Autore Topic: VW Golf I° e II° Serie.  (Letto 36553 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #90 il: 03 Maggio 2010, 18:10:54 »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #91 il: 03 Maggio 2010, 18:12:53 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #92 il: 03 Maggio 2010, 18:15:33 »
andava messo in Magna tranquillo o bestialità

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #93 il: 03 Maggio 2010, 19:34:50 »
aiuto!!!!!!!!!!!!! ragazzi chi saa' dove posso trovare una capote x golf ??? e quanto mi costa?  ho trovato un cabrio fermo da parecchio con il tetto sbrindellato acqua dentro in stato di abbandono dalla targa dovrebbe essere un 90 o91 il propietario e un meccanico menefreghista mi ha detto di fargli un offerta e' di portarla via il motore gira ma di provarla neanche a parlarne....mi piange il cuore vorrei salvarla a i sedili con le muffe e sto stronzo non ha rattoppato il tetto neanche con lo scotc e' un 1600 carburatori !!!!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #94 il: 03 Maggio 2010, 19:42:33 »
aiuto!!!!!!!!!!!!! ragazzi chi saa' dove posso trovare una capote x golf ??? e quanto mi costa?  ho trovato un cabrio fermo da parecchio con il tetto sbrindellato acqua dentro in stato di abbandono dalla targa dovrebbe essere un 90 o91 il propietario e un meccanico menefreghista mi ha detto di fargli un offerta e' di portarla via il motore gira ma di provarla neanche a parlarne....mi piange il cuore vorrei salvarla a i sedili con le muffe e sto stronzo non ha rattoppato il tetto neanche con lo scotc e' un 1600 carburatori !!!!

Bah, ne vale la pena?
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #95 il: 03 Maggio 2010, 19:44:08 »
Accidenti che bella! Ma il prezzo... :-\

Tenendo presente che è un targhe nere mk2 ha un suo valore, effettivamente è un pochino cara, ci sono un bel 1500-2000€ di troppo...però ho un dubbio, se è doppio faro, dato che è un '85, non dovrebbe avere anche il doppio scarico?
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #96 il: 03 Maggio 2010, 20:02:57 »
Bah, ne vale la pena?
penso di no difatti ne ho trovate un paio quasi perfette dai 3 ai 4000 euro le sto valutando ma mi fa rabbia lasciarla marcire li......ho tolto pure dalla lista il mehari xche' mi ha fatto notare un amico che le bimbe dietro "potrebbero" cadere fuori dall'auto...ma

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #97 il: 04 Maggio 2010, 08:07:44 »
aiuto!!!!!!!!!!!!! ragazzi chi saa' dove posso trovare una capote x golf ??? e quanto mi costa?  ho trovato un cabrio fermo da parecchio con il tetto sbrindellato acqua dentro in stato di abbandono dalla targa dovrebbe essere un 90 o91 il propietario e un meccanico menefreghista mi ha detto di fargli un offerta e' di portarla via il motore gira ma di provarla neanche a parlarne....mi piange il cuore vorrei salvarla a i sedili con le muffe e sto stronzo non ha rattoppato il tetto neanche con lo scotc e' un 1600 carburatori !!!!

Su ebay trovi le capote sia in cotone che pvc, a prezzi ottimi (sotto i 400€ per quelle più belle in cotone), ma tieni presente che saranno da cambiare altri pezzi oltre al telo:  tiranti, guarnizioni, ecc.
Per un lavoro fatto bene metti in preventivo oltre mille euro tra tutto, se il lavoro non lo fai tu ma lo vuoi ben fatto.
Però potresti prenderla (gli offri 200-300€) e cambiare tutto prelevando da un altra golf radiata, se ne trovano, se ci metti tu la manodopera può aver senso (la macchina di suo è ottima, io me la sto godendo un sacco), altrimenti a mio parere non vale la pena diventare matti per un'auto che si trova abbastanza facilmente in condizioni migliori (anche se devo dire che di cabrio veramente in ordine non ne ho mai viste a buon prezzo: sono tutte abbondantemente pasticciate, anche se magari in foto non si vede...).
« Ultima modifica: 04 Maggio 2010, 08:10:35 da civas »
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #98 il: 04 Maggio 2010, 09:24:58 »
Su ebay trovi le capote sia in cotone che pvc, a prezzi ottimi (sotto i 400€ per quelle più belle in cotone), ma tieni presente che saranno da cambiare altri pezzi oltre al telo:  tiranti, guarnizioni, ecc.
Per un lavoro fatto bene metti in preventivo oltre mille euro tra tutto, se il lavoro non lo fai tu ma lo vuoi ben fatto.
Però potresti prenderla (gli offri 200-300€) e cambiare tutto prelevando da un altra golf radiata, se ne trovano, se ci metti tu la manodopera può aver senso (la macchina di suo è ottima, io me la sto godendo un sacco), altrimenti a mio parere non vale la pena diventare matti per un'auto che si trova abbastanza facilmente in condizioni migliori (anche se devo dire che di cabrio veramente in ordine non ne ho mai viste a buon prezzo: sono tutte abbondantemente pasticciate, anche se magari in foto non si vede...).
grazie civas ma comunque di cabrio nel nord-est non ce ne sono poi lo stronzo voleva 500 600 euri ritornero'  con un carrozziere x vedere se almeno il telaio e' a posto vi faro sapere grazie

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #99 il: 04 Maggio 2010, 11:33:27 »
Quando cercavo la mia pensavo di spendere dai 3 ai 5mila per un'esemplare perfetto; poi visto che non si trovavano perfette indipendentemente dal prezzo ho optato per il contrario, ovvero un'auto in condizioni appena passabili a prezzo molto basso: mi costerà senza dubbio di più alla fine, ma almeno saprò in che condizioni sta realmente la macchina.
Attualmente, vista la mia particolare "filosofia" :D che mi porta ad usare il più possibile le auto, mi son un po' fermato con il restauro: l'auto è in condizioni decorose ed utilizzabile (capote nuova, gomme nuove, scarico nuovo, tagliando comprensivo di cinghie freni e tutto il resto, revisione iniezione, ecc) e me la godo così, con le mie adorabili pesti (moglie compresa :) ) sempre al seguito, e pazienza se i sedili prendono qualche pedata di troppo o ogni tanto mi trovo un segnettto sul paraurti... sto "vivendo" questa bella cabrio il più possibile, ed è la cosa che mi importa di più al momento. ;)
E' chiaro che se avessi avuto in programma di farci 700-800km l'anno (e non 7/8mila) ne avrei presa una più "anziana", ed in condizion iperfette, anche a costo di pagarla più delle quotazioni medie (avrei comunque risparmiato).
« Ultima modifica: 04 Maggio 2010, 11:37:03 da civas »
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #100 il: 04 Maggio 2010, 12:21:19 »
Quando cercavo la mia pensavo di spendere dai 3 ai 5mila per un'esemplare perfetto; poi visto che non si trovavano perfette indipendentemente dal prezzo ho optato per il contrario, ovvero un'auto in condizioni appena passabili a prezzo molto basso: mi costerà senza dubbio di più alla fine, ma almeno saprò in che condizioni sta realmente la macchina.
Attualmente, vista la mia particolare "filosofia" :D che mi porta ad usare il più possibile le auto, mi son un po' fermato con il restauro: l'auto è in condizioni decorose ed utilizzabile (capote nuova, gomme nuove, scarico nuovo, tagliando comprensivo di cinghie freni e tutto il resto, revisione iniezione, ecc) e me la godo così, con le mie adorabili pesti (moglie compresa :) ) sempre al seguito, e pazienza se i sedili prendono qualche pedata di troppo o ogni tanto mi trovo un segnettto sul paraurti... sto "vivendo" questa bella cabrio il più possibile, ed è la cosa che mi importa di più al momento. ;)
E' chiaro che se avessi avuto in programma di farci 700-800km l'anno (e non 7/8mila) ne avrei presa una più "anziana", ed in condizion iperfette, anche a costo di pagarla più delle quotazioni medie (avrei comunque risparmiato).
quoto tutto ma la voglia di cabrio mi e' venuta quando ho promesso alle bimbe dopo il 2 incidente che non sarei + salito su uno scooter e' visti i problemi che dovro affrontare non volevo spendere "il giusto" in questo momento comunque su ebay le capotte viaggiano sui 500 eur ci sto pensando!!

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #101 il: 04 Maggio 2010, 13:19:45 »
La capote è valida: buon isolamento invernale, e pochi vortici a vettura aperta (sui sedili ant.). Se poi hai i lcomando elettropneumatico la apri e la chiudi in un lampo, senza scendere dall'auto... è molto pratica, quasi una moderna da questo punto di vista.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline MarcoGTI

  • Pilota
  • *
  • Post: 48
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #102 il: 04 Maggio 2010, 18:39:44 »
Tenendo presente che è un targhe nere mk2 ha un suo valore, effettivamente è un pochino cara, ci sono un bel 1500-2000€ di troppo...però ho un dubbio, se è doppio faro, dato che è un '85, non dovrebbe avere anche il doppio scarico?

L'auto è stata aggiornata al modello 85 restyling ma in origine,visto lo scarico singolo e la mancanza delle minigonne in plastica,era sprovvista sia dei cerchi da 14 che monta ora che della mascherina a 4 fari.Quindi è  stata sicuramente incidentata posteriormente e rifatta basta vedere che ora monta lo scatolato posteriore del GL(in origine non aveva il pezzettino in lamiera coperto per il singolo,e tagliabile per lo scarico doppio.
Inoltre il modello 85 iniziò ad essere consegnato in Italia verso Giugno ed in molte province le targhe nere uscirono di scena ad Aprile,per cui sarebbe una cosa estremamente rara.
Il prezzo è assurdo,penso 4000 siano anche troppi

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #103 il: 04 Maggio 2010, 19:56:47 »
L'auto è stata aggiornata al modello 85 restyling ma in origine,visto lo scarico singolo e la mancanza delle minigonne in plastica,era sprovvista sia dei cerchi da 14 che monta ora che della mascherina a 4 fari.Quindi è  stata sicuramente incidentata posteriormente e rifatta basta vedere che ora monta lo scatolato posteriore del GL(in origine non aveva il pezzettino in lamiera coperto per il singolo,e tagliabile per lo scarico doppio.
Inoltre il modello 85 iniziò ad essere consegnato in Italia verso Giugno ed in molte province le targhe nere uscirono di scena ad Aprile,per cui sarebbe una cosa estremamente rara.
Il prezzo è assurdo,penso 4000 siano anche troppi

Quindi sarebbe un monofaro rifatto...ecco spiegato lo scarico singolo, è un my84!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline MarcoGTI

  • Pilota
  • *
  • Post: 48
Re: VW Golf I° e II° Serie.
« Risposta #104 il: 04 Maggio 2010, 20:02:26 »
Quindi sarebbe un monofaro rifatto...ecco spiegato lo scarico singolo, è un my84!

Esatto ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23