Beh se ha qualcosa o sa qualcosa, qualsiasi cosa per la 2600 fatemi un fischio. La mia ha porte e cofani normali, ha i normali carburatori solex phh da 40, però sono tutti pezzi che possono esser stati rimontati in seguito: stranamente manca il bocchettone dell'astina dell'olio, oltre che il tubo del filtro aria, il pezzo sopra le punterie; mancano i due paraurti. E' stata venduta nel '63 con targa Va 328574, libretto rilasciato a Como il 14 12 '63, poi reimmatricolata per cambio provincia ad Al (per fortuna sempre targhe nere con numeri bianchi, anzi con un numero più basso), intestatario un certo Vitrano Lorenzo nato a Palermo e residente ad Alessandria appunto dal '72. Poi ha avuto altri due passaggi di proprietà.
Rispetto ai parafanghi di soloalfa i miei sono molto più pronunciati, e sono allargati sia davanti che dietro. Sono proprio uguali a quelli nella foto gialla.
All'archivio alfa mi hanno confermato solo la data di produzione, il numero di targa e il colore esterno e dei sedili, basta. Non potrebbero comunque interessarsi di più perchè hanno l'archivio in ristrutturazione.
Per soloalfa. La tua ha sulla battuta del cofano, dalla parte del parabrezza lato passeggero, una numero di serie? Chissà cosa può voler dire...