Autore Topic: trasporto da amburgo mi date una mano?  (Letto 17898 volte)

venticello23

  • Visitatore
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #15 il: 20 Aprile 2009, 08:42:55 »
Bene, bene: il prezzo è onesto? Ci sono lavori da fare?
si come prezzo ci siamo l'ho presa 3000 euro , a parte i cerchi che devo cambiare e un tagliando generale, il venditore mi dice ha 70000 km....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #15 il: 20 Aprile 2009, 08:42:55 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #16 il: 20 Aprile 2009, 16:06:16 »
Leggo solo ora....

Complimenti venticello, alla fine l'hai presa! :)

venticello23

  • Visitatore
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #17 il: 20 Aprile 2009, 18:49:33 »
Leggo solo ora....

Complimenti venticello, alla fine l'hai presa! :)

Grazie GT è stata una ricerca infinita......

Il Forum di Passioneauto.it

Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #17 il: 20 Aprile 2009, 18:49:33 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #18 il: 21 Aprile 2009, 09:05:03 »
bravo, è molto bella.

Mi sa che è lo stesso colore Bronce della mia Kaddy Caravan, sbaglio?

In Italia credo sia praticamente introvabile ormai. Certo che con targa quadra eh..
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

venticello23

  • Visitatore
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #19 il: 21 Aprile 2009, 09:25:19 »
bravo, è molto bella.

Mi sa che è lo stesso colore Bronce della mia Kaddy Caravan, sbaglio?

In Italia credo sia praticamente introvabile ormai. Certo che con targa quadra eh..

grazie! credo che sia un pò più scura....in italia non sono riuscito a trovarla in nessun modo..hai ragione perderà con le targhe.....ma non avevo trovato nulla....
e poi di questo colore..mai vista in italia.....

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #20 il: 21 Aprile 2009, 12:01:21 »
sai cosa?
quando la ritarghi io ci metterei la targa quadrata ZA, secondo me può starci meglio, mio parere eh  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

furbo

  • Visitatore
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #21 il: 21 Aprile 2009, 13:51:52 »
sai cosa?
quando la ritarghi io ci metterei la targa quadrata ZA, secondo me può starci meglio, mio parere eh  ;)

Mà come si fà a mettere la targa ZA...?
Solo pura curiosità..visto che devo reimmatricolare la mia Blualpine non vorrei che mè la reimmatricolano con la ZA..preferisco la targa nuova odierna..

Betamonte

  • Visitatore
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #22 il: 21 Aprile 2009, 14:04:24 »
per za cominciano le targhe quadrate , anche quelle moderne.

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #23 il: 21 Aprile 2009, 14:07:21 »
Mà come si fà a mettere la targa ZA...?
Solo pura curiosità..visto che devo reimmatricolare la mia Blualpine non vorrei che mè la reimmatricolano con la ZA..preferisco la targa nuova odierna..

Devi fare specifica richiesta sul modulo al momento della reimmatricolazione. Se non barri l'apposita casella ti danno quella classica lunga...

furbo

  • Visitatore
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #24 il: 21 Aprile 2009, 14:27:31 »
per za cominciano le targhe quadrate , anche quelle moderne.
Devi fare specifica richiesta sul modulo al momento della reimmatricolazione. Se non barri l'apposita casella ti danno quella classica lunga...

..allora posso stare tranquillo..mi daranno le targhe lunghe normali...che bello!!!
Mà sè mè la dessero ora la targa..avrei un DV..?

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #25 il: 21 Aprile 2009, 14:35:51 »
..allora posso stare tranquillo..mi daranno le targhe lunghe normali...che bello!!!
Mà sè mè la dessero ora la targa..avrei un DV..?

Penso di si...

Scusa una cosa furbo, ma non starebbe meglio con la targa quadrata? in fondo in quel periodo quella c'era...se a poi te piace più la lunga è un altro discorso ;)

furbo

  • Visitatore
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #26 il: 21 Aprile 2009, 14:45:51 »
Penso di si...

Scusa una cosa furbo, ma non starebbe meglio con la targa quadrata? in fondo in quel periodo quella c'era...se a poi te piace più la lunga è un altro discorso ;)

Quadrata..???
Nooo..le mie Alpine Turbo sono del 1982/83...e all'epoca in Italia andavano le targhe nere mà rettangolari..non quadrate..
Volendo..non potrei neanche metterla..proprio perchè l'auto è stata fatta con la predisposizione alla targa rettangolare..in caso volessi mettere le targhe quadrate dovrei cambiare il portellone posteriore e prenderne uno con la forma quadrata della targa..mà comunque stona con il resto dell'auto..
Le R5 Alpine..Alpine Turbo non hanno mai avuto in Italia le targhe di forma quadrata..

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #27 il: 21 Aprile 2009, 14:49:42 »
Quadrata..???
Nooo..le mie Alpine Turbo sono del 1982/83...e all'epoca in Italia andavano le targhe nere mà rettangolari..non quadrate..
Volendo..non potrei neanche metterla..proprio perchè l'auto è stata fatta con la predisposizione alla targa rettangolare..in caso volessi mettere le targhe quadrate dovrei cambiare il portellone posteriore e prenderne uno con la forma quadrata della targa..mà comunque stona con il resto dell'auto..
Le R5 Alpine..Alpine Turbo non hanno mai avuto in Italia le targhe di forma quadrata..

Non dovresti cambiare il portellone........per l'italia esisteva un portatarga apposito con luci incorporate, lo trovi alfamarcket o di recupero su altre auto ante 75.........ma se l'auto è dell 82 la targa la monti orrizzontale senza problemi ed è coerente con il periodo storico!
soliti problemi di foto

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #28 il: 21 Aprile 2009, 14:53:19 »
Quadrata..???
Nooo..le mie Alpine Turbo sono del 1982/83...e all'epoca in Italia andavano le targhe nere mà rettangolari..non quadrate..
Volendo..non potrei neanche metterla..proprio perchè l'auto è stata fatta con la predisposizione alla targa rettangolare..in caso volessi mettere le targhe quadrate dovrei cambiare il portellone posteriore e prenderne uno con la forma quadrata della targa..mà comunque stona con il resto dell'auto..
Le R5 Alpine..Alpine Turbo non hanno mai avuto in Italia le targhe di forma quadrata..


Hai ragione, credevo fossero più vecchie....mi ero confuso.
Comunque, come dice giustamente cekk, basta cambiare portatarga per averla quadra....non è però questo il caso ;)

furbo

  • Visitatore
Re: trasporto da amburgo mi date una mano?
« Risposta #29 il: 21 Aprile 2009, 14:55:40 »
Non dovresti cambiare il portellone........per l'italia esisteva un portatarga apposito con luci incorporate, lo trovi alfamarcket o di recupero su altre auto ante 75.........ma se l'auto è dell 82 la targa la monti orrizzontale senza problemi ed è coerente con il periodo storico!

Giusto..rimane rettangolare..
Anzi..cercherò di mantenere il portatarga francese..sperando che la targa italiana entrerà nel portatarga francese..così potrò avere in ricordo la zona di utilizzo della mia Blualpine francese..visto che è stata impressa e pubblicizzata nel portatarga..France-Alpes...n.tel.......Gap.
Mà ora mi toccherebbe una targa DV...o DX?

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23