ciao a tutti
come avevo già preannunciatovi sono alla ricerca di una kadett D Caravan in buone-ottime condizioni.
E' una vettura che ho deciso possa rivelarsi ottima per le mie esigenze ma a quanto sembra è più facile (e forse anche meglio
) avere un appuntamento serale con naomi campbell..
Ho già inserito sulla rete, come certamente avrete letto, vari annunci di ricerca e fino ad oggi ho ricevuto una sola telefonata da un tipo di roma che dice di averne una ferma da un pò di tempo ma tuttora in ottime condizioni (dice lui).
Gli ho chiesto di spedirmi qualche foto affinchè io possa farmi un'idea ma ieri l'ho sentito e mi ha riferito che non ne è capace, dal momento che non ne conosce la procedura non usando internet.
Ora, o è la macchina giusta e sarebbe da stupidi farsela scappare visto anche il prezzo che chiede oppure è una sola dove c'è da spendere una barca di soldi per rendere la macchina decente.
A questo punto chiederei per gentilezza a chi è a Roma se potesse fare una capatina magari munito di fotocamera, per vedere/capire di cosa si tratta.
Ovvio che deve essere qualcuno che possa perdere 30/60 minuti del suo prezioso tempo...
E poi mi rimetto all'attenzione di tutti nel caso dovesse capitarvi di incrociare o vedere ovunque una D Caravan degna di nota, magari lasciando anche un bigliettino... sarebbe il massimo.
Nell'attesa e sperando di poter presto trovare un'altra kaddy giusta, vi saluto caramente come sempre
pier