Credo che sia degna di stare qui eccome... PRIMO, le modifiche effettuate si limitano a una verniciatura nero opaco (va di moda... bah...), una scritta e i due occhioni di Diabolik sul muso, più fari con ghiera cromata a filo, fendinebbia al posto delle frecce (e le frecce? In questi casi di solito si usano paraurti con le frecce integrate...) fanali posteriori trasparenti (4 soldi in più e trovava quelli a LED), e una secchiata di vernice anche dentro. Non ha strumentazione aggiuntiva, non ha sedili a vasca, non ha cerchi in lega...
Una menzione a parte merita lo scarico. Personalmente, una cosa che odio sono le modifiche FINTE. Vuoi un mezzo fedele all'originale, tienilo originale. Vuoi un mezzo elaborato, fallo ma fallo BENE. Questo ha doppio scarico con 4 terminali, poi dalla foto del motore si vede una marmitta originale e nessun tubo extra. Il che significa solo una cosa: gli scarichi di sinistra sono posticci. Conosco officine che fanno questo genere di "modifiche" per chi ha tanta voglia e pochi spiccioli, e li ho sempre presi per il cuXo.
Ragazzi, SO che qui in pochi la pensano come me riguardo al tuning... resta il fatto che, secondo me, QUALUNQUE cosa decidi di fare nel mondo dell'auto (specialmente d'epoca), la devi fare BENE.
Aggiungo che la 500 si presta bene al tuning, anche esasperato, in quanto mantiene sempre quell'aria sbarazzina che la rende simpatica. Fare una ZOZZERIA è estremamente difficile, ma questo ci si è avvicinato molto.