Sono Furbo..''ancora per poco..
'' questo messaggio è rivolto ad eventuali nuovi iscritti o a ragazzi appassionati che hanno voglia di condividere la passione per le auto d'epoca iscrivendosi a questo sito.
Vi scrivo semplicemente per consigliarvi e mettervi in guardia che in questo sito viene meno il senso di democrazia,in quanto non si è liberi di poter esprimere opinioni contrastanti con il resto del gruppo..o non in linea con il pensiero generale della maggior parte degli iscritti.
Io ricordo che è lecito avere opinioni discordanti..anzi guai sè non c'è nè fossero perchè sè ci sono diverse opinioni vuol dire che c'è democrazia in quanto si è liberi di dire ciò che si pensa..anche sè ciò vuol dire discordare opinioni altrui.
Inoltre..non solo viene meno il senso di Democrazia..mà si denota anche un certo favoreggiamento verso alcuni utenti..che essendo privilegiati si sentono in diritto di OFFENDERE e mandare a quel paese altri utenti in forma PUBBLICA..''neanche tramide MP''..infatti io mi sono preso diverse offese senza che i Moderatori siano intervenuti cancellando i messaggi..
Trà l'altro credo sia anche un atteggiamento da vigliacchi...certe cose andrebbero dette a quattro occhi..è non sù Internet..o tantomeno andrebbero dette in MP..''Messaggi Privati''..
Praticamente si è formato il solito ''gruppetto''..come succedeva a scuola..che si fà le leggi per fatti suoi..e chiunque non è d'accordo viene messo da parte..ridicolizzato..e magari anche insultato..
Questo gruppetto e formato da tutti i Moderatori..ed in aggiunta da Doppia Gobba..Arc..Cekk..,guardacaso tutti del Piemonte e Lombardia...
Quindi nuovi utenti..mi raccomando..cercate di non contrastare mai ognuno di questi utenti in quanto vi ritroverete tutti gli altri utenti da mè elencati contro...
Inoltre sarete ben visti sè siete appassionati di auto italiane..tipo 12, Delta..Alfa ecc..ecc..,in caso siate appassionati di auto estere...e manifestate molto la vostra passione allora potrebbero esserci problemi.
In conclusione...sè condividete il pensiero degli utenti dà mè segnalati e siete appassionati di auto con marca italiana...allora iscrivetevi..questo è il sito che fà per voi...vi troverete BENISSIMO.
In caso contrario vi consiglio di girare alla larga..e trovare qualche altro sito in cui ci sia la libertà di parola...si ci possa esprimere e discordare opinioni..insomma ci sia il senso di Democrazia...e sopratutto ci siano dei Moderatori IMPARZIALI..che agiscono senza tener presente dei vari utenti..delle loro passioni..e delle loro simpatie/antipatie...insomma Moderatori che sanno fare il loro lavoro e che tutelano l'immaggine di TUTTI.
Sicuramente anche uquesto mio post sarà cancellato...a dimostrazione di quanto ho scritto..
Un saluto a tutti i nuovi iscritti ed un inbocca al lupo...