Autore Topic: GOCCIE DI COLORE  (Letto 36868 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: GOCCIE DI COLORE
« Risposta #60 il: 23 Luglio 2008, 10:30:57 »
Io la macchina me la faccio restaurare da Cekk!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #61 il: 23 Luglio 2008, 10:33:28 »
Io la macchina me la faccio restaurare da Cekk!
;D  ;D mi lusinghi.....
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #62 il: 23 Luglio 2008, 10:38:16 »
No, no, non è che ti lusingo, anzi dico proprio la verità  ;)

Poi ti scrivo un mp per qualche informazione...adesso mancano i fondi monetari per l'operazione, ma non ho fretta, la macchina ce l'ho, l'amore per la macchina è sconfinato, la voglia di usarla senza problemi ancora di più. In conseguenza di tutto questo esigo avere il meglio, e da quanto ho letto nei tuoi interventi, con te penso di poter essere in ottime mani!

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #63 il: 23 Luglio 2008, 10:58:16 »
No, no, non è che ti lusingo, anzi dico proprio la verità  ;)

Poi ti scrivo un mp per qualche informazione...adesso mancano i fondi monetari per l'operazione, ma non ho fretta, la macchina ce l'ho, l'amore per la macchina è sconfinato, la voglia di usarla senza problemi ancora di più. In conseguenza di tutto questo esigo avere il meglio, e da quanto ho letto nei tuoi interventi, con te penso di poter essere in ottime mani!

Ti ringrazio........ in privato posso inviarti delle foto.....qui non sono ancora riuscito a inserirle, ci provo da giorni! Ho alcuni scatti delle fasi di lavorazione, ma sappi che i miei tempi sono lunghi he? Lo faccio x passione non come lavoro primario.....era doveroso dirlo!
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #64 il: 23 Luglio 2008, 11:08:29 »
A me andrebbe benissimo lo stesso, se il lavoro lo fai a regola d'arte non ho problemi...riguardo al tempo necessario anche quello non è un problema, anche perchè al momento non so nemmeno quando avrò i fondi per dare avvio esecutivo al restauro...

GTI79

• Visitatore
« Risposta #65 il: 23 Luglio 2008, 11:23:57 »
Tornando al discorso delle differenze di prezzi fra nord e sud, il mio carrozziere mi ha chiesto 1500 euro per riverniciarla completamente solo all'esterno, mentre ne vuole 2500 smontando portiere, vetri guarnizioni, ecc., quindi non siamo molto lontani da quello che ha detto furbo.

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #66 il: 23 Luglio 2008, 12:10:04 »
A me andrebbe benissimo lo stesso, se il lavoro lo fai a regola d'arte non ho problemi...riguardo al tempo necessario anche quello non è un problema, anche perchè al momento non so nemmeno quando avrò i fondi per dare avvio esecutivo al restauro...
Non sei il solo.....di solito grazie ai tempi lunghi di esecuzione anche il discorso economico viene diluito nel tempo, molti ragazzi che conosco si organizzano in funzione dei tempi.......ma se occorre, parliamo in pvt.
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #67 il: 23 Luglio 2008, 12:17:58 »
Perfetto, vada per il pvt, così ti dico almeno quali sono le innumerevoli operazioni necessarie...

furbo

• Visitatore
« Risposta #68 il: 23 Luglio 2008, 14:54:05 »
Tornando al discorso delle differenze di prezzi fra nord e sud, il mio carrozziere mi ha chiesto 1500 euro per riverniciarla completamente solo all'esterno, mentre ne vuole 2500 smontando portiere, vetri guarnizioni, ecc., quindi non siamo molto lontani da quello che ha detto furbo.

...Non è tanto..effettivamente stiamo lì..

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #69 il: 23 Luglio 2008, 18:40:39 »
Mi sono informato dal mio carrozziere  e mi ha fatto al volo un preventivo per la riverniciatura esterna della Mazda (Hard Top compreso). Sono 1.500 se gliela porto tutta smontata e me la riprendo così, altrimenti 2.300 se ci deve mettere le mai lui.

Alla fine i prezzi sono molto vicini.....

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #70 il: 24 Luglio 2008, 11:00:11 »
Onestamente pensavo peggio...molto peggio...

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #71 il: 24 Luglio 2008, 11:12:32 »
Mi sono informato dal mio carrozziere  e mi ha fatto al volo un preventivo per la riverniciatura esterna della Mazda (Hard Top compreso). Sono 1.500 se gliela porto tutta smontata e me la riprendo così, altrimenti 2.300 se ci deve mettere le mai lui.

Alla fine i prezzi sono molto vicini.....
Se glie la smonti bene, meno roba maschera il carrozziere e meglio è!
buon lavoro!
soliti problemi di foto

furbo

• Visitatore
« Risposta #72 il: 24 Luglio 2008, 14:41:08 »
Ragazzi...scusatemi..mà la domanda a questo punto è lecita..
Sè i prezzi sono simili trà il Sud ed il Nord..perchè vi siete meravigliati tanto quando ho affermato che il mio carrozziere si sarebbe preso 1200 euro per riverniciarmi l'Alpine?
Infondo l'auto sarà riverniciata solo all'esterno...,certo c'è qualche punto di ruggine e lieve abbozzatura dà eliminare..mà non è poi messa così tanto male l'auto..
Certo un restauro sarebbe stato meglio..mà sarebbe costato anche di più...e poi sè l'auto stà messa bene..sopratutto sui fondi esterni ed interni a cosa serve restaurarla?
Sè avesse avuto ruggine..o fosse stata bucata..allora sarebbe stato diverso..

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #73 il: 24 Luglio 2008, 14:44:25 »
Ragazzi...scusatemi..mà la domanda a questo punto è lecita..
Sè i prezzi sono simili trà il Sud ed il Nord..perchè vi siete meravigliati tanto quando ho affermato che il mio carrozziere si sarebbe preso 1200 euro per riverniciarmi l'Alpine?
Infondo l'auto sarà riverniciata solo all'esterno...,certo c'è qualche punto di ruggine e lieve abbozzatura dà eliminare..mà non è poi messa così tanto male l'auto..
Certo un restauro sarebbe stato meglio..mà sarebbe costato anche di più...e poi sè l'auto stà messa bene..sopratutto sui fondi esterni ed interni a cosa serve restaurarla?
Sè avesse avuto ruggine..o fosse stata bucata..allora sarebbe stato diverso..
Restauro è una cosa........riparazione è tutta un altra!
Al nord costa di più la manodopera e il fatto che molti carrozzieri per velocizzare cambiano i pezzi, piuttosto che recuperarli.........ma si tratta di riparazione!
con 1200€ un restauro difficilmente si riesce a fare!
soliti problemi di foto

furbo

• Visitatore
« Risposta #74 il: 24 Luglio 2008, 14:52:15 »
Restauro è una cosa........riparazione è tutta un altra!
Al nord costa di più la manodopera e il fatto che molti carrozzieri per velocizzare cambiano i pezzi, piuttosto che recuperarli.........ma si tratta di riparazione!
con 1200€ un restauro difficilmente si riesce a fare!

....infatti la mia non sarà restaurata..mà solamente riverniciata solo all'esterno ed effettuata qualche riparazione...
Sinceramente la Grigia non penso abbia necessità di essere restaurata..semmai la nera in quanto incidentata in passatò..'mi sono cappottato'..e ondulante..,penso a causa dell'eccessivo stucco..
In quel caso andrebbe tagliata la copotta e risaldata un'altra sana..giusto?

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23