Autore Topic: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito  (Letto 36674 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #105 il: 29 Settembre 2009, 13:56:52 »
Si in effetti ammetto di aver esagerato..e di aver utilizzato un tono molto accentuato..ed un linguaggio poco gradevole nei riguardi di voi moderatori e di qualche utente..purtroppo ero un pò irritato e non ho saputo controllare i miei post che ''sparavo'' a dx e sx..
Inoltre avrei anche potuto evitare di parlare di determinate cose...in fondo mi sono iscritto al forum per parlare di auto..migliorare le mie conoscenze..e di manifestare la mia passione verso il modello che più mi rappresenta...e non per fare il ''politicante''...
Grazie, Furbo.
Ora dimostri che il tuo nik name è giusto.
Pensa che mi era sorto il dubbio di essermi postato sul forum sbagliato, e mi sono permesso di darti un consiglio. Così dimostri di essere una persona intelligente e ragionevole. Ora la pizza ci vuole davvero ed anche e soprattutto la BARBERA, che come ho già detto riscaldera gli animi e rallegrerà tutti!
Per il primo raduno di "PASSIONEAUTO" ne ho già 10 casse pronte. Dite che bastano?????
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #105 il: 29 Settembre 2009, 13:56:52 »

Offline Saul

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 924
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #106 il: 29 Settembre 2009, 13:57:46 »
è verissimo, ci sono delle macchine che sono delle ......patatine bellissime !!!!!

http://mondoauto.blogosfere.it/images/br%201.png


quest'auto è una patatina bellissima
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

Betamonte

  • Visitatore
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #107 il: 29 Settembre 2009, 14:14:33 »
riabilitato furbo , e ora via di nuovo con il blualpine 485 ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #107 il: 29 Settembre 2009, 14:14:33 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #108 il: 29 Settembre 2009, 14:33:03 »
riabilitato furbo , e ora via di nuovo con il blualpine 485 ;D

Mi fai venire in mente un sogno che ho fatto!
Probabilmente influenzato da un fatto capitatomi in francia sabato!
In un parcheggio interrato di lione.........dopo aver parcheggiato cercavo l'uscita
pedonale verso le scale ma c'era poca luce e tutto deserto. Ad un certo punto è
sbucato un tipo, stile giocatore di rugby e l'ho visto venirmi incontro minaccioso.
Pur mantenendo sanguefreddo........mi sono spaventato, il passaggio tra le auto era largo ma nonostante questo, il tipo mi è passato vicinissimo squadrandomi con un aria poco amichevole., poi ha tirato dritto con mio enorme sollievo anche perchè avevo in tasca un sacco di soldi in contanti.
Nel sogno di stanotte, la scena era la stessa.........ma il tipo mi infilava in tasca qualcosa.
Poco dopo ho guardato cosa fosse, era una chiave........con impugnatura romboidale in plastica nera.........indovinate di che auto?  ;D ;D ;D ;D
Nell'immediatezza arrivano due gendarmi e mi portano via........poi nel sogno mi ritrovo in un garage pieno zeppo di renault e due tipi che litigano in francese, dando a capire che c'è l'avevano con me.........poi è suonata la sveglia  >:(
Mi devo preoccupare dottore ???
 ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 29 Settembre 2009, 14:35:50 da cekk500 »
soliti problemi di foto

Offline Saul

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 924
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #109 il: 29 Settembre 2009, 14:37:26 »
si, ti devi preoccupare ;D
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #110 il: 29 Settembre 2009, 14:54:08 »
Si in effetti ammetto di aver esagerato..e di aver utilizzato un tono molto accentuato..ed un linguaggio poco gradevole nei riguardi di voi moderatori e di qualche utente..purtroppo ero un pò irritato e non ho saputo controllare i miei post che ''sparavo'' a dx e sx..
Inoltre avrei anche potuto evitare di parlare di determinate cose...in fondo mi sono iscritto al forum per parlare di auto..migliorare le mie conoscenze..e di manifestare la mia passione verso il modello che più mi rappresenta...e non per fare il ''politicante''...

Tutto è bene quel che finisce bene...però non vorrei che questa conclusione portasse qualcuno a pensare che affrontare determinati argomenti sia tabù. Cioè la domanda è questa:è bene affrontare, negli appositi spazi, argomenti scottanti anche di politica in un forum dedicato alle auto d'epoca? In base alle mie esperienze, direi di no, in quanto questi argomenti portano spesso ad alzare i toni ed a creare contrapposizioni inconciliabili come sì è chiaramente visto anche in questa occasione. Eppure...non dovrebbe essere così! Secondo me qualsiasi tema potrebbe essere trattato, se si usano il tono ed il garbo giusti senza la pretesa di pontificare. Ma è utile farlo? Penso di sì per le seguenti ragioni:
1. Dietro ad ogni nostro "ferro vecchio" posseduto o soltanto desiderato, c'è una persona con le sue idee, i suoi tanti dubbi e le sue poche certezze che vive una vita "vera" di cui la passione per le auto è solo un aspetto, perchè quindi, tra un'auto e l'altra, non toccare anche quest'altri aspetti della nostra personalità?
2. Per chi, come noi, vive l'automobile non come un semplice "elettrodomestico" ma come un fatto anche sociale e di costume, non può prescindere dagli aspetti economici e quindi anche politici della sua storia. Cioè, mi spiego con un esempio sicuramente banale ma è il primo che mi viene in mente: molte auto Fiat della fine degli anni '60 uscirono "difettate" a causa dei frequenti scioperi e delle tensioni sociali di quegli anni. Che faccio? Evito l'argomento per non creare una diatriba sullo sciopero o sui sindacati che sicuramente ci porterebbe anche alla situazione politica di oggi? Ma gli esempi potrbbero essere tanti. Mi fermo qui e concludo: non creamoci nessuna forma di autocensura, ma discutiamo di auto, in senso lato, non solo di cilindri e pistoni, e, negli appositi spazi, anche d'altro ma sempre con il massimo rispetto per chi ci legge e senza la pretesa di avere la verità pronta e servita! Ciao.

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #111 il: 29 Settembre 2009, 15:02:44 »
Sono contento del rientro di furbo, specie perchè si è accorto di aver esagerato.
Chi sa imparare dai proprio errori è una persona che va stimata per questo, ri-benvenuto furbo!
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #112 il: 29 Settembre 2009, 15:53:45 »
Allora bentornato furbo, le tue parole mi sono piaciute.

GTI79

  • Visitatore
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #113 il: 29 Settembre 2009, 15:57:50 »
si, ti devi preoccupare ;D

Quoto!!!!  :D :D :D

Tutto è bene quel che finisce bene...però non vorrei che questa conclusione portasse qualcuno a pensare che affrontare determinati argomenti sia tabù. Cioè la domanda è questa:è bene affrontare, negli appositi spazi, argomenti scottanti anche di politica in un forum dedicato alle auto d'epoca?

Ti rispondo semplicemente facendo riferimento al regolamento, in particolar modo ai punti B) e d)

http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=535.0

Noi moderatori abbiamo il compito alcune volte ingrato di giudicare se quello che scrivete và contro questi punti e secondo il nostro modesto parere questa volta è accaduto.


Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #114 il: 29 Settembre 2009, 16:01:04 »

Noi moderatori abbiamo il compito alcune volte ingrato di giudicare se quello che scrivete và contro questi punti e secondo il nostro modesto parere questa volta è accaduto.



Che vita grama  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline Saul

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 924
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #115 il: 29 Settembre 2009, 16:03:51 »
dai basta. tutto è bene cio che finisce bene, mettiamoci una pietra sopra, magari eliminiamo tutto cio che si è scritto e riscritto, siamo tutti amici... e la prossima volta la pena sarà di trovare la macchina sui blocchetti ;D


http://www.corriereal.it/upload/Image/Varie%20umoristiche/auto_senza_ruote_(0)%5B1%5D.jpg
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #116 il: 29 Settembre 2009, 16:07:28 »
dai basta. tutto è bene cio che finisce bene, mettiamoci una pietra sopra, magari eliminiamo tutto cio che si è scritto e riscritto, siamo tutti amici... e la prossima volta la pena sarà di trovare la macchina sui blocchetti ;D


http://www.corriereal.it/upload/Image/Varie%20umoristiche/auto_senza_ruote_(0)%5B1%5D.jpg


Giusto!................Volemose bene no ? :)
soliti problemi di foto

Offline Saul

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 924
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #117 il: 29 Settembre 2009, 16:08:23 »
e della macchina sui blocchetti che ne pensi??? sono bravo a minacciare?? ;D ;D
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #118 il: 29 Settembre 2009, 16:13:40 »
e della macchina sui blocchetti che ne pensi??? sono bravo a minacciare?? ;D ;D

sui blocchetti he?.............Che tajio sto pischello :)
soliti problemi di foto

Offline Saul

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 924
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #119 il: 29 Settembre 2009, 16:16:28 »
ma da voi non si usa dire cosi?? solo a Potenza si dice: "ho trovato la macchina sui blocchetti"
per dire che ti hanno fregato le ruote??
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23