Autore Topic: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)  (Letto 29712 volte)

Offline Trauma

• Pilota esperto
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #75 il: 28 Settembre 2009, 16:38:27 »
Bene, eccomi qui a darvi le ultime notizie di questa bellezza. Le trattative sono finalmente giunte al termine, il fantomatico proprietario ha sentenziato 2400 spacchiotti senza alcuna possibilità di ulteriori trattative. Il ragazzo meccanico che fa da tramite tra me e il proprietario mi ha comunque assicurato che nei 2400 sono compresi anche la sostituzione batteria e la revisione.
Da questo venerdì fino all'11 compreso l'officina che ha in carico l'auto è chiusa, quindi siamo d'accordo io e il meccanico che me la tiene sulla parola e il 12 vado li per organizzare l'incontro col proprietario e portarmi a casa sta benedetta bimba.
Quindi direi che al 99% l'acquisto è andato in porto. Dico 99% perchè finchè non ho il libretto dell'auto con sopra il mio nome e finchè non è a casa mia può virtualmente ancora succedere di tutto, ma in linea di massima gli accordi presi sono abbastanza inequivocabili!
La cifra finale quindi è di 3000 sganassoni compreso trapasso, revisione e batteria nuova!
Ci può stare no? ;)

:D :D :D :D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #76 il: 28 Settembre 2009, 16:44:06 »
Bravo Davide!!! ;) :D

Una 924 in quelle condizioni ed a quel prezzo è quasi impossibile da trovare, perciò secondo me hai fatto proprio bene. ;)

L'unica cosa che mi vien da chiederti è: la revisione viene effettuata dalla stessa officina che ha in carico l'auto?

Offline Trauma

• Pilota esperto
« Risposta #77 il: 28 Settembre 2009, 16:53:32 »
Bravo Davide!!! ;) :D

Una 924 in quelle condizioni ed a quel prezzo è quasi impossibile da trovare, perciò secondo me hai fatto proprio bene. ;)

L'unica cosa che mi vien da chiederti è: la revisione viene effettuata dalla stessa officina che ha in carico l'auto?

Eh si, la revisione la farebbero li in quella officina. Considernado che a sto punto è compresa nel prezzo tanto vale approfittarne, o no? Io comunque dopo che me la consegnano penso proprio che la userò qualche giorno così com'è per vedere un po che impressioni mi fa, poi appena ho qualche centinaio di euro disponibili la porto dal quel meccanico porsche che mi dicevi tu a galliate e gli farò fare tutti gli interventini del caso.
Tu che dici?

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #78 il: 28 Settembre 2009, 17:02:50 »
Eh si, la revisione la farebbero li in quella officina. Considernado che a sto punto è compresa nel prezzo tanto vale approfittarne, o no? Io comunque dopo che me la consegnano penso proprio che la userò qualche giorno così com'è per vedere un po che impressioni mi fa, poi appena ho qualche centinaio di euro disponibili la porto dal quel meccanico porsche che mi dicevi tu a galliate e gli farò fare tutti gli interventini del caso.
Tu che dici?

Dico che è una buonissima soluzione. ;)

Quando hai voglia di fare un giro, potresti farla vedere a quel meccanico (magari ci andiamo insieme ;)) e fargliela provare. In questo modo può valutare gli interventi da effettuare, ma soprattutto può farti una stima della spesa, così puoi organizzarti con le risorse economiche. ;)

Offline Trauma

• Pilota esperto
« Risposta #79 il: 28 Settembre 2009, 17:27:46 »
Dico che è una buonissima soluzione. ;)

Quando hai voglia di fare un giro, potresti farla vedere a quel meccanico (magari ci andiamo insieme ;)) e fargliela provare. In questo modo può valutare gli interventi da effettuare, ma soprattutto può farti una stima della spesa, così puoi organizzarti con le risorse economiche. ;)

Ottimo! :D
Allora quando sarà il momento ci si organizza così se hai voglia andiamo insieme dal dottor porsche e vediamo cosa dice ;)
Intanto metto le crocette sul calendario contando i giorni e aspettando con ansia che arrivi il 12 hihi

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #80 il: 28 Settembre 2009, 17:29:16 »
Ottimo! :D
Allora quando sarà il momento ci si organizza così se hai voglia andiamo insieme dal dottor porsche e vediamo cosa dice ;)
Intanto metto le crocette sul calendario contando i giorni e aspettando con ansia che arrivi il 12 hihi

Non ti dico l'emozione quando ho portato a casa la mia, mi veniva da piangere. :'( :D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #81 il: 28 Settembre 2009, 17:31:05 »
Complimenti Davide , se l' hai trovata a quel prezzo e Manu ti da' la sua benedizione hai fatto il classico colpo gobbo , bravo ..... ;) ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #82 il: 28 Settembre 2009, 18:41:21 »

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #83 il: 28 Settembre 2009, 18:45:06 »
O come diceva Abatantuono: "altro che coppo gobbo...ho fatto i coppo cammello!"  ;D ;D 

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #84 il: 28 Settembre 2009, 18:54:35 »
O come diceva Abatantuono: "altro che coppo gobbo...ho fatto i coppo cammello!"  ;D ;D 
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #85 il: 28 Settembre 2009, 22:24:32 »
siiii dimmi ??? ;D ;D ;D ;D

Sai che Maicol ha una pessima influenza su di te,Marco? ;D ;D ;D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #86 il: 29 Settembre 2009, 12:33:08 »
Sai che Maicol ha una pessima influenza su di te,Marco? ;D ;D ;D
E' propio vero sai.....è grave ??? ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #87 il: 15 Ottobre 2009, 20:15:37 »
Davide, alla fine come è andata a finire il tuo nuovo acquisto? :)

Offline Trauma

• Pilota esperto
« Risposta #88 il: 15 Ottobre 2009, 23:23:33 »
Davide, alla fine come è andata a finire il tuo nuovo acquisto? :)

Ciao Ema, sto acquisto mi sta facendo penare! Gli accordi presi precedentemente sono stati confermati ma essendo il proprietario molto impegnato (a quanto pare) non siamo riusciti a darci un appuntamento per concludere l'affare prima del 23 mattina. In sostanza dovrò attendere ancora una lunga e logorante settimana! E poi dovrò trovarmi una buona agenzia assicurativa per fare l'assicurazione rca e portarmela a casa, sempre che io non mi trovi costretto ad iscriverla ASI per avere l'assicurazione storica agevolata: in tal caso prima di vederla nel mio box passerà ancora un bel po di tempo :(

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #89 il: 16 Ottobre 2009, 07:37:51 »
Non ti dico l'emozione quando ho portato a casa la mia, mi veniva da piangere. :'( :D

Era conciata cosi' male ???................ ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23