Autore Topic: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)  (Letto 29678 volte)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #120 il: 30 Novembre 2009, 21:32:50 »
va bene che sono grande , ma con questa foto si esagera Manu  :D :D :D
tu non sei grande, sei grosso ;D ;D ;)
comunque sono rimasto scioccato anch'io dalla grandezza della foto. :o il mio pc quando ha finito di caricarla ha mollato un rutto da quanto ha faticato a digerirne le dimensioni :D :D :D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #121 il: 30 Novembre 2009, 21:33:25 »
Picio! E togli sti paraspruzzi ;D ;D ;D

ma se neanche si vedono !!! ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #122 il: 30 Novembre 2009, 21:34:26 »
comunque sono rimasto scioccato anch'io dalla grandezza della foto. :o il mio pc quando ha finito di caricarla ha mollato un rutto da quanto ha faticato a digerirne le dimensioni :D :D :D

:D :D :D :D :D che pirlone che sei  :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #123 il: 01 Dicembre 2009, 08:58:54 »

:D :D :D

In effetti credo di aver esagerato. ;D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #124 il: 01 Dicembre 2009, 12:02:12 »

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #125 il: 01 Dicembre 2009, 16:22:26 »

Ahahahahahahahahahahaha
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #126 il: 01 Dicembre 2009, 22:06:12 »

Mi spiace contraddire, ma io sono grosso. Lui è addormentato.

Infatti la grandezza della foto consente di valutare l'altezza della palpebra slp (sul livello medio della palpebra) .........    ;D

Tralascio qualsiasi commento su colore e foggia del cappellino per amor di patria ................    :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #127 il: 02 Dicembre 2009, 10:07:07 »
Mi spiace contraddire, ma io sono grosso. Lui è addormentato.

Infatti la grandezza della foto consente di valutare l'altezza della palpebra slp (sul livello medio della palpebra) .........    ;D

Tralascio qualsiasi commento su colore e foggia del cappellino per amor di patria ................    :D
:D :D :D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #128 il: 02 Dicembre 2009, 12:46:05 »
Tralascio qualsiasi commento su colore e foggia del cappellino per amor di patria ................    :D

Sei il baluardo inamovibile del movimento patriotico italiano, il popolo ti ringrazia!  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Trauma

• Pilota esperto
« Risposta #129 il: 03 Dicembre 2009, 16:31:09 »
Eccomi appena di ritorno, sono andato dalla mia bimba e come ormai avevo previsto la cinghia non è ancora stata cambiata.
Ho quindi detto di lasciar perdere e di non cambiare più niente e di consegnarmi sta benedetta auto così com'è il prima possibile. Ora sono d'accordo con l'altro ragazzo meccanico che me la porta lunedì a casa, se così non sarà pagherò un carroattrezzi e me la porto a casa io, e vaffanculo!
Boia porca è da settembre che sono in ballo con sta macchina e io l'ho pagata ad ottobre, manco avessi ordinato all'Alfa una 8C personalizzata...scusate lo sfogo ma ne ho le palle piene.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #130 il: 03 Dicembre 2009, 16:35:09 »
Eccomi appena di ritorno, sono andato dalla mia bimba e come ormai avevo previsto la cinghia non è ancora stata cambiata.
Ho quindi detto di lasciar perdere e di non cambiare più niente e di consegnarmi sta benedetta auto così com'è il prima possibile. Ora sono d'accordo con l'altro ragazzo meccanico che me la porta lunedì a casa, se così non sarà pagherò un carroattrezzi e me la porto a casa io, e vaffanculo!
Boia porca è da settembre che sono in ballo con sta macchina e io l'ho pagata ad ottobre, manco avessi ordinato all'Alfa una 8C personalizzata...scusate lo sfogo ma ne ho le palle piene.

Hai tutte le ragione del mondo per essere fuori di te. Al posto tuo farei cambiare la cinghia e chi si è visto, si è visto: non pagherei una euro per il lavoro...

Alla fine è un danno bello e buono quello che ti hanno procurato. >:(

Sembrava serio il personale di quella officina, invece...

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #131 il: 04 Dicembre 2009, 08:20:56 »

Hai tutte le ragione del mondo per essere fuori di te. Al posto tuo farei cambiare la cinghia e chi si è visto, si è visto: non pagherei una euro per il lavoro...

Alla fine è un danno bello e buono quello che ti hanno procurato. >:(

Sembrava serio il personale di quella officina, invece...

Certo che anche loro! Tenersi un auto in officina per tanti mesi non gli dà fastidio???
Capisco un restauro ma una manutenzione, si cerca di fare il lavoro e terminarlo in tempi ragionevoli di solito!
A pensare che c'è gente che porta oggi la macchina.............e la pretende pronta per ieri ;)
soliti problemi di foto

Offline Trauma

• Pilota esperto
« Risposta #132 il: 04 Dicembre 2009, 12:09:06 »

Certo che anche loro! Tenersi un auto in officina per tanti mesi non gli dà fastidio???

Il problema è anche quello: non la tengono DENTRO all'officina, ce l'hanno li fuori all'aperto da mesi e mesi ormai, sotto pioggia e tra breve anche sotto neve. In termini pratici a loro non cambia molto averla li o non averla, mentre alla macchina più sta li fuori e meno le giova...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #133 il: 04 Dicembre 2009, 12:11:37 »
Il problema è anche quello: non la tengono DENTRO all'officina, ce l'hanno li fuori all'aperto da mesi e mesi ormai, sotto pioggia e tra breve anche sotto neve. In termini pratici a loro non cambia molto averla li o non averla, mentre alla macchina più sta li fuori e meno le giova...

Esatto...

Ci credi che ho il nervoso per te? Queste cose mi fanno imbestialire, soprattutto se si parla di 924. ::)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #134 il: 04 Dicembre 2009, 12:26:31 »

A questo punto, dovevi portargliela via prima ti pare? ;)
soliti problemi di foto

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23