L'unica cosa diversa dal resto della produzione delle 33 è il gruppo trasmissione della P4 che effettivamente è introvabile, il resto può essere tranquillamente mandato alla pressa.
La Giulietta... beh lì mi astengo: effettivamente ne han fatte pochissime ed era una produzione semiartigianale... non è che quando ne passa una ti fa girare la testa, ma per un alfista è un mezzo unicorno... Sconta il problema di tutte le auto "vecchie-non vecchie" per le quali hanno coniato lo spregevole termine "youngtimer", che serve unicamente a giustificare richieste economiche da malattia mentale grave.
Mi spiego: ne sono sopravvissute (in generale, non parlo della Giulietta Autodelta) poche, di cui il 90% devastate e il 10% belle magari con qualche "licenza".... chi ha quel 10% ti dice: "Ok, la vuoi? Costa 100 fantastiliardi, trovane un'altra uguale se riesci". Al che subentra la solita dinamica di mercato degli ultimi 15 anni: chi compra non capisce un razzo di macchine, non ha mai cambiato da solo manco le gomme della Graziella, ha visto 3 video sul Tubo, ha un po' di grano e ti compra la Punto GT a novemila miliardi di sterline tanto uguali non ce n'è....
Basta vedere cosa chiedono di auto oggettivamente costruite in milioni di esemplari tipo le Golf prima serie... ah e che non abbia i cerchi col canale più stretto di 10 pollici sennò sei un sfigato.