eeehhhhhhhh
Sempre attento e impeccabile a parte il vonvergenti, ma ci stà visto che la V è vicina alla C son veramente belli sti cerchi non mi dispiacerebbero sulla 124, visto che siam in tema di cerchi ti chiedo quali potrebbero essere i cerchi montati su una Lancia Fulvia Zagato colorati oro? perchè quando son andato al Nicolis c'era una Fulvia Zagato rossa con la striscia sul cofano nera e quei cerchi...e a quel punto ho perso la testa
ma certo, Andrea è fantastico e sempre preciso e competente. per quello che quando sbaglia a digitare mi ci diverto un sacco
Mamma mia quanto sei fiscale...CONVERGENTI,ok? Normale,di fronte ad un'auto del genere...Una Zagato con striscia nera...Poteva essere una 1300(la striscia era optional) o una rara 1600 (striscia di serie).I cerchi in lega che poteva montare,avendo la meccanica della seconda serie,posson solo esser da 14".Per cui direi che potevano essere i classici(e sempre bellissimi) Cromodora(dorati non sono mai stati disponibili.E' una verniciatura fatta in seguito):Se invece era una prima serie modificata,beh poteva montare anche i bellissimi e rarissimi Campagnolo (ma son da 13"):Ce ne sono poi diversi altri papabili...Magnanimo d'un fratellone
la fulvia zagato è un'altra vettura che mi fà perdere la testa
Mi piacerebbe convincere mio padre.A me piace da matti,magari una prima serie in alluminio...Ma non riesco a fargli cambiare idea.Quella linea non gli piace...
Nel mio salotto questi starebbero bene assai:un piano di vetro poggiato su e diventa un tavolino spettacolare:http://www.subito.it/alfasud-ti-pesaro-urbino-9683684.htm
un'alfasud in salotto
un pò altina come tavolino