chi si incarica tra i moderatori di fare da segretario, chi tra voi di fare da tesoriere,chi si incarica di fare da presidente, dividetevi questi compiti fino a Gennaio grazie.
Punto due, va decisa una somma come quota di partecipazione annua da versare ad un c/c postale che aprira il tesoriere.Quella sarà la prima cassa che servirà per vedere di comprare alcuni gadget, vedi badge o stemmi ricamati da cucire , in quantità maggiore, in modo da poterli dare in seguito ai nuovi affiliati.
Il discorso dei raduni è una questione di buona volontà ed interesse,ovvero se si vuol far parte di un club o partecipare ai raduni ,non ci si può castrare x le distanze!
Io vedo sui giornali sia inglesi che francesi di auto d'epoca che organizzano raduni oltre manica, in Italia, ed hanno auto degli anni '50-'60-'70, quindi Furbo non vedo il problema per la tua auto , smetti di trattarla come un poppante in fasce e falla sentire un auto!
Se il Problema è il primo raduno, io credo che noi toscani possiamo incaricarci del primo essendo a metà strada un pò da tutti,se aspettiamo un paio di mesi, forse anch'io avrò la patente e così potro dare maggiormente il mio apporto.
No considerate i mesi invernali ed autunnali poco adatti, perchè in realtà durante l'autunno la Toscana e la Maremma in particolare, si tingono di colori bellissimi, poi ci sono il Ciocco, l'appennino, le alpi Apuane, i dintorni di Firenze Siena ecc, i laghi,tutta la costa da quella marammana, a quella versiliese, fino alla Liguria, i dintorni di Lucca , le varie terme, batsa scegliere e si butta giù qualcosa, a primavera c'è l'Elba!
Iniziate a pensare ad una cifra da mettere , che non scomodi, ma che dia una base al club, essendo noi soci fondatori!