Io fondamentalmente nascondo un animo tamarro.....e infatti vi dirò che quella Montreal tutta riveduta mi piace,è un pezzo che la vedo negli annunci e ogni volta mi soffermo a sfogliare le foto.
Uno Swap motoristico su di una vettura anonima mi piacerebbe molto,sono anni che mi frulla in testa l'idea....una sfida personale ,costruendo quasi da zero un pezzo unico,completamente originale o quasi nell'estetica ...e completamente rivisto nella meccanica e nel telaio.
Ogni anno quando torno dal Nurburgring ,la mente è affollata da mille pensieri e da mille tentazioni,vedere le golf e le opel corsa degli anni 80 che ti asfaltano in rettilineo a oltre 200 all'ora fà sempre una certa impressione.
Una vettura che mi impressionò moltissimo ,fu una M5 3.5 tutta nera opaca completamente preparata con roll-bar,ohlins a gas probabilmente mutuati da una ex auto da corsa ,brembo Gt a 6 pompanti e un compressore enorme nel cofano.
Girava sul passo dei vari Gt3....però era un vecchio catafalco di vent'anni fà........BELLISSIMA!