Oddio, pure il falsetto dei Bee Gees a palla non e' che fosse il massimo della finezza
Ahahah, è vero, però il falsetto Barry Gibb era veramente un must irrinunciabile...e a dire il vero ogni tanto un bel Bee Gees a palla in macchina lo metto...
Anche se il Rock n'Roll Robot di Alberto Camerini di cui sopra mi ha dato grosse soddisfazioni...la migliore? Tangenziale Ovest di Milano, coda interminabile, mi rompo le balle, metto il Camerini a tuono, finestrino aperto, gomito fuori e mano con paglia (poi figurati, giacca camicia e cravatta d'ordinanza, mica la t-shirt!) un paio di conducenti alzano il pollice in segno di approvazione, si affianca un'auto con due belle tipe sui 30, che cominciano a ballare e dimenarsi in auto, anche loro pollice alzato, occhiolino, mi urlano "grandissimo!", io già bello ringalluzzito dalla situazione pensando ad una soluzione imprevista del pomeriggio, alzo il pollice e loro...si mettono a limonare furiosamente!!! Credo di aver ripreso conoscenza 40 km dopo...