Porca eva! E' passato un mese sì...e chi se n'è accorto? Incredibile...
Comunque non ho più dato mie notizie perchè purtroppo di notizie nuove ancora non cene sono. Mi stanno facendo penare e la mia pazienza in effetti è agli sgoccioli. Un mese fa, dopo averla pagata, ho aspettato che il ragazzo meccanico avesse un attimo di tempo libero per portarmela a casa con la targa di prova, ma i giorni passavano e lui era sempre super impegnato. Al che ho avuto la brillante idea di chiamarlo e dirgli (due settimane fa): "guarda, dato che ce l'hai ancora li, fai che cambiare la cinghia di distribuzione, tantoquella è da fare quindi tantovale portarla a casa per poi riportartela."
Non lo avessi mai detto! sono passate altre due settimane e ancora la cinghia deve cambiarla. Mi ha promesso che questa settimana la mette sotto ai ferri e me la porta a casa, io tra 2 o 3 giorni passerò di li e spero che stavolta sia quella buona, senò mi incazzo.
Quindi ecco, di fatto l'ho acquistata per l'appunto un mese fa, ma la povera bimba è ancora da quel meccanico in attesa di avere su una nuova cinghia e di ripararsi, finalmente, dentro al mio box.
Se entro questa settimana il tizio non fa quello che deve, se ne vada al diavolo lui e la cinghia e trovo un modo per portarmela a casa io stesso, anche perchè tra 2 settimane io parto e non esiste che resta li fuori al freddo e al gelo fino all'anno prossimo!!!
Comunque Ema, tranquillo che appena la bimba è a casa sarete i primi a sapero