con una Siata Vignale???
Se è uno di quegli "espertoni" che ogni tanto capitano ai raduni... (qualche domenica fa uno mi ha detto che la mia Buick monta un motore "V8 Ford Cosworth") gli presenti qualcosa che non è
-Topolino
-500
-600
-850
-Giulia
-Fulvia
Vanno nel pallone. O meglio, non sanno COSA hanno per le mani e fanno disastri di proporzioni cosmiche.
PS voglio fare un esempio STUPIDO. L'altro ieri stavo vedendo "i maghi del garage" su DMAX (mi pare), di solito gli portano dei vecchi rottami e loro fanno sempre restomod, vale a dire restauro di carrozzeria insieme a elaborazioni come motori più potenti, assetti ribassati ecc.
Scovano una Corvette C2 "Split window", ovvero con il lunotto posteriore sdoppiato. Prodotta solo il primo anno in qaunto la visibilità era pessima e dall'anno dopo modificata con un lunotto unico... è uno dei "sacri graal" dei collezionisti USA. Beh, l'auto era un "barn find", un ritrovamento da fienile, era intera e tutta originale ma era stata ferma 30 anni... l'hanno smontata tutta, restaurata a regola d'arte e NON HANNO MODIFICATO NEANCHE UNA VITE. Questo perchè, come dico sempre, se hai una vettura prodotta in 100000 esemplari puoi anche divertirti un po'... ma se hai vetture prodotte in meno di 1000 pezzi, o come la Siata, in 4 esemplari... il rigore è d'obbligo.