Bene, bene: il prezzo è onesto? Ci sono lavori da fare?
Leggo solo ora....Complimenti venticello, alla fine l'hai presa!
bravo, è molto bella.Mi sa che è lo stesso colore Bronce della mia Kaddy Caravan, sbaglio?In Italia credo sia praticamente introvabile ormai. Certo che con targa quadra eh..
sai cosa?quando la ritarghi io ci metterei la targa quadrata ZA, secondo me può starci meglio, mio parere eh
Mà come si fà a mettere la targa ZA...?Solo pura curiosità..visto che devo reimmatricolare la mia Blualpine non vorrei che mè la reimmatricolano con la ZA..preferisco la targa nuova odierna..
per za cominciano le targhe quadrate , anche quelle moderne.
Devi fare specifica richiesta sul modulo al momento della reimmatricolazione. Se non barri l'apposita casella ti danno quella classica lunga...
..allora posso stare tranquillo..mi daranno le targhe lunghe normali...che bello!!!Mà sè mè la dessero ora la targa..avrei un DV..?
Penso di si...Scusa una cosa furbo, ma non starebbe meglio con la targa quadrata? in fondo in quel periodo quella c'era...se a poi te piace più la lunga è un altro discorso
Quadrata..Nooo..le mie Alpine Turbo sono del 1982/83...e all'epoca in Italia andavano le targhe nere mà rettangolari..non quadrate..Volendo..non potrei neanche metterla..proprio perchè l'auto è stata fatta con la predisposizione alla targa rettangolare..in caso volessi mettere le targhe quadrate dovrei cambiare il portellone posteriore e prenderne uno con la forma quadrata della targa..mà comunque stona con il resto dell'auto..Le R5 Alpine..Alpine Turbo non hanno mai avuto in Italia le targhe di forma quadrata..
Non dovresti cambiare il portellone........per l'italia esisteva un portatarga apposito con luci incorporate, lo trovi alfamarcket o di recupero su altre auto ante 75.........ma se l'auto è dell 82 la targa la monti orrizzontale senza problemi ed è coerente con il periodo storico!