I magna tranquillo
« Risposta #659 il: 16 Marzo 2011, 20:10:59 »
a me non sembra poi tutto quel "magna tranquillo"
Concordo, e poi la bagheera ha qualcosa di intrigante...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23