Autore Topic: innocentina  (Letto 5605 volte)

Offline tahur

  • Pilota
  • *
  • Post: 19
innocentina
« il: 31 Dicembre 2008, 17:54:40 »
Ciao, reduce da due veglioni di lavoro e in attesa di quello canonico auguro a tutti un ottimo 2009. Detto questo, con calma, magari l'anno prossimo: c'e' qualcuno che sa indicarmi dove trovare particolari (minimi) di carrozzeria dell'Innocenti 959 spider? Grazie

Il Forum di Passioneauto.it

innocentina
« il: 31 Dicembre 2008, 17:54:40 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: innocentina
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2009, 10:31:32 »
Mmmhhh impresa non semplice...comunque vedrai che qualche amico del forum saprà sicuramente aiutarti nella ricerca :)

Nel frattempo perchè non ti presenti nell'apposita sezione e ci raconti un po' di te e della tua rara spiderina? ;)


Offline tahur

  • Pilota
  • *
  • Post: 19
Re: innocentina
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2009, 17:05:11 »
Lo farei volentieri se non fossi cosi' handicappato: la mia esperienza di forum in rete inizia da qui. Come si fa?
Comunque ciao a tutti, sono romano, cinquantenne, ho una topolino C comprata e restaurata con i miei primi soldini -- che vuol dire da un 25 anni. Un'estate zen a riparare una magnifica bici bianchi da corsa gettata in un cassonetto mi sta spingendo verso le moto, piu' facili delle auto per chi non ha spazio (a chi non lo conosce consiglio il sito di Renato Paganini, un mago). L'innocentina appartiene a mio figlio minore: regalargliela e' stato il mio modo di traviarlo...  ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: innocentina
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2009, 17:05:11 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: innocentina
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2009, 17:11:46 »
Lo farei volentieri se non fossi cosi' handicappato: la mia esperienza di forum in rete inizia da qui. Come si fa?
Comunque ciao a tutti, sono romano, cinquantenne, ho una topolino C comprata e restaurata con i miei primi soldini -- che vuol dire da un 25 anni. Un'estate zen a riparare una magnifica bici bianchi da corsa gettata in un cassonetto mi sta spingendo verso le moto, piu' facili delle auto per chi non ha spazio (a chi non lo conosce consiglio il sito di Renato Paganini, un mago). L'innocentina appartiene a mio figlio minore: regalargliela e' stato il mio modo di traviarlo...  ;D

Ciao tahur allora se riesci , nella pagina iniziale del forum sotto in basso c'e' la voce " presebntati : la tua passione " clicchi lì e poi dove dice - apri discussione - clicchi ancora e ci racconti un po' di te . Se non riesci fa' niente l' importante e' che tu partecipi e dai o chiedi consigli , fai conto di eessre in un bar di amici ...........quindi benvenuto  :D ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline tahur

  • Pilota
  • *
  • Post: 19
Re: innocentina
« Risposta #4 il: 04 Gennaio 2009, 17:21:13 »
grazie, ci riprovo. Tra l'altro e' un po' da vergognarsi, con il mestiere che faccio... insegno all'universita', corso di laurea di informatica... (ma in verita' non stupisce, sono un matematico!)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: innocentina
« Risposta #5 il: 04 Gennaio 2009, 17:28:21 »
Non ti preoccupare , anche io non sono una cima ,e' solo pochi mesi che adopero il PC e navigando ho scoperto questio forum bellissimo pieno di appassioonati e esperti , io do' solo color locale alla bottega e sono solo un amatore ed estimatore della Alfa Romeo . Vedrai che troverai amici , tra l' altro di Roma ci son gia' parecchi...... amici............... :D ;) ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline tahur

  • Pilota
  • *
  • Post: 19
Re: innocentina
« Risposta #6 il: 04 Gennaio 2009, 17:42:18 »
Hai ragione, intanto un piccolo successo l'ho ottenuto, sono riuscito a presentarmi. Grazie del benvenuto e buona serata!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: innocentina
« Risposta #7 il: 04 Gennaio 2009, 20:00:10 »
Arcangelo sempre più moderatore! ;)

Offline giorgioelisa

  • Pilota
  • *
  • Post: 20
Re: innocentina
« Risposta #8 il: 25 Gennaio 2009, 17:37:27 »
Ciao tahur, anch'io possiedo un'innocentina, ho svariati ricambi, cosa ti serve?
la mia email e' xxxxxxxxxxxx@xxxxxxx.com Saluti Giorgio
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2009, 18:27:14 da Emanuele924 »
Innocenti Spider S
Triumph TR 3

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: innocentina
« Risposta #9 il: 25 Gennaio 2009, 18:30:22 »
Ciao tahur, anch'io possiedo un'innocentina, ho svariati ricambi, cosa ti serve?
la mia email e' xxxxxxxxxxxx@xxxxxxx.com Saluti Giorgio

Ciao Giorgio, da regolamento è vietato postare interventi con il solo scopo di vendere auto o ricambi, per questo esiste l'apposito mercatino del sito. Ho oscurato l'indirizzo e-mail per lo stesso motivo e perchè si può comunicare privatamente con gli MP (messaggi privati).

Perchè non ti presenti e non ci parli un po' della tua spiderina? ;)

Offline giorgioelisa

  • Pilota
  • *
  • Post: 20
Re: innocentina
« Risposta #10 il: 27 Gennaio 2009, 14:42:05 »
Ciao Emanuele, non sapevo di queste limitazioni, ho pensato solo di rispondere aTahur. Per quanto riguarda la presentazione l'ho appena fatta, seguendo le istruzioni indicate qui sopra ma non riesco a ritrovarla ...avro' fatto qualche errore ? Saluti Giorgio
Innocenti Spider S
Triumph TR 3

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: innocentina
« Risposta #11 il: 27 Gennaio 2009, 14:50:01 »
In effetti,nella sezione apposita non compare nulla:

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

Se ti va rifalla...se ne trovo una a zonzo la cancello e siamo a posto! ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23