Autore Topic: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)  (Letto 29645 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #60 il: 23 Settembre 2009, 21:18:26 »
Bel giocattolo...Stuzzicante questa serie speciale...
Peccato per la targa...Sembra comunque un buon pezzo...
Tienici aggiornati sulle tue decisioni ;)

Offline Trauma

• Pilota esperto
« Risposta #61 il: 25 Settembre 2009, 21:37:31 »
Scusate, e di questa cosa mi dite? certo dalla descrizione dell'annuncio si capisce poco, soprattutto per quanto riguarda il motore, ma se è solo da "risvegliare" un attimo il prezzo mi pare ottimo! ... o meglio la Giubileo a 2500? ;)

http://cgi.ebay.it/_Auto__PORSCHE-924XK-1983-5-Marce_W0QQitemZ110432802404QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item19b64ed664&_trksid=p3286.c0.m14

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #62 il: 26 Settembre 2009, 00:00:35 »
Io punterei alla Giubileo...più rara...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #63 il: 26 Settembre 2009, 11:01:07 »
Scusate, e di questa cosa mi dite? certo dalla descrizione dell'annuncio si capisce poco, soprattutto per quanto riguarda il motore, ma se è solo da "risvegliare" un attimo il prezzo mi pare ottimo! ... o meglio la Giubileo a 2500? ;)

http://cgi.ebay.it/_Auto__PORSCHE-924XK-1983-5-Marce_W0QQitemZ110432802404QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item19b64ed664&_trksid=p3286.c0.m14

Molto meglio quella di Oleggio, ha ragione Cash. ;)

Oltre alla rarità del mezzo, c'è anche il discorso "revisione motore", che per una Porsche è sempre costosetto, in più non mi sembra messa così bene dalle foto. Quel volante poi è orribile! :-X :D

Offline Trauma

• Pilota esperto
« Risposta #64 il: 26 Settembre 2009, 11:09:53 »
Hehe, ok ok raga, mi avete convinto, a sto punto o la Giubileo o niente. Non vedo l'orache arrivi lunedì per il verdetto finale, non ce la faccio più a sognarmela giorno e notte. A sto punto mi sono rotto, o deve stare nel mio garage o me la devo dimenticare. Non pensavo che acquistare una storica fosse così faticoso hihi :D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #65 il: 26 Settembre 2009, 11:29:11 »
Hehe, ok ok raga, mi avete convinto, a sto punto o la Giubileo o niente. Non vedo l'orache arrivi lunedì per il verdetto finale, non ce la faccio più a sognarmela giorno e notte. A sto punto mi sono rotto, o deve stare nel mio garage o me la devo dimenticare. Non pensavo che acquistare una storica fosse così faticoso hihi :D

Già! E' uno stress psico-fisico mica da ridere nè! :D

Offline Trauma

• Pilota esperto
« Risposta #66 il: 26 Settembre 2009, 11:48:55 »
Già! E' uno stress psico-fisico mica da ridere nè! :D

Porca vacca l'hai proprio detto! Quando ho iniziato a girare intorno a sta 924, circa 2 settimane fa, non avrei mai pensato che mi sarei ridotto così! :D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #67 il: 26 Settembre 2009, 17:32:14 »
Ahahaha, benvenuto Trauma! Tutti noi ci siamo passati da questo stress...poi quando te la porti a casa ti rassereni, credimi...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #68 il: 26 Settembre 2009, 17:59:22 »
Ahahaha, benvenuto Trauma! Tutti noi ci siamo passati da questo stress...poi quando te la porti a casa ti rassereni, credimi...  ;)

Per i primi due giorni, poi iniziano i grattacapi per i lavoretti, poi quando l'auto diventa perfetta arrivano i grattacapi per mantenerla tale e si va avanti così! ;D

Non c'è niente da fare ragazzi, questa è una vera e proprio malattia! :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #69 il: 26 Settembre 2009, 20:08:16 »
Per i primi due giorni, poi iniziano i grattacapi per i lavoretti, poi quando l'auto diventa perfetta arrivano i grattacapi per mantenerla tale e si va avanti così! ;D

Non c'è niente da fare ragazzi, questa è una vera e proprio malattia! :D

Anche se per la ricerca e per i momenti immediatamente prima dell'acquisto si passano momenti infernali,lo rifaresti ogni giorno...
La ricerca è un po' una sofferenza...Che però ti intriga.E vorresti sempre essere alla ricerca di qualcosa di nuovo ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #70 il: 27 Settembre 2009, 10:01:09 »
Anche se per la ricerca e per i momenti immediatamente prima dell'acquisto si passano momenti infernali,lo rifaresti ogni giorno...
La ricerca è un po' una sofferenza...Che però ti intriga.E vorresti sempre essere alla ricerca di qualcosa di nuovo ;)

Sante parole. ;)

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #71 il: 27 Settembre 2009, 12:24:37 »
  aspetta poi la ricerca dei vari ricambi......e la storia continua....eheh ;D ;D

Offline Trauma

• Pilota esperto
« Risposta #72 il: 27 Settembre 2009, 12:52:59 »
eh lo so, questo è solo l'inizio!!
Lo vedo già con la vespa che sto cercando di restaurare, è un dramma! Quando ho due spiccioli da parte per poter comperare i pezzi che mi servono non li trovo, quando finalmente li trovo non ho più i soldi per comperarli...uff!
Certo che se poi tutti i miei risparmi li spendo per comperarmi un'auto di 28 anni, non avrò mai i soldi per terminare quanto già iniziato... :-\

Ma è più forte di me...  8)

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #73 il: 27 Settembre 2009, 19:50:36 »
eh lo so, questo è solo l'inizio!!
Lo vedo già con la vespa che sto cercando di restaurare, è un dramma! Quando ho due spiccioli da parte per poter comperare i pezzi che mi servono non li trovo, quando finalmente li trovo non ho più i soldi per comperarli...uff!
Certo che se poi tutti i miei risparmi li spendo per comperarmi un'auto di 28 anni, non avrò mai i soldi per terminare quanto già iniziato... :-\

Ma è più forte di me...  8)
tipica malattia che conoscono un po' tutti qui dentro, non c'e il vaccino x adesso :D :D :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #74 il: 27 Settembre 2009, 23:06:36 »
  aspetta poi la ricerca dei vari ricambi......e la storia continua....eheh ;D ;D

Quella forse è una cosa ancora più divertente,che pòotenzialmente non ha mai fine...Io,nonostante non mi serva praticamente nulla,non vedo l'ora che ci sia una fiera o un mercatino per cercare qualcosa...
Anche se magari non si ha in testa nulla di preciso,può sempre capitarti in mano quella cosa che è bene avere di scorta.
O l'accessorio o il gingillino per arricchire la propria storica,per farla un po' più "nostra" ;D

tipica malattia che conoscono un po' tutti qui dentro, non c'e il vaccino x adesso :D :D :D

Quando lo inventano dimmelo...Vorrei essere tra i primi a NON vaccinarmi ;D ;D ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23