Autore Topic: Club PASSIONE AUTO  (Letto 36032 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #75 il: 10 Settembre 2008, 14:19:32 »
Ma no dai...lanciare il sasso e nascondere la mano, e ponderare/progettare bene sono due cose diverse...e qui ci sono le "teste" per svolgere un lavoro preparatorio perfetto.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #75 il: 10 Settembre 2008, 14:19:32 »

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #76 il: 10 Settembre 2008, 15:53:43 »
Onestamente Mtechnic, non per giudicare inopportuno il tuo intervento, ma non capisco il parallelo con l'atteggiamento dell'ASI!
Se puoi spiegarlo, può darsi che tu abbia ragione, ma adesso non ne colgo il senso.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #77 il: 10 Settembre 2008, 16:02:30 »
Credo fosse solo una battuta Mad...comprensiva di stoccatina al comportamento dell'ASI...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #77 il: 10 Settembre 2008, 16:02:30 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #78 il: 10 Settembre 2008, 16:16:05 »
Credo fosse solo una battuta Mad...comprensiva di stoccatina al comportamento dell'ASI...

Penso anche io così

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #79 il: 10 Settembre 2008, 16:16:35 »
Credo fosse solo una battuta Mad...comprensiva di stoccatina al comportamento dell'ASI...

Esattamente. Non che ce n'era bisogno, ma leggendo gli interventi in "Ecco come cambiare opinione (se conviene)" mi sono reso conto una volta di più di quanto l'ASI dica di fare e poi non fa. E sono daccordo con Cash quando dice che qui in questo forum abbiamo persone serie che probabilmente faranno in modo che alle parole seguano i fatti al contrario dei "pinguini" che oramai detengono il monopolio della nostra passione.
Tutto qui........

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #80 il: 10 Settembre 2008, 16:24:41 »
Bingo caro MTechnic...la gestione di certe cose andrebbe lasciata agli appassionati, non ai pinguini...vero che bisogna avere cognizione imprenditoriale ed organizzativa, quindi non è che chiunque possa mettersi a gestire certe realtà dalla sera alla mattina...ma è anche vero che possono coabitare passione e competenza...un burocrate senza passione, così come un appassionato senza capacità in questo ambito si equivalgono e possono produrre confusione e disorientamento.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #81 il: 10 Settembre 2008, 16:46:33 »
Bingo caro MTechnic...la gestione di certe cose andrebbe lasciata agli appassionati, non ai pinguini...vero che bisogna avere cognizione imprenditoriale ed organizzativa, quindi non è che chiunque possa mettersi a gestire certe realtà dalla sera alla mattina...ma è anche vero che possono coabitare passione e competenza...un burocrate senza passione, così come un appassionato senza capacità in questo ambito si equivalgono e possono produrre confusione e disorientamento.

Guarda Cash, se potessi, metterei te al posto loro.
Sicuramente i risultati sarebbero altri.........

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #82 il: 10 Settembre 2008, 16:57:29 »
Sono in brodo di giuggiole...tu mi lusinghi oltre ogni mio merito...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #83 il: 10 Settembre 2008, 19:12:19 »
L'importante è che non finiamo a comportarci come l'ASI che prima lancia il sasso e poi si dimentica di averlo fatto perchè sarebbe davvero un gran peccato :) :) :)

Credo proprio che un eventuale "Club Passioneauto" non avrà mai lo statuto e le caratteristiche di un qualunque Club federato ASI, e credo nessuno di noi aspiri a farlo diventare tale. Colgo l'occasione anche per dire che dar contro sempre e comunque all'ASI e non risparmiare all'Ente critiche talvolta gratuite non sia una una cosa molto bella ed edificante, francamente mi pare una moda pressapochista e sbagliata, anche perchè spesso coloro che la criticano, poi sono anche quelli che ne sfruttano i vantaggi, quindi non mi pare molto corretto... che poi anche l'ASI non sia la perfezione si sa, ma comunque per quel poco che si paga, a mio giudizio, vale senz'altro la pena essere iscritti, tuttavia se qualcuno la vede diversamente rispetto le sue scelte, ma le critiche fatte solo per dire qualcosa di ripetuto, come semplice luogo comune, non le condivido. Tornando comunque al discorso che più c'interessa al momento è la fondazione di un nostro Club, io sono certo ed auspico si faccia, i presupposti ci sono, e, come ho già detto avallo quanto detto da coloro che sostengono che non bisogna avere nè fretta nè voglia di strafare, e comunque rimetterci alle indispensabili decisioni dell'Amministrazione del sito, che comunque detiene l'esclusiva proprietà del marchio, e quindi l'inizio di tutto deve partire da loro, noi al momento credo che possiamo solo fornire consigli ed eventuali bozze di cosa dev'essere e deve fare questo futuro Club, ma è solo la Redazione che ha il diritto ed il potere, se vuole, di far partire la macchina organizzativa ed esecutiva.
« Ultima modifica: 10 Settembre 2008, 19:34:09 da Alfetta GTV 2000L »

passioneauto

  • Visitatore
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #84 il: 11 Settembre 2008, 14:55:33 »
L'idea del club è ancora in fase di definizione... tutti i vostri suggerimenti e critiche sono benvenute affinché il club rispecchi a pieno cosa un club di auto d'epoca creato e gestito da appassionati deve essere!

GTI79

  • Visitatore
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #85 il: 11 Settembre 2008, 17:20:57 »
Se siete d'accordo comincerei con il creare un sondaggio per mantenere o cambiare il nome ed il logo del club (sempre che sia d'accordo la redazione  ;))

Betamonte

  • Visitatore
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #86 il: 11 Settembre 2008, 17:26:39 »
Come nome lo lascerei così com'è in fondo ormai lo conosciamo tutti con quel nome.

Per il logo , l'amministratore ha già anticipato che ci saranno novità.
Attendiamo fiduciosi ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #87 il: 11 Settembre 2008, 17:28:15 »
Allora attendiamo il nuovo logo  ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #88 il: 12 Settembre 2008, 09:24:46 »
No, il nome è meglio tenerlo...e poi è anche bello, che motivo ci sarebbe per cambiare?

Sono impaziente di vedere questo nuovo logo...

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #89 il: 12 Settembre 2008, 10:52:56 »
bhe anch'io trovo che il nome sia molto bello, anche perchè solitamente le varie sigle di club identificano una zona oppure un marchio o un modello in particolare, mentre questo nome identifica proprio la linfa che ci unisce, indipendentemente da marchio , modello o provincia.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23