Azz........... te ne avevo parlato........... e ricevo ancora sms..........
dai ti allunga la vita
vabbè.......... ma ci sono alcuni amici che mi pigliano x il c... alla grande Hanno messo in giro la voce stronzi!
che bastard...
Ma ..nn siamo noi !! ??
Ma NOOOOOOOOOOOOO......... Nel paese vicino a dove abita mia madre, che per fortuna è al mare, sono apparsi dei necrologi!Un mio cugino omonimo che non vedevo da decenni è mancato.......... è da lunedi' che ricevo condoglianze e telefonate imbarazzanti.......... per fortuna si è svelato l'arcano ma alcuni amici di quelli bastardelli ci stanno marciando su'........ Ho sentito gente persa di vista per anni........... Si ricordano solo quando muori Bel funerale.......... in contumacia
Qualcosa non mi torna, ti danno per morto e poi ti chiamano? Io di solito se penso che uno è trapassato non lo chiamo...
E' per accertarsi...Se dall'altra parte l'interessato risponde: "Si sono morto",allora vuol direi che è proprio morto.Diversamente c'è stato un errore
E' come quando ti chiamo e ti chiedo se sei picio, tu mi rispondi "Sì sono picio" allora vuol dire che sei veramente picio!Diversamente sei comunque picio!
Dici?