Autore Topic: Polish  (Letto 15986 volte)

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Polish
« Risposta #30 il: 01 Giugno 2010, 19:49:08 »
Un messaggio un pò disordinato.. :) il mio pensiero è che Pinin fà parte del mercato,quindi sotto questo punto di vista, penso che l'arexson abbia semplicemente fatto una buona offerta,e visto che non è un pessimo prodotto..il discorso fila,no? Per il fatto di due tipi di marketing per lo stesso produttore è anomalo,l'unica cosa che mi pare plausibile è che all'estero possono differire dei particolari,come il nome o prodotti chimici usati.. Le mie sono ipotesi,se dico pirlate correggetemi!!!!! ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: Polish
« Risposta #31 il: 24 Giugno 2010, 09:15:32 »
ATTENZIONE


QUALCUNO STA ADOPERANDO IL PROFILO DI ALCUNI UTENTI PER DESTABILIZZARE IL CORRETTO DIALOGO TRA APPASSIONATI , QUINDI CHIUNQUE RICEVESSE MESSAGGI STRANI E' PREGATO DI FARLO PRESENTE AI MODERATORI O AGLI AMMINISTRATORI PRIMA DI GIUNGERE A CONCLUSIONI AFFRETTATE CREANDO EQUIVOCI O LITI SPIACEVOLI.

I moderatori

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Polish
« Risposta #32 il: 30 Giugno 2010, 09:08:32 »
Salve, avrei voluto aprire un'altro post dal titolo  <<pubblicita' pinifarina arexon>>   ma poi non mi e' sembrato il caso .... vediamo se se qualcuno legge ugualmente questa mia considerazione : avete sentito alla radio la Pinifarina che fa' pubblicita' dei prodotti Arexon ?   beh non ho potuto fare a meno di pensare a quello che leggiamo in questo forum e anche in altri e cioe' di non prendere i prodotti   che vendono negli ipermercati..... e io come molti ci credo a questo "consiglio"  ma allora mi sono chiesto perche' mai un nome come Pin.. dovrebbe pubblicizzare un prodotto se non e' professionale ?  allora mi sono incuriosito e nel web ho trovato che parlavano della <<pasta  leuca>> una pasta abrasiva della arexon....  che negli scaffali non la ho mai vista...... e mi sono detto : ma percaso non e' che la Arexon stessa abbia due linee di prodotto cioe' una "da scaffale"  e una professionale ?  e che "in giro"  vengano consigliate altre marche  solo perche'  i prodotti arexon "piu' validi"  non si trovano in vendita ??   ma mi sono anche detto che la pubblicita' serve per vendere... non si fa' pubblicita' a un prodotto che non si trova negli scaffali ... giusto ? ma allora torniamo alla domanda che mi son posto all'inizio....  grazie ciao


Se ho ben capito il dubbio scaturito dalla pubblicità è quello che possano esistere linee differenti di prodotti studiate per utilizzi diversi?
La risposta puo' essere indubbiamente affermativa!
I prodotti di larga diffusione sono quelli che per costo e capacità di utilizzo sono ritenuti piu' idonei alla grande distribuzione. Polisch, lucidacruscotti e quant'altro si trovi negli ipermercati, prodotti adatti alla piccola manutenzione e quegli interventi che col fai da te si possono fare nel garage di casa.
I prodotti professionali sono altra cosa, adatti ad attrezzature specifiche e conformi alla capacità professionale di chi deve usarli. Esistono mordenti di vario tipo da usare con tamponi e platorelli da carrozzeria e richiedono dimestichezza. Cio non toglie che certe righe o difetti non si possano togliere col polisch o le paste in commercio ma la carrozzeria dove i tempi e i metodi sono altri dev'essere agevolata da prodotti specifici disponibili solo presso i fornitori del settore. Un po come impastare la calce a mano o usare una betoncar........ Il prodotto è finalizzato alle attrezzature e il lavoro da fare!
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23