Autore Topic: I magna tranquillo  (Letto 399510 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1395 il: 15 Marzo 2012, 07:29:57 »
Bella macchina per carita, pero' sta cifra e' improponibile... p.s. trovate l'errore...
http://www.subito.it/auto/golf-gti-mk1-prima-serie-brescia-33362846.htm
restailing??? oppure intendi il faro sx con luce nebbia anzichè retro? è una modifica che mi piace !

Il Forum di Passioneauto.it

Re: I magna tranquillo
« Risposta #1395 il: 15 Marzo 2012, 07:29:57 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1396 il: 15 Marzo 2012, 07:30:58 »
opsss,ho letto distrattamente,ne avevate parlato!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1397 il: 15 Marzo 2012, 10:09:46 »
non sapevo se quì o in "annunci da ridere"
http://www.subito.it/auto/fiat-127-varese-39231067.htm

Il Forum di Passioneauto.it

Re: I magna tranquillo
« Risposta #1397 il: 15 Marzo 2012, 10:09:46 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1398 il: 15 Marzo 2012, 11:32:19 »
Il bello è che un "amante della 127" non comprerebbe mai un catorcio simile a quei soldi, forse non lo vorrebbe neanche in regalo. Doveva scrivere che l'annuncio era rivolto a  "grulli, ciechi, babbei, citrulli"... ;)
L'annuncio va bene qui, perchè non fa ridere. Oppure è meglio ridere per non piangere...

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1399 il: 15 Marzo 2012, 14:00:11 »
La prima 127 della storia con le cataratte alla strumentazione......ciò!

F.

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1400 il: 15 Marzo 2012, 16:23:21 »
La prima 127 della storia con le cataratte alla strumentazione......ciò!

F.

L' opacizzazione degli strumenti 127 era molto frequente . Personalmente sulla mia 127 Special avevo sostituito le plastiche trasparenti opacizzate originali con due dischi di policarbonato trasparente da 3 (o 4 ) mm di spessore e con questi non ho più avuto quell'inconveniente. Era una modifica casereccia che abbiamo fatto in molti.

« Ultima modifica: 15 Marzo 2012, 16:24:58 da giorgio47 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1401 il: 15 Marzo 2012, 17:20:21 »
L' opacizzazione degli strumenti 127 era molto frequente . Personalmente sulla mia 127 Special avevo sostituito le plastiche trasparenti opacizzate originali con due dischi di policarbonato trasparente da 3 (o 4 ) mm di spessore e con questi non ho più avuto quell'inconveniente. Era una modifica casereccia che abbiamo fatto in molti.



stessa identica cosa accadeva per alcune A112 delle prime serie
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1402 il: 15 Marzo 2012, 17:28:33 »
stessa identica cosa accadeva per alcune A112 delle prime serie
esatto!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1403 il: 15 Marzo 2012, 17:46:04 »
E la manutenzione.
Cmq la campagnola consuma più o meno lo stesso, con le prestazioni di una 500. In fuoristrada il consumo è paragonabile alla lm002, un km al litro più o meno. Ma credete che un cayenne consumi tanto di meno? Io son salito su un cherokee benzina abbastanza recente e in accelerazione l'econometro superava i 50-60 litri per cento km...
Anche il maggiolino non scherzava, guidato alfastyle: in salita tre al litro, di media non riuscivo a superare i 5-6...

be' non proprio un hammer viaggia sui 50/60 x 100 una rols viaggia sui 30 x non parlare delle mitiche land rover a benzina........tenuto conto che il motore lamborghini in oggetto veniva montato sui motoscafi da corsa, e similari ovviamente elaborato posso garantire che calcolando cilindrata e' potenza beve -di tanti altri meno gratificanti....

Sì vabbò ma la Lambo otteneva certi risultati a velocità costante in quinta...certo che altre macchine cercando la performance possono anche fare 2 al litro, ma non credo ne esistano altre che non vanno oltre i 5 al litro nemmeno a 60 all'ora costanti...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1404 il: 15 Marzo 2012, 17:48:25 »
Il bello è che un "amante della 127" non comprerebbe mai un catorcio simile a quei soldi, forse non lo vorrebbe neanche in regalo. Doveva scrivere che l'annuncio era rivolto a  "grulli, ciechi, babbei, citrulli"... ;)
L'annuncio va bene qui, perchè non fa ridere. Oppure è meglio ridere per non piangere...

Credo che là sotto ci sia più ruggine di quella che avevo io sull'A112...molta di più, il che è tutto dire!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1405 il: 15 Marzo 2012, 19:29:12 »
Il cambio a 5 marce che nel 79 non c'era ancora?

arrivo in ritardo  8) a proposito di cambi mi e' stato chiesto se il 5 marce del 1600 fosse uguale del 1800 sempre mk1 
io non ho saputo rispondere??? qualcuno lo sa????

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1406 il: 15 Marzo 2012, 19:39:03 »
arrivo in ritardo  8) a proposito di cambi mi e' stato chiesto se il 5 marce del 1600 fosse uguale del 1800 sempre mk1  
io non ho saputo rispondere??? qualcuno lo sa????
esternamente si.. che mi ricordi il 1800 dovrebbe avere la prima buona solo per "spostare la macchina" e i rapporti alti piu' lunghi del 1600 con la V in presa diretta....
O la differenza era tra diesel e benzina.... mi sto "imbulicando" un po'... ci vorrebbe gti79...
« Ultima modifica: 15 Marzo 2012, 19:42:06 da KekkoGTI16v »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1407 il: 15 Marzo 2012, 20:15:32 »
esternamente si.. che mi ricordi il 1800 dovrebbe avere la prima buona solo per "spostare la macchina" e i rapporti alti piu' lunghi del 1600 con la V in presa diretta....
O la differenza era tra diesel e benzina.... mi sto "imbulicando" un po'... ci vorrebbe gti79...
grazie e' quindi se non lo apri non capisci? numeri diversi non ce' ne sono? l'amico in pratica ha trovato 2 cambi usati
"buoni" a detta del venditore uno era su un 1600 uno su un 1800 quale montare?

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1408 il: 15 Marzo 2012, 20:19:19 »
grazie e' quindi se non lo apri non capisci? numeri diversi non ce' ne sono? l'amico in pratica ha trovato 2 cambi usati
"buoni" a detta del venditore uno era su un 1600 uno su un 1800 quale montare?
il tuo amico cos'ha il 1600 o il 1800?

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1409 il: 15 Marzo 2012, 20:22:07 »
il tuo amico cos'ha il 1600 o il 1800?
1600

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23