Beta, mi dispiace davvero moltissimo.
Ma da quanto ho capito, sei un ragazzo intelligente, ed uno sfogo momentaneo ci può stare, ma poi si ritorna in sè, e si rivede tutto con più serenità, sotto un'altra ottica.
I tuoi 9000 post sono tutti intrisi di sincera passione, di competenza, di interesse, ma anche di simpatia, di allegria..... senza di te il forum manca un pezzo!
Sicuramente è un arrivederci. Lo sento.
Quoto e non posso che associarmi all'invito alla consapevolezza come dice saggiamente Maury!
Talvolta capita di interpretare e metabolizzare male certe frasi lette, che osservate nella sintassi e per come sono strutturalmente scritte, spesso celano genuinità ed un pensiero che nulla ha a che fare con l'asse del male. Lo ripetero' sempre che scrivere è difficile come lo è capirsi senza guardarsi in faccia, capita anche a me di leggere cose di primo acchito fastidiose o provocatorie ma a mente fredda, rileggendo bene emerge spesso la buona fede di chi si esprime. Se solo dovessi farvi leggere cosa mi si scrive in MP
........... Avrei dovuto abbandonare il forum dopo un paio di mesi......!
Mi è stato attribuito di tutto dal pallista al cazzaro e oppurtunista, chi piu' ne ha piu' ne metta! Gente che non conoscendomi che si arroga il diritto di discutere la mia passione e le poche cose che racconto qui ma
non vado oltre, certi argomenti è meglio gestirseli nel personale e non c'è moderatore che tenga.
Francamente ho sempre e solo usato il pc per lavorare senza mai avvicinarmi ne ai forum le chat msn fb e altro di simile. Credo nella lealtà e nelle persone per come le vedo e come si mostrano, gli amici me li sono sempre scelti senza che mai nessuno lo facesse al mio posto, quindi niente amici senza la A maiuscola gruppi o assi e logge di nessun genere! Questo forum aperto a tutti è un nostro strumento, fondato sulla passione in primis e sull' Amicizia che con alcuni rimarrà indelebile, spero di non dovermi rimangiare quanto scritto....... Disquisire è unamo, ci si contrasta in famiglia o nella quotidianità figuriamoci tra amici, purtroppo non conosco tutti di persona ma rimane fondamentale il modo in cui si scrive ed eventualmente ci si esterna emotivamente, me ne rendo conto quando scrivo e dallo stato d'animo di quel momento e lo si evince dalle battutone che chi mi conosce ormai non si risparmia
Carissimo Luca, ci conosciamo poco ma sono fermamente convinto che il valore dell'Amicizia è condiviso non solo dalla passione il sarcasmo a cui ci si lascia andare ma anche da un profondo rispetto, di questo sono fermamente convinto.
Spero di rivederti presto e come ha espresso anche l'amico Yuri ti aspettiamo in liguria dove ci spingiamo prevalentemente per incontrarci in maggior numero. Lasciamo stare il virtuale e le cazzate che scriviamo qui'..... troviamoci fra persone e vedrai che l'impatto reale la compagnia e una bella bevuta dissolvono come neve al sole tutti sti malintesi e ste cose che tra adulti, padri di famiglia e uomini un po vissuti sono di cattivo gusto credimi!
Un abbraccio
Cesco