Scusate, e di questa cosa mi dite? certo dalla descrizione dell'annuncio si capisce poco, soprattutto per quanto riguarda il motore, ma se è solo da "risvegliare" un attimo il prezzo mi pare ottimo! ... o meglio la Giubileo a 2500? http://cgi.ebay.it/_Auto__PORSCHE-924XK-1983-5-Marce_W0QQitemZ110432802404QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item19b64ed664&_trksid=p3286.c0.m14
Hehe, ok ok raga, mi avete convinto, a sto punto o la Giubileo o niente. Non vedo l'orache arrivi lunedì per il verdetto finale, non ce la faccio più a sognarmela giorno e notte. A sto punto mi sono rotto, o deve stare nel mio garage o me la devo dimenticare. Non pensavo che acquistare una storica fosse così faticoso hihi
Già! E' uno stress psico-fisico mica da ridere nè!
Ahahaha, benvenuto Trauma! Tutti noi ci siamo passati da questo stress...poi quando te la porti a casa ti rassereni, credimi...
Per i primi due giorni, poi iniziano i grattacapi per i lavoretti, poi quando l'auto diventa perfetta arrivano i grattacapi per mantenerla tale e si va avanti così! Non c'è niente da fare ragazzi, questa è una vera e proprio malattia!
Anche se per la ricerca e per i momenti immediatamente prima dell'acquisto si passano momenti infernali,lo rifaresti ogni giorno...La ricerca è un po' una sofferenza...Che però ti intriga.E vorresti sempre essere alla ricerca di qualcosa di nuovo
eh lo so, questo è solo l'inizio!!Lo vedo già con la vespa che sto cercando di restaurare, è un dramma! Quando ho due spiccioli da parte per poter comperare i pezzi che mi servono non li trovo, quando finalmente li trovo non ho più i soldi per comperarli...uff!Certo che se poi tutti i miei risparmi li spendo per comperarmi un'auto di 28 anni, non avrò mai i soldi per terminare quanto già iniziato... Ma è più forte di me...
aspetta poi la ricerca dei vari ricambi......e la storia continua....eheh
tipica malattia che conoscono un po' tutti qui dentro, non c'e il vaccino x adesso