la munga è un tre cilindri due tempi, trazione integrale fissa, 4 marce + rm con riduttore su tutte.
avantreno retrotreno a meccanica identica; impianto 24 V con dinamo; prodotta dal 56 al 68; 48.000 unità prodotte circa.
l'auto l'avevo vista per la prima volta su una pubblicità su "portaportese" nell'80, perchè una volta a sacrofano
c'era un privato che le vendeva; presto il privato chiuse e finì lì.
solo quando ho conosciuto la mia attuale moglie (toscana) ne vidi una ferma sul monte amiata; feci inversione di marcia, scesi dall'auto
e lessi l'etichetta il "fuoristrada di bronzi alceste" telefono e indirizzo.
l'estate successiva telefonata, salto a siena ed acquisto immediato!!!!
seppi così da bronzi di siena, vero papà della munga, che il privato di sacrofano le comprava da lui e che solo lui le importava usate
dalla germania comprandole alle aste dell'esercito.
bronzi partecipava anche gare off-road e una sua munga per un anno fu anche campione d'italia!!
il pilota non ricordo chi fosse, ma su internet c'è il nome.
scusate se vi ho annoiato; posso anche arricchire, per chi volsse, con molti alri particolari la discussione e la storia della mia munga
saluti